Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| domanda sulle preghiere di sigmar | |
|
+9Tovarisc Teo Gran maestro Dantes Simon Franz Valten The_Green_Knight valkyas Cadaith Il Conte Svampiro 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
^Invictus^ Utente
| Titolo: Re: domanda sulle preghiere di sigmar Sab Feb 21, 2009 4:33 pm | |
| LOL oggi volevo fare proprio la stessa domanda...e trovo già l'argomento che mi interessava...perfetto! :sorr: Scrivo direttamente qui inutile aprire un altro topic identico e chiedo solo la conferma a riguardo (dato che ho letto opinioni discordanti...) quindi ricapitolando: Qnte preghiere "rimane in gioco" può mantenere contemporaneamente un prete di Sigmar? soltanto 1, max 2, o qnte ne desidera? ...e infine già che ci troviamo volevo sapere: ad Etc x il conteggio dei DP, ogni preghiera lanciata mi conta come un incantesimo infuso (ad esempio se ne lancio 3 sono 5 dadi potere già consumati) giusto?
| |
| | | Simon Franz Utente
Età : 40 Località : La capitale dell'Impero: ROMA Messaggi : 514
| Titolo: Re: domanda sulle preghiere di sigmar Sab Feb 21, 2009 6:28 pm | |
| - Citazione :
- Qnte preghiere "rimane in gioco" può mantenere contemporaneamente un prete di Sigmar?
soltanto 1, max 2, o qnte ne desidera? 1 Sola preghiera rimane in gioco. - Citazione :
- ad Etc x il conteggio dei DP, ogni preghiera lanciata mi conta come un incantesimo infuso (ad esempio se ne lancio 3 sono 5 dadi potere già consumati) giusto?
Giusto 3 preghiere = 5 Dadi Potere usati (La prima conta 1dp, dalla seconda contano 2dp) | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: domanda sulle preghiere di sigmar Dom Feb 22, 2009 4:38 am | |
| se hai qualche dubbio, crea nuovi post...molto meglio.. RIPETO PER TUTTI
SE AVETE DEI DUBBI, LA PRIMA COSA DA FARE E' USARE LA FUNZIONE RICERCA DEL FORUM. NEL CASO NON TROVIATE NIENTE O LE RISPOSTE HANNO DELLE LACUNE, ALLORA APRITE NUOVI POST NON STATE A SCRIVERE IN QUEI VECCHI.
detto questo
VAMPIRE LOCK
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domanda sulle preghiere di sigmar | |
| |
| | | | domanda sulle preghiere di sigmar | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|