| BG alternativo per i Tau | |
|
+17U'zrael rapidottero The_Green_Knight Blooddrop Priamo Nani4ever smile Dark Goblin Ychrael Manfred The Warlock athelorn Re Nekhesh Drakhor Maresciallo_Helbrecht Skidi Melkor il Morgoth 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Mer Ago 25, 2010 9:35 pm | |
| allora non hai ben compreso: questo topic parla di un "bg alternativo per i tau" non e molto difficile stare in argomento mi pare.
spamma di nuovo e avverto i mod che probabilmente lokkerano questa discussione...
tornando IT: forse potrebbero essere una razza "demoniaca" cioe origaniariamente umani ma modificati dalle tempeste warp che hanno circondato il mondo cambiando l' aspetto e la mente degli abitanti. gli eterei sarebbero dei campioni del chaos che controllano direttamente i cultisti/schiavi | |
|
| |
rapidottero Utente
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Mer Ago 25, 2010 9:44 pm | |
| che palle che sei fatti due risate se non ti fa ridere non leggere il topic non c'è bisogno che continui a rompere se un mod vuole lokkare lokka quando vuole non servi te che glielo dici | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Mer Ago 25, 2010 10:11 pm | |
| si ma magari c'è gente a cui interessa un bg alternativo per i tau e a cui non frega nada de nada dei kroot (che comunque per farti contento fanno comunque parte dei tau, almeno come alleanza).
per la soluzione demoniaca mi crolla tutta la filosofia tau sul bene comune e quindi non mi dice un granche......anche perche non ce li vedo come cattivi......e i demoni non mi piacciono un granche | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Mer Ago 25, 2010 10:26 pm | |
| @rapidottero: bhe forse bisogna farglielo notare dato che non possono leggere ogni singolo post. inoltre qua non si lokka senza motivo.
per la cosa del bene superiore: il bene superiore potrebbe rappresentare il chaos come sarebbe per loro perfetto l' universo se gettato nel chaos | |
|
| |
rapidottero Utente
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Mer Ago 25, 2010 10:30 pm | |
| l'unica cosa che puo fare un tau per il bene superiore e usare l'autodistruzione dell'armatura crisis | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Mer Ago 25, 2010 11:05 pm | |
| rapi se non ti piacciono i tau potresti gentilmente smettere di infilare post inutili che danno solo fastidio??? tanto un'armata solo di kroot non la puoi fare quindi PER PIACERE smettila
in quanto al bene demoniaco non ce lo vedo proprio....anche se i tau con la pelle rossa e qualche modifica ben fatta non sarebbero male | |
|
| |
U'zrael Utente
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Mer Ago 25, 2010 11:14 pm | |
| rapidottero basta finisci nei guai sennò...
comunque se i tau fossero del caos (sapete, avrei sempre voluto farli qualche modifica x farli diventare tali) non so come cambierebbe, ma non tornerebbero parecchie cose... | |
|
| |
rapidottero Utente
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Gio Ago 26, 2010 10:16 am | |
| pero i signori dello sciame in armatura terminator erano beli :scusa: | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Gio Ago 26, 2010 10:44 am | |
| - rapidottero ha scritto:
- l'unica cosa che puo fare un tau per il bene superiore e usare l'autodistruzione dell'armatura crisis
ahahah :haha: :haha: :haha: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Gio Ago 26, 2010 7:06 pm | |
| Non possono diventare del caos se non per il fatto che non hanno anima, e quindi il caos non ha "bonus" nel papparseli... | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Ven Ago 27, 2010 11:12 pm | |
| | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Sab Ago 28, 2010 10:25 pm | |
| Il fatto che - a quasi tre anni di distanza - questo topic sia ancora letto e discusso non può che rendermi fiero! :sorr: Per quanto riguarda i Kroot e gli "zoccoli", ciascuno può dare una sua interpretazione a partire da quanto scrissi o da sue idee personali... Certo però che se il topic venisse chiuso per spam la cosa mi dispiacerebbe parecchio. Ringrazio anche tutti quelli che sostengono la mia candidatura al Nobel, potrò aggiungere alla mia altre due firme! ^^ | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Sab Ago 28, 2010 11:30 pm | |
| morgoth 4 president :gogogo:
comunque fra poco pubblichero la mia tesi dei tau chaotici, almeno cosi sarebbero fighi xD | |
|
| |
Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau Lun Set 27, 2010 8:45 pm | |
| Mh, tristezza..........non capirò mai perchè i Tau godono di così poca stima nel mondo dei giocatori........de gustibus..........
Per quanto concerne al background io mi aspetterei approfondimenti nel prossimo ( e spero molto vicino nel tempo) codex....... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BG alternativo per i Tau | |
| |
|
| |
| BG alternativo per i Tau | |
|