| Warhammer Online: Age of Reckoning | |
|
+10mattia1993 Archanz15 Lele Kurush-Var Chopper Ychrael Uriel Brutal focus1988 The_Green_Knight 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Warhammer Online: Age of Reckoning Sab Ott 11, 2008 2:10 pm | |
| Apro questo post (seppur ce ne sia già un altro ma datato e non con gli stessi propositi) su questo gioco. Volevo sapere quanti di voi sarebbero disposti a giocare (ed eventualemente fondare una gilda di cui mi occuperei personalmente) con me. Il server italiano core (ovvero non tutto pvp) è Gorthor. Io sono Elithran, 20esimo livello Leone Bianco - tra l'altro stasera dovrei passare al 21(ovviamente ordine). Chi c'è con me? (non cancellerò il mio personaggio di 20 per ovvi motivi per passare al caos in nessun modo, quindi non chiedetemelo nemmeno ;)
La mia scheda: http://www.wardb.com/profile.aspx?id=108140 (a breve qualche screen per farvi sbavare)
Engra Lamaletale (comandante dei caotici): http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/899/899089/warhammer-online-age-of-reckoning-20080814071305722.jpg
Io contro brutal (giusto qualche mese :D): http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/899/899089/warhammer-online-age-of-reckoning-20080814071311347.jpg
Un vecchio leone: http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/883/883240/warhammer-online-age-of-reckoning-20080620011813834_640w.jpg
Gruppetto "Noi spacchiamo il mondo" caotico: http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/899/899007/warhammer-online-age-of-reckoning-20080814033700976.jpg
Gruppetto "Noi spacchiamo il mondo" dell'Alleanza: http://pc.ign.com/dor/objects/748723/warhammer-online-age-of-reckoning/images/warhammer-online-age-of-reckoning-20080711030611541.html?page=mediaFull
Ultima modifica di The Green Knight il Lun Ott 13, 2008 12:45 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 11:24 am | |
| l'elmo dell'orco è veramente figo :25h: io è da un po che nn gioco che mi ha annoiato un po! | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 11:52 am | |
| LOL secondo me questo è un gioco molto bello ma bisogna giorci insieme per divertirsi veramente.
Siiii io sono uno stregone di cinzio anche se vado in giro ancora con la sottoveste... | |
|
| |
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 12:34 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- LOL secondo me questo è un gioco molto bello ma bisogna giorci insieme per divertirsi veramente.
Siiii io sono uno stregone di cinzio anche se vado in giro ancora con la sottoveste... ahahahah se ti incontro ti raido :D si... ma io il mio leone di chracia qualora voi vogliate giocare insieme non lo disfo, ho raggiunto il 22 ieri sera ç_ç edit: quello che potete vedere nella immagine del guerriero ca22uto del caos è engra lamaletale e non archaon ;) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 1:09 pm | |
| Domanda da Noob con una sola registrazione è possibile creare piu Personaggi o se ne può avere solamente uno? :libro: | |
|
| |
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 2:14 pm | |
| puoi avere fino a 10 (o 9) personaggi, tutti della stessa affliliazione (o ordine o distruzione) sullo stesso server ;) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 2:18 pm | |
| Grazie mille Green avrei un altra domanda veramente Noob questa
Mi sto Registrando sul sito Ufficiale però sono fermo all'ultimo Step per un atroce dubbio:
mi chiede di inserire il Nickname ed il nome Utente però mi dice che questi due Nomi devono essere diversi ora la mia domanda è quale dei due sarà poi il nome visualizzato in Game? il Nick o il nome Utente?
Grazie mille :libro: | |
|
| |
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 2:25 pm | |
| ingame? nessuno dei due :D allora. il nome utente è quello che ti servirà poi per fare il login al gioco (insieme alla password), il nick è il nick che userai sul sito (anche se non serve a niente :D) ingame hai il profilo con il nome utente ma ad ogni personaggio che crei devi dare un'altro nome, non necessariamente quello. per esempio, il mio nome utente è "cavaliereverde", il nick Agilgardo e i nomi dei presonaggi ingame sono Elithran (leone), anar (ombra), afir (sembra talebano, l'healer) e lanlor del maestro di spada XD il più altro di livello è l'ombra con un pesante 3 XD | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 2:30 pm | |
| Ahhhh ok capito grazie mille Green ora posso completare la Registrazione :sorr:
Comunque è un vero peccato che puoi crearti personaggi solo di un'Ordine :xcfvsd: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 2:48 pm | |
| Arghhhh ho provato tutti i miei Nick storici che mi hanno accompagnato sin dalle mie prime esperienze in Internet e sono gia tutti assegnati :grg: (forse perchè il gioco ha piu di 750.000 iscritti :sorr: ) quindi la mia domanda è rivolta a voi tutti, qualche idea del nome che posso mettere nel nick? :libro: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 5:46 pm | |
| Scusate per il Triplo post ma oggi Zendra è impazzita e non mi fa Editare i messaggi comunque ho fatto, trovato il nick ora non mi rimane che attendere l'arrivo del gioco e poi potrò finalmente andare in giro insieme all'amico Brutal a far vedere come si comportano i servi del grande Manipolatore :sorr: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 5:59 pm | |
| - Citazione :
- comunque ho fatto, trovato il nick
Fanne buon uso :okf: (poi ve la spiego...) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 6:13 pm | |
| Sicuramente Ychrael anche se sarà un uso Caotico :wetrw: | |
|
| |
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 6:27 pm | |
| appunto! Quale uso può essere migliore? | |
|
| |
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Lun Ott 13, 2008 6:56 pm | |
| BAST***O! BIIIIIP BIP BIIIIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIP BIIIIIP +++ Messaggio cancellato dall'Inquisizione+++
se vi incontro vi raido. ditemi i nick, forza, che il mio leone ha fame. | |
|
| |
Brutal Utente
| |
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Mar Ott 14, 2008 12:11 pm | |
| Ma è normale che io non veda i due Screen di Brutal? :124: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Mar Ott 14, 2008 1:30 pm | |
| no non li vedo neanche io... non mi funziona piu imageshake credo | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Mar Ott 14, 2008 1:31 pm | |
| Ah ecco peccato ero curioso di vedere il tuo Maghetto con la Flag e la nostra Capitale :grg: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Mar Ott 14, 2008 1:35 pm | |
| | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Mar Ott 14, 2008 1:45 pm | |
| Ieri notte ho letto un'intervista a Mark Jacobs creatore di War Online e aprite bene le orecchie...
Nei prossimi quattro mesi pensano di aggiungere altre Carriere per portarne 4 per tutte e 6 le razze e tra i nomi che circolano gia da adesso ci sono...
I Templari del Sole Splendente e la Guardia Nera :25h:
Idee su cosa potrebbero ancora aggiungere? | |
|
| |
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Mar Ott 14, 2008 2:33 pm | |
| ma... mi sembra che fossero già stati inseriti da un pò... se vai a vedere sul sito di WAR ne trovi già 4 per ogni razza (Impero: Prete Guerriero, Templare, Cacciatore di Streghe, Mago Ardente; Caos: Guerriero, Predone, Zelota, Stregone; O&G: Zpakka, Orco Nero, Mandriano, Sciamano; Nani: Sacerdote delle Rune, Ingegnere, Spaccaferro e Martellatore; HE: Maestro di Spada, Arcimago, Guerriero Ombra e Leone Bianco; DE: Strega, Discepolo, Incantatrice, Guardia Nera) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Mar Ott 14, 2008 3:06 pm | |
| Si ma poi quando vai a farti il personaggio scopri che i veri pg che puoi fare sono:
IMPERO: Prete Guerriero, Cacciatore di Streghe e Mago di Fuoco NANI: Sacerdote, Ingegnere e Spaccaferro ALTI ELFI: Maestro di Spada, Arcimago, Guerriero Ombra e Leone Bianco
CAOS: Guerriero, Predone, Zelota e Stregone ORCHI: Orco Nero, Mandriano, Sciamano ELFI OSCURI: Strega, Discepolo, Incantatrice
Però di conseguenza le quattro classi mancanti sono:
- Templare - Guardia Nera - Martellatori - Zpakka
:45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Mar Ott 14, 2008 3:14 pm | |
| | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning Mar Ott 14, 2008 3:59 pm | |
| eh si le elfe oscure sono terribili.... a volte le corro dietro ma poi vengo a sapere sempre che son uomini.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning | |
| |
|
| |
| Warhammer Online: Age of Reckoning | |
|