Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey recensione space indovinelli 2016 Nehek cavalieri vampiro catalogo femminili drone 2011 knights acqua dead grigi NOMI orchi effetto 2010 2014 tattica degli conti tattiche caos

 

 BT e DA: gemelli diversi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

BT e DA: gemelli diversi? Empty
MessaggioTitolo: BT e DA: gemelli diversi?   BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 9:18 pm

Al livello di BG e di gioco che differenza c'è tra BT e DA? Ad una prima occhiata mi sembrano parecchio simili, soprattutto per comportamento (toghe, spirito religioso alto-medioevale, fanatismo, nomi ed echi biblici, ecc,).
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

BT e DA: gemelli diversi? Empty
MessaggioTitolo: Re: BT e DA: gemelli diversi?   BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 9:30 pm

Mah...io credo siano completamente diversi tra loro :sorr: : i Templari sono moooolto più fanatici, anzi...gli Angeli Oscuri non si possono neanche defnire "Fanatici". Loro, oltre che combattere i nemici dell'Imperatore, seguono un piano personale di vendetta e ricerca nei confronti dei Caduti di Caliban...non credo che questo centri come Fanatismo... Poi i Templari sono molto più per il combattimento ravvicinato, desiderano solo quello sul campo di battaglia, mentre i Da sono più dall'annientamento a distanza e sfruttamento delle moto e dell'ala del corvo per attacchi decisivi. Sul fatto dallo spirito medioevale, lo vedo molto più nei Bt, soprattutto perchè odiano gli psionici (come nel medioevo nei confronti delle streghe), mentre nei Da sono moolto giocati. E poi il rapporto tra Iniziato e Neofita ricorda molto lo Scudiero e il Cavaliere, è questo secondo me ciò che caratterizza di più i Bt, e li rende forse il capitolo più figo e TAMARRO degli Sm :45u: .

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

BT e DA: gemelli diversi? Empty
MessaggioTitolo: Re: BT e DA: gemelli diversi?   BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 9:42 pm

Uhm, ok, tieni conto che ho avuto modo di vedere solo il codex BT e sui DA ho solo qualche vecchio articolo di White Dwarf.

Diciamo che bene o male so come giocano i BT, o almeno ho letto molti interventi in proposito, ma i DA come affrontano il nemico sul campo? Sono Marines da tiro? (si, sono affamato di conoscenza, e allora??? :57h: ) :okf:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

BT e DA: gemelli diversi? Empty
MessaggioTitolo: Re: BT e DA: gemelli diversi?   BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 9:45 pm

Eh si, sono perlopiù da tiro. Poi ovviamente ci sono i trucchetti anche per il CaC, per esempio far arrivare un un'unità di Terminator al primo turno con il faro non deve essere una cosa bella per l'avversario. Cmq sono molto più da tiro che i Bt :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BT e DA: gemelli diversi? Empty
MessaggioTitolo: Re: BT e DA: gemelli diversi?   BT e DA: gemelli diversi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BT e DA: gemelli diversi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sciaklli diversi dal solito....
» A 15 anni partorisce due gemelli, il papa' e' ha 14 anni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: