| LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS | |
|
+8Berto MarneusCalgar siegfried Marcoo Cornual Uriel Il massacratore inutaisho 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Ven Mar 14, 2008 10:41 pm | |
| Hola a todos
Come al solito le Lame del Caos che porteranno a passeggio il mio Archaon sono completate ! Lunedì vi posterò le foto degli ultimi 2 che ho fatto ... il musico e lo stendardista ... precisazione : ho modificato leggermente ogni prescelto (sono 5) per dare ad ognuno l'impressione di appartenere ad un Dio del caos (il campione è indiviso , il musico nurgle style fashion , lo stendardista khorne blood glamur , uno dei 2 normali slaanesh sex&moresex e l'altro tzeentch incannati rave group .... infine vabbè Archaon che il fighetto del gruppo sborone al massimo ... pensavo per completare il gruppo di metterci qualche demonette-troietta x dare + lo stile banda truzza :sorr: )
Comunque ... LUNEDI' FOTO !
Ultima modifica di inutaisho il Mer Mar 19, 2008 4:31 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Dom Mar 16, 2008 8:31 pm | |
| Ma quello con la bandiera non si chiama alfiere :?: :124: No perchè stendardista... Comunque non vedo l'ora di vederle :45u: Ps:scusate il gioco di parole. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Dom Mar 16, 2008 8:33 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Ma quello con la bandiera non si chiama alfiere :?: :124: No perchè stendardista...
Si comunque si chiama Alfiere :45u: | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Lun Mar 17, 2008 7:15 pm | |
| si lo so mi piace chiamarlo di più così :sorr:
comunque mi scuso se oggi non ho postato le foto , sn stato a casa di amici a studiare per la verifica di chimica sulla nomenclatura e i bilanciamenti , le posterò domani ! | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Mar Mar 18, 2008 1:55 am | |
| ;) aspettiamo trepidanti xD | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Mer Mar 19, 2008 4:25 pm | |
| | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Mer Mar 19, 2008 4:32 pm | |
| guarda...prova a rifare le foto con un paio di fogli bianchi dietro!!!questo sfondo rosa fa solamente male agli occhi!!!! | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Mer Mar 19, 2008 4:40 pm | |
| ... è un foglio bianco ...
comunque apparte rifare foto uguali come ve parene le lumeggiature ? | |
|
| |
siegfried Fondatore
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Mer Mar 19, 2008 6:18 pm | |
| Sembra che migliori ogni volta che posti una nuova immagine, ma devi trovare una soluzione per le foto :okf: | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Mer Mar 19, 2008 6:22 pm | |
| :hahaha: Spero vivamente che tu non abbia una luce ROSA in camera eh!!
xD cmq ad occhio sono belli..anche se c'è qualcosa che non mi convince...parlo da profano si intede..soltanto che non capisco..mi danno l'idea di "finti".. Cioè..in se per se sono belli..ma c'è qualcosa che non mi convince..anche se non riesco ad individuare cosa Oo
Cmq bravo! | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Mer Mar 19, 2008 6:24 pm | |
| - Cornual ha scritto:
- "finti"..
:124: WHAT ? | |
|
| |
MarneusCalgar Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Mer Mar 19, 2008 8:23 pm | |
| a me piacciono (poi per il chaos anche se non lo colleziono ho avuto sempre un debole)....soprattutto per il cavaliere di Nurgle se vuoi fare un'alleanza clan pestilens e Nurgle chiamami :dsf45: | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Gio Mar 20, 2008 12:40 am | |
| - inutaisho ha scritto:
- Cornual ha scritto:
- "finti"..
:124: WHAT ? hem..non volevo essere frainteso...Le miniature mi piacciono molto! Anche se dovresti mettere uno sfondo bianco e non rosa per capirle meglio.. La mia questione sul "finti" è una cosa che forse sembra solo a me..non riesco a spiegartela bene come vorrei..rischierei di farti capire cose che non penso :D | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Gio Mar 20, 2008 1:20 pm | |
| Migliori sempre più :45u: Sono belle ,ma dovresti provare a fare quasi tutto a lumeggiatura, a pennello asciutto conviene fare solo pellicce e simili adesso che stai migliorando :45u: Per lo sfondo... :124: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Gio Mar 20, 2008 1:45 pm | |
| le foto prova a farle alla luce del sole magari su una finestra.....magari nn contro sole propio ma in modo ke la luce sia + naturale...in genere vengono meglio...cmq bella unita davvero! | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Gio Mar 20, 2008 7:20 pm | |
| allora , ho messo un foglio bianco , poggiato sulla finastra (luce solare dietro) e ho fatto le foto , l'unico difetto è che venuto questo effetto rosa :grg:
comunque massacratore , ho usato il drybush solo nei techi e nella pelliccia e basta :45u: il resto tutto lumeggiato | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Gio Mar 20, 2008 7:23 pm | |
| - inutaisho ha scritto:
- allora , ho messo un foglio bianco , poggiato sulla finastra (luce solare dietro) e ho fatto le foto , l'unico difetto è che venuto questo effetto rosa :grg:
comunque massacratore , ho usato il drybush solo nei techi e nella pelliccia e basta :45u: il resto tutto lumeggiato Scusate l'OFF TOPIC ma non devi mettere mai la luce alle spalle del soggetto da fotografare altrimenti viene in ombra, la luce deve essere alle spalle di chi fotografa e illumi il soggetto. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Sab Mar 22, 2008 1:27 pm | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- inutaisho ha scritto:
- allora , ho messo un foglio bianco , poggiato sulla finastra (luce solare dietro) e ho fatto le foto , l'unico difetto è che venuto questo effetto rosa :grg:
comunque massacratore , ho usato il drybush solo nei techi e nella pelliccia e basta :45u: il resto tutto lumeggiato Scusate l'OFF TOPIC ma non devi mettere mai la luce alle spalle del soggetto da fotografare altrimenti viene in ombra, la luce deve essere alle spalle di chi fotografa e illumi il soggetto. appunto. in effetti, non mi convincono molto i cavalieri in genere, dovrebbero essere ognuno di un dio diverso, ma a parte i 3 punti sullo scudo di quello che dovrebbe essere di nurgle (e qualche colore qua e là) non noto differenze. (critica costruttiva). belle le basette! bella unità | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Sab Mar 22, 2008 1:42 pm | |
| Secondo me invece dovrebbero essere tutti dello stesso dio...come si giocano infatti...non è bretonnia che ogni cavaliere è diverso...apparte rifare le foto, ti consiglio di provare a fare più lumineggiature, perchè per esempio sul cavallo si vede uno stacco netto di due colori molto distanti...prova a fare un minimo di 3 lumineggiature, non per forza con colori diversi, ma schiarendo quello di base con un colore più chiaro... poi magari potresti colorare le pietre sulle basette, lasciarle con colori naturali stona molto... | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Sab Mar 22, 2008 8:15 pm | |
| le lumeggiature ci sono (per l'armatura dello stendardista ho usato + o meno 5-6 gradazioni) solo che le foto non rendono . comunque dato che sono Lame del Caos , mi attizzava l'idea di dare ad ognuno un dio , i colori glieli ho dati giusti , se no x la luce svampiro :sorr: x usare il metodo che mi hai detto dovrei essere nell'aria dato che dietro al foglio ce la finestra :sfs: comunque semmai metterò un tavolino davanti alla finestra così che le minia abbiano la luce di fronte :45u: | |
|
| |
Greasus Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Dom Mar 23, 2008 2:05 am | |
| - Cornual ha scritto:
- inutaisho ha scritto:
- Cornual ha scritto:
- "finti"..
:124: WHAT ? hem..non volevo essere frainteso...Le miniature mi piacciono molto! Anche se dovresti mettere uno sfondo bianco e non rosa per capirle meglio.. La mia questione sul "finti" è una cosa che forse sembra solo a me..non riesco a spiegartela bene come vorrei..rischierei di farti capire cose che non penso :D forse mio cugino [ Cornual x ki nn lo sapesse ] più ke "finti" voleva intende "piatti" almeno è quello ke noto. Tuttavia cm si è già detto e cm hai già tu detto inutaisho la colpa nn è tua o del tuo operato ma solo ed esclusivamente delle foto ke sn venute evidentemente male, quel rosa in sottofondo rovina tt la minia xD.... | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS Sab Mar 29, 2008 9:29 pm | |
| Sarebbero perfetti se avessero il marchio di Slaanesh. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS | |
| |
|
| |
| LA FOTO DEL QUARTO E QUINTO PRESCELTI DEL CAOS | |
|