Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli conti recensione femminili dead acqua 2014 caos tattiche orchi knights 2010 degli vampiro space NOMI 2016 drone grey 2011 cavalieri tattica grigi Nehek catalogo effetto

 

 2000p.t di felicità vampirica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

2000p.t di felicità vampirica Empty
MessaggioTitolo: 2000p.t di felicità vampirica   2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:41 pm

Lord Konrid von Horstman 4°L (vampiro lord)
+1 livello magia
Incubo
-maestro delle arti nere
-accolito oscuro
-evoca creature della notte
+bevitrice di sangue
+corona del dannato
+pietra del potere 465p.t

Barone Halric von Horstman 2°L (vampiro)
Destriero infernale
-accolito oscuro
-evoca creature della notte
+pergamena di dispersione
+pietra del potere 210p.t

Ludvig hol strigos 1°L (vampiro)
-cacciatore delle tenebre
-orrore sovrannaturale
+talismano dei lycni
+armatura della notte
+spada della forza 200p.t

Kharahim il rinnegato(negromante) 1°
Un incantesimo in più
Pergamena di dispersione
Pietra del potere 115p.t

TRUPPE
20 zombi
+alfiere 88p.t

20 zombi
+alfiere 88p.t

20 zombi
+alfiere 88p.t

5 lupi zombi 40 p.t


TRUPPE SPECIALI
3 orda di fantasmi 195p.t
3 pipistrelli vampiro

TRUPPE RARE
Varghulf 175p.t

4Cvalieri del sangue
+alfiere-stendardo reale di strigos 275
la lista si basa molto sulla magia, il punto focale sono i cavalieri, le evocazioni sono tutte per loro, il lord è con loro.....i lupi servono a placare la loro furia distruttiva, ed ad indirizzari verso il giusto nemico...... comqune il vampiro corridore è lo spacca macchine da guerra, e i fantasmi sono lo scudo perfetto... tutto ruota sul fare a fettine le unità impalate nella fanteria con i cavalieri, che essendo rigenerabil, e con il vampiro dentreo dovrebbero essere quasi invulnerabili....


Ultima modifica di Volkmar il Mar Mar 18, 2008 9:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

2000p.t di felicità vampirica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000p.t di felicità vampirica   2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:28 pm

scusa ma basare tutto su 1 singola unita di roccasangue mi sembra pura follia

i personaggi non hanno praticamente alcun genere di tiro protezione, a parte il lord che xo se fallisce la stupidita rischi il supporto magico in momenti cruciali

l incubo volante non si puo intruppare, lasciando il tuo pg in balia del tiro nemico

stesso dicasi x il vampiro caccia-macchine, se gli arriva addosso un proiettile magico o una cannonata o qualunque altra cosa che non richiede il tpc è finito

il necromante dove lo metti?

la magia su cui tanto ti basi sono poi 11 dadi, non eccezzionale

solo 3 fanterei sono decisamente poche coi conti specie se sono di zombie

piazzando i fantasmi davanti ai rocca puoi assicurarti che siano ben protetti ma intanto ti fanno a pezzi il resto dell esercito specie se le evocazioni sono tutte x loro, i lupi sono meno validi dei pippi x le wh e cmq ne resusciti 1 modello a ogni evocazione non andranno molto lontano

in generale non mi sembra molto ben congeniata
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

2000p.t di felicità vampirica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000p.t di felicità vampirica   2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:14 pm

mettiamo in chiao una cosa: i dadi potere sono 12, e ho 3 pietre del potere, l' ida è che cnon i roccasangue e il vampiro ho un unità che vale 700p.t, questo significa che non mi interessa di distruggere tutto quello che ha: uso il vampiro , i lupi,( che forse hai ragione cambierò con i pippi....) con i rocca punto alle unità più puntose. è difficile che i rocca perdino un combattimento ( almeno che non sia così sfortunato) quindi, mentre il mio avvrsario deve oltrepassare la mia muraglia di cose che valgono in media 80 p.t, io distruggo le sue macchine da guerra e le sue unità da picchio più forti. i al vampiro lord la collana c' elà solo perchè deve entrare in cac, e on cso di sfia può parar il culo.. per il resto... se spari addosso ai miei zombi va bene, visro che i vampiri non si scnseranno mai da un bosco o da dietro una collina, mentre se spari con le macchine che ti resta al ,lord devo falli l' attento signore, il ts, e te devi farmici 3 ferite, sennò il prossimo turno è bello che d' accapo. la luista non è perfetta, ma datemi retta, prima di farla lo stufdiata e provata...... scusate se perima non ho puntualizzato queste cose, la mia domanda è, avete un consiglio di modifica da accompagnbae con la sua motivazione tattica???? comqunue grazie svampiro per l' idea dei pippi....... aggiorno subito la lista
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

2000p.t di felicità vampirica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000p.t di felicità vampirica   2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:27 pm

a parole nn è facile vedere se funziona una lista...prova a giokarla e se ne riparla ok?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

2000p.t di felicità vampirica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000p.t di felicità vampirica   2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:49 pm

Guarda secondo me concentrare tutto su una unità di rocca non è una bella cosa, ti ammazzano gli schermini e con una unità te li portano a spasso e te li distruggono con calma.
Con il generale dentro inoltre hai un unità stupida, furiosa e che deve sempre accettare le sfide :sarà: . (e il tuo generale a parte il ts è nudo).
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

2000p.t di felicità vampirica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000p.t di felicità vampirica   2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 1:28 pm

Jack_di_Spade ha scritto:

Con il generale dentro inoltre hai un unità stupida, furiosa e che deve sempre accettare le sfide :sarà: . (e il tuo generale a parte il ts è nudo).

si è rischioso giocare tutto su una unità FURIOSA...
ti basta ti mettano una truppa del menga davanti tu la carichi e poi il suo turno ti controcarica!!
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

2000p.t di felicità vampirica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000p.t di felicità vampirica   2000p.t di felicità vampirica Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:40 pm

ma,non si basa esclusivamente sui rocca!!!!!! io dico che DOVREBBE basarsi sui rocca, ma poi in fin dei conti vi è un vurghulf altri 2 vampiri e la fanteria..... e comuqnue i vampiri non è che hanno molte truppe dallo forza spropositata, è tutto molto tattco, con base la magia, i rocca sono la coa che dovrebbe distruggere, ma anche il resto può fare il suo.... comuqnue il vampiro in che senso è nudo??????ta6+(vabbè) ts 4+, e contro le cannonate e le balistate un bel : attento signore a 2+........e comuqnue ha una spada che lo guarisce e l' inca che lo fanno tornare bello givane... comuqnue la mia crisi era questa.. il vurgulf vale i suoi punti?????? e poi il vampiro di 2#L a cavallo di cosa andrebbe messo???? siccome ho solo un unità di cavalli, e metterlo a piedi mi fa cacare, il coso volante mi sembrava l' unica opzione, trovate altre soluzioni??????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2000p.t di felicità vampirica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000p.t di felicità vampirica   2000p.t di felicità vampirica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2000p.t di felicità vampirica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CV 2000p.ti
» 2000p.ti. altoelfici
» nani 2000p.ti nl HELP
» La mia mitica OeG ( 2000p.)
» Nani 2000p.ti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: