Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche caos 2010 drone 2014 knights recensione grigi space degli catalogo 2016 tattica NOMI grey acqua 2011 orchi effetto vampiro cavalieri femminili conti indovinelli Nehek dead

 

 Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!)

Andare in basso 
+5
Svampiro
Polar
Berto
Il Conte
Re Nekhesh
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:04 pm

o letto da qualke parte nel codex del caos ke si puo mettere arkaon su drago e verooo??? :boo: :libro: 💻 :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!)   Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:16 pm

no non si puo e mi piacerebbe sapere dove lo hai letto :sorr:

ametto di aver detto quella frase, ma c e modo e modo di perdere, se perdi combattendo puo essere divertente, se perdi venendo completamente dominato dal tuo avversario non lo è granche

insomma 10 guerrieri a pedi quadno lo vedranno mai il cac? al 4° turno? quando sono ormai ridotti a 4 modelli? non è esattamente il genere di divertimento che preferisco :okf:

ok fare BG for fun ma cmq credo nessuno giochi con l intenzione di perdere, insomma un conto è non curarsi troppo del risultato un conto è fare una lista sapendo che non andra da nassuna parte
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!)   Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:23 pm

gia concordo.....se gioki c gente ke fa solo liste fun allora puoi sbizzarirti senza prob!...io avevo l'idea del doppio drago del caso a 3000 ke devo dire?
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!)   Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:36 pm

Bhè, sicuramente ti sarai divertito un sacco! Due draghi sono un concentrato di divertimento!! :45u: :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!)   Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:01 pm

e di sgravo! io comunque l'ho detto perchè la lista è da bg... poveri guerrieri... poeri pueri
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!)   Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:04 pm

I guerrieri sono da bg ma io ci vorrei anche arrivare in CaC!! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!)   Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 12:47 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Ops mi sai ke hai ragione...

Allora la modifico così:

1 Condottiero del Chaos (Marchio di Khorne, Spada Demoniaca, Drago del Chaos, Scudo) 698pt

4 Unità da 5 Cavalieri del Chaos (Marchio di Khorne) 840pt
1 Unità da 5 Cavalieri del Chaos (Marchio di Khorne, Prescelti) 270pt
2 Unità da 7 Predoni a cavallo 182pt

Totale punti:1990
Dadi dispersione: 8
Incanti a turno: 0 (Non per nulla è una mono khorne!!)

I MASTINI DI KORNE USANO TUTTE LE REGOLE DELLA CAVALLERIA LEGGERA
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!)   Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 4:00 pm

Sì ma non possono fuggire dato che sono furiosi!! E allora l'essere ccavalleria leggera non serve praticamente a nulla!!!


Cmq qll che hai visto tu non è l'ultima lista che ho fatto. Scorri le pagine e troverai la versione "definitiva"!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!)   Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista monokhorne for fun (Blood for the Blood God!)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lista Demoni del caos Monokhorne 2000pt no limits
» lista CSM monokhorne AIP
» Lista da 1500 punti MonoKhorne
» lista demoni del caos monokhorne 2300 pt
» LIsta csm monokhorne, divoratori di mondi 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: