Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi vampiro knights 2016 acqua effetto grey dead degli caos drone Tutatis tattiche cavalieri indovinelli catalogo conti space 2010 recensione femminili orchi 2011 2014 tattica NOMI

OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?

Andare in basso 
+16
Il massacratore
The Warlock
Melkor il Morgoth
Borkie
Maresciallo_Helbrecht
Manfred
Ychrael
Svampiro
Cornual
Kelpie
Dark Goblin
Marcoo
Yakumo-dono
Lele
Volkmar
inutaisho
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Polar
Utente
Utente
Polar

OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?   OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:54 pm

Come altre attività che pratico(a parte lo studio :xcfvsd: ),posso dire che suono il pianoforte da 8 anni e me la cavo abbastanza bene.Per il resto gioco a hockey su prato dove mi sono tolto parecchie soddisfazioni poichè ho vinto:
-2 medaglie d'argento ai giochi sportivi studenteschi(2003/2004;2004/2005) :vnfxn: .
-2 medaglie d'oro ai giochi sportivi studenteschi(2005/2006;2006/2007) :hdh: .
Ma ora passiamo alle cose più serie:
-Campione d'Italia campionato italiano under 14 (2004/2005) :hdh: .
-3° posto campionato italiano under 16(2005/2006) :vcsdfv: .
-4° posto campionato italiano under 16 indoor(2005/2006).
-2° posto campionato italiano under 16 indoor(2005/2006) :vnfxn: .
-Campione d'Italia campionato italiano under 16(2006/2007) :hdh: .
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?   OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:00 pm

Bravo polar, sei un piccolo campione :hdh:
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?   OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:08 pm

Dark Goblin ha scritto:
Bravo polar, sei un piccolo campione :hdh:
è meglio se non mi elogi sennò mi monto ancora di più la testa :45u: .
-MeStesso-
Utente
Utente
-MeStesso-

MessaggioTitolo: Re: OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?   OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:53 am

Altri hobby oltre Warhammer?
Umm...Beh...
Ah si,in passato ho praticato tutti gli sport possibile tranne l'hockey :P
Mentre attualmente faccio pallavvolo da ormai 3/4 anni,leggo diversi manga tra cui;Bleach,Full Metal Alchemist :admin: ,Claymore ecc...
Accanitissimo giocatore di Gdr-online,visto che in real non riesco a trovare qualcuno che ci faccia da DM. :grg:

Altro...beh...ah si Faccio Scouts da ormai 6 anni ma per mancanza di tempo credo dovrò smettere....

A voi al palla :okf:
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?   OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:29 pm

Volkmar ha scritto:
non disperare prima o poi sarà ubriaca ......vai alle feste ......ma dai sto scherzando...non entrare aspettala fuori :25h:
Se dovesse capitare un'altra occasione ti prego di evitare, sono una persona sensibile e non farei mai una cosa simile... e poi io ODIO le feste!!!
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?   OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:08 pm

vabbene ok, il mio era solo un consiglio.........e poi se odi le feste è un altro discorso.... bè io odio pagare più che altro....
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?   OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:20 pm

Grande amore per gli sport americani , giocavo a hockey su ghiaccio nei pulcini del saima milano (adesso vipers) adesso seguo il football americano (mamma i patriots!!)
gioco a calcio a sette due volte a settimana (portiere) , vado nei boschi con amici a massacrarmi di softair , i week end di giorno pitturo e gioco e di notte mi devasto di alcool e se sto in piedi ballo e ci provo con qualche figarella :), leggo molto di tutti i generi
ah ho anche un oscuro passato da golfista (presto riprenderò)
Mask
Utente
Utente
Mask

MessaggioTitolo: Re: OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?   OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:58 pm

Il metallo, Magic, Dnd, l' alcool :dsf45: , la figa(si può dire?) :okf:
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?   OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 9:22 pm

Mask ha scritto:
l' alcool :dsf45: , la figa(si può dire?) :okf:
bene bene :dsf45:

se siete in zona marche vi OBBLIGO AD ANDARE alla GHIGLIOTTINA (Senigallia) al DANNATO(Ancona :eafef: ) e al BRILLO (sempre Ancona my city) ... se beve el vì e se fà casì !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?   OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ? - Pagina 2 Icon_minitime

OLTRE A WARHAMMER AVETE ALTRI HOBBY ?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Warhammer 40.000
» Elenco siti utili per l'Hobby
» warhammer fantasy e warhammer 40K
» warhammer 40.000
» D&D -warhammer