Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead femminili NOMI 2011 conti knights tattica space tattiche drone Tutatis vampiro 2016 catalogo orchi indovinelli grey recensione caos grigi 2014 degli acqua 2010 cavalieri effetto

Age of Reckoning (warhammer online)

Andare in basso 
+5
Kelpie
Lele
Volkmar
Ychrael
Settra_85
9 partecipanti

Comprerai War.online??
si ,sto sbavando in attesa
Age of Reckoning (warhammer online) Vote_lcap157%Age of Reckoning (warhammer online) Vote_rcap
 57% [ 8 ]
no, non mi interessa
Age of Reckoning (warhammer online) Vote_lcap17%Age of Reckoning (warhammer online) Vote_rcap
 7% [ 1 ]
nn so,ho tanta paura di diventare drogato del gioco!
Age of Reckoning (warhammer online) Vote_lcap136%Age of Reckoning (warhammer online) Vote_rcap
 36% [ 5 ]
Voti totali : 14

AutoreMessaggio
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

Age of Reckoning (warhammer online) Empty
MessaggioTitolo: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:59 pm

beh a settembre uscira il gioco definitivo gdr online , e mi stavo chiedendo se ci fosse in questo forum dell interessamento , in quanto sarebbe molto ganzo creare un Clan/gilda del suddetto e beneamato giuoco .
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:07 pm

sto seguendo la lavorazione da più di un anno, tuttavia ultimamente ho perso interesse nei MMORPG...
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:09 pm

In realtà io ne sono uscito completamente dai mmorpg , grazie ad una fusione del mio pc ho perso l interesse che avevo per wow e mi sono salvato ,ma seguendo l opera di costruzione immensa di questo giochino ,risalgono in me ardori che avevo sopito da tempo !
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:11 pm

raga io che ora ho una connessione decente mi iscriverò subito!!! aproposito di giochi on-line, chi di voi ha la 360??? fra un anno arriva huxlei, un gioco online, gdr postapocalittico con camere di 12'000 giocatori!!!!andiamo ad ammazzare i dreghi con i fucili!!! e con una grafica degna di oblivion( forse esagero ma è dio!!!)
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:42 pm

ho visto il gioco sul sito!!
molto bello,alla fine è tipo un wow ultra pompato di grafica e secondo me molto bene ambientato..

cmq aspettero di vedere le valutazione,difetti,pregi e naturalmente aspetto facciamo i silvani!!

ciao :ciao:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 11:35 pm

Io ho dato un occhiata al sito e sembra un gioco molto interessante,sopratutto per la classe Mandriano Goblin o Mago di Tzeench,però temo che se iniziassi a giocare poi non pensarei ad altro (già successo) e essendo un gioco molto lungo o alla fine mi annoia o continuo all'infinito :8yt:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 9:19 pm

vabbè, il bello è questare con glòi amici... e comumunque ci sarà un PVP bellissimo, con assedi e città da conquistare!!!!!
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior

MessaggioTitolo: Re: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 9:01 pm

dico solo una cosa NON VEDO L'ORA............
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik

MessaggioTitolo: Re: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 11:51 am

qualcuno di voi a prenotato l'edizione da collezione?
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 11:56 am

io ho paura di diventarne drogato :grg:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 2:55 pm

purtoppo è ad abbonamento..... se no facevo il nano martellatore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Age of Reckoning (warhammer online)   Age of Reckoning (warhammer online) Icon_minitime

Age of Reckoning (warhammer online)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Warhammer online,Age of Reckoning
» Warhammer Online: Age of Reckoning
» Warhammer Age of Reckoning
» concept art warhammer age of reckoning
» Warhammer Online