Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua drone catalogo 2011 conti 2014 Nehek tattica dead indovinelli 2010 NOMI knights cavalieri 2016 grigi orchi tattiche vampiro space caos effetto recensione grey degli femminili

 

 lista CSM monokhorne AIP

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista CSM monokhorne AIP Empty
MessaggioTitolo: lista CSM monokhorne AIP   lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:13 pm

vi posto una lista sprimentale ke utilizza l'attacco in profondità in tutta sicurezza
KHARN IL TRADITORE 165
BERSERKER+7 MODELLI+CAMPIONE DEI TESCHI+RHINO+ARMA POTENZIATA+BOMBE TERMICHE+ICONA PERSONALE 243
BERSERKER+7 MODELLI+CAMPIONE DEI TESCHI+RHINO+ARMA POTENZIATA+BOMBE TERMICHE+ICONA PERSONALE 243
BERSERKER+7 MODELLI+CAMPIONE DEI TESCHI+RHINO+ARMA POTENZIATA+BOMBE TERMICHE 238
OBLITERATORI+2 MODELLI 150
TERMINATOR DEL CAOS+4 MODELLI+MARCHIO DI KHORNE+4 COMBIPLASMA+1 MAGLIO A CATENA+1 MAGLIO POTENZIATO 195
PREDATOR DEL CAOS+ CANNONE LASER PER LATO 130
DEMONI MINORI EVOCATI+10 MODELLI 130

stufo delle solite monokhorne ho pensato a questa lista: la tattica è quella di una monokhorne in + ho messo a tutti l'icona così i demoni e terminator arrivano a dar manforte nei momenti difficili, lo so ke i demoni vanno giù a sputi, ma se riescono a caricare sono 30 dignitosissimi attacchi, e poi li posso mettere sui punti strategici in modo ke i miei berserkers non rimangano fermi, ditemi, lista fuffa, buona o semplicemente folle
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista CSM monokhorne AIP Empty
MessaggioTitolo: Re: lista CSM monokhorne AIP   lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:59 pm

fa così skifo??
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

lista CSM monokhorne AIP Empty
MessaggioTitolo: Re: lista CSM monokhorne AIP   lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:17 am

Naaa aspetta qualche giorno e vedrai che ti risponderanno abbastanza persone,io ti sò dire poco perchè non lo gioco e non ho il codex (l'ho solo sfogliato) ma me lo sono trovato contro visto che un mio amico lo gioca.Dunque:i terminator li farei tutti da mischia li fai arrivare un pò nascosti con AIP e distruggil il nemico con una cateba di attacchi in più ci stà anche come bg da mono khorne,metterei anche un altro obliteratore me li sono sempre trovati contro e mi hanno sempre fatto male quando non li bruciavo con le pistole inferno :qeq: per il resto mi sembra ok,ma come ho detto prima non lo conosco così bene da darti un vero e proprio consiglio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista CSM monokhorne AIP Empty
MessaggioTitolo: Re: lista CSM monokhorne AIP   lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 7:07 am

Ops... Non avevo visto il 3ad....

Cmq io direi che se vuoi fare monokhorne dovresti levare il preddy, mettere un quarto obliteratore, sostituire le 3 inutili armi potenziate dei berzy con dei magli e dare l icona anche alla trza truppa. I termi poi li vedrei meglio coi melta rispettoche coi plasmini. Per il resto tutti ok :45u:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista CSM monokhorne AIP Empty
MessaggioTitolo: Re: lista CSM monokhorne AIP   lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:21 pm

X Kelpie: si ma il primo turno con l'aip non si puo assaltare e così sono un pò + versatili, sull'obliteratore non ne ho massi tre x non schiaffeggiare troppo il bg.


beh c'è da dire ke i plasmon con un turno di fuocco massacrano anke una squadra tattica dei marines, ma francamente alcune volte mi sono capitati dei maledetti 1 ke mi hanno fatto secco il termy...boh per gli stessi punti io direi di tenere i plasmon, comunqe in youopinion xke i termici, combiarma misti, sono un brutta idea vero?... x i magli è vero e i punti sono tiranni :sorr:, quindi ho pensato di togliere qualche demone e mettere i magli, poi, a conti fatti con questa lista:

KHARN IL TRADITORE 165
BERSERKER+7 MODELLI+CAMPIONE DEI TESCHI+RHINO+MAGLIO POTENZIATO +ICONA PERSONALE 248
BERSERKER+7 MODELLI+CAMPIONE DEI TESCHI+RHINO+MAGLIO POTENZIATO +ICONA PERSONALE 248
BERSERKER+7 MODELLI+CAMPIONE DEI TESCHI+RHINO+MAGLIO POTENZIATO +ICONA PERSONALE 248
OBLITERATORI+2 MODELLI 150
TERMINATOR DEL CAOS+4 MODELLI+MARCHIO DI KHORNE+4 COMBIPLASMA+1 MAGLIO A CATENA+1 MAGLIO POTENZIATO 195
PREDATOR DEL CAOS+ CANNONE LASER PER LATO 130
DEMONI MINORI EVOCATI+8 MODELLI 104

sarebbero 1488 punti se non sbaglio, voi cosa mettereste???
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista CSM monokhorne AIP Empty
MessaggioTitolo: Re: lista CSM monokhorne AIP   lista CSM monokhorne AIP Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 11:28 pm

Converti il maglio a catena con un maglio normnale (tanto ormai i magli a catena hanno un unitilità di poco superiore allo zero). Cosi riesci a infilare un altro demone minore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista CSM monokhorne AIP Empty
MessaggioTitolo: Re: lista CSM monokhorne AIP   lista CSM monokhorne AIP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista CSM monokhorne AIP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista da 1500 punti MonoKhorne
» lista demoni del caos monokhorne 2300 pt
» LIsta csm monokhorne, divoratori di mondi 1500
» Monokhorne 1500 pti
» demoni monokhorne 1200 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: