Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 tattica 2010 grey orchi 2011 knights space NOMI Nehek effetto degli conti vampiro caos catalogo dead grigi drone 2016 cavalieri acqua recensione femminili tattiche indovinelli

 

 Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Innominatus
Utente
Utente
Innominatus


Età : 35
Località : Bologna
Messaggi : 33

Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Empty
MessaggioTitolo: Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA)   Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA) Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 2:04 pm

Ciao a tutti ragazzi!
da quando ho installato questo piccolo mod non faccio altro che giocare solo ed esclusivamente a quello...
Perciò mi rivolgo a tutti voi.
Vi pongo due domande:
-Il vostro eroe preferito, uno per l'alleanza e l'altro per l'orda
-La vostra modalità preferita

Rispondetemi in massa!!!!!!!!!!!!!
Ciauz a tutti

P.S: Il mio eroe preferito per l'Ally è il Centaur Warchief, per l'Orda il Faceless Void e la mia modalità di gioco preferita è -apem...
Torna in alto Andare in basso
 
Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA
» semplicemente io
» Semplicemente moi.
» aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè
» 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: