Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo grey degli femminili conti vampiro effetto drone 2016 grigi 2011 indovinelli tattiche cavalieri NOMI 2014 acqua Tutatis dead knights tattica 2010 space caos orchi recensione

Warhammer Online: Age of Reckoning

Andare in basso 
+10
mattia1993
Archanz15
Lele
Kurush-Var
Chopper
Ychrael
Uriel
Brutal
focus1988
The_Green_Knight
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Warhammer Online: Age of Reckoning Empty
MessaggioTitolo: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:10 pm

Apro questo post (seppur ce ne sia già un altro ma datato e non con gli stessi propositi) su questo gioco.
Volevo sapere quanti di voi sarebbero disposti a giocare (ed eventualemente fondare una gilda di cui mi occuperei personalmente) con me.
Il server italiano core (ovvero non tutto pvp) è Gorthor.
Io sono Elithran, 20esimo livello Leone Bianco - tra l'altro stasera dovrei passare al 21(ovviamente ordine).
Chi c'è con me? (non cancellerò il mio personaggio di 20 per ovvi motivi per passare al caos in nessun modo, quindi non chiedetemelo nemmeno ;)

La mia scheda:
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=108140
(a breve qualche screen per farvi sbavare)

Engra Lamaletale (comandante dei caotici):
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/899/899089/warhammer-online-age-of-reckoning-20080814071305722.jpg

Io contro brutal (giusto qualche mese :D):
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/899/899089/warhammer-online-age-of-reckoning-20080814071311347.jpg

Un vecchio leone:
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/883/883240/warhammer-online-age-of-reckoning-20080620011813834_640w.jpg

Gruppetto "Noi spacchiamo il mondo" caotico:
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/899/899007/warhammer-online-age-of-reckoning-20080814033700976.jpg

Gruppetto "Noi spacchiamo il mondo" dell'Alleanza:
http://pc.ign.com/dor/objects/748723/warhammer-online-age-of-reckoning/images/warhammer-online-age-of-reckoning-20080711030611541.html?page=mediaFull

Ultima modifica di The Green Knight il Lun Ott 13, 2008 12:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
focus1988
Utente
Utente
focus1988

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 11:24 am

l'elmo dell'orco è veramente figo :25h:

io è da un po che nn gioco che mi ha annoiato un po!
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 11:52 am

LOL secondo me questo è un gioco molto bello ma bisogna giorci insieme per divertirsi veramente.

Siiii io sono uno stregone di cinzio anche se vado in giro ancora con la sottoveste...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 12:34 pm

Brutal ha scritto:
LOL secondo me questo è un gioco molto bello ma bisogna giorci insieme per divertirsi veramente.

Siiii io sono uno stregone di cinzio anche se vado in giro ancora con la sottoveste...
ahahahah se ti incontro ti raido :D
si... ma io il mio leone di chracia qualora voi vogliate giocare insieme non lo disfo, ho raggiunto il 22 ieri sera ç_ç

edit: quello che potete vedere nella immagine del guerriero ca22uto del caos è engra lamaletale e non archaon ;)
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 1:09 pm

Domanda da Noob con una sola registrazione è possibile creare piu Personaggi o se ne può avere solamente uno? :libro:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 2:14 pm

puoi avere fino a 10 (o 9) personaggi, tutti della stessa affliliazione (o ordine o distruzione) sullo stesso server ;)
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 2:18 pm

Grazie mille Green avrei un altra domanda veramente Noob questa

Mi sto Registrando sul sito Ufficiale però sono fermo all'ultimo Step per un atroce dubbio:

mi chiede di inserire il Nickname ed il nome Utente però mi dice che questi due Nomi devono essere diversi ora la mia domanda è quale dei due sarà poi il nome visualizzato in Game? il Nick o il nome Utente?

Grazie mille :libro:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 2:25 pm

ingame? nessuno dei due :D
allora. il nome utente è quello che ti servirà poi per fare il login al gioco (insieme alla password), il nick è il nick che userai sul sito (anche se non serve a niente :D)
ingame hai il profilo con il nome utente ma ad ogni personaggio che crei devi dare un'altro nome, non necessariamente quello.
per esempio, il mio nome utente è "cavaliereverde", il nick Agilgardo e i nomi dei presonaggi ingame sono Elithran (leone), anar (ombra), afir (sembra talebano, l'healer) e lanlor del maestro di spada
XD
il più altro di livello è l'ombra con un pesante 3 XD
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 2:30 pm

Ahhhh ok capito grazie mille Green ora posso completare la Registrazione :sorr:

Comunque è un vero peccato che puoi crearti personaggi solo di un'Ordine :xcfvsd:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 2:48 pm

Arghhhh ho provato tutti i miei Nick storici che mi hanno accompagnato sin dalle mie prime esperienze in Internet e sono gia tutti assegnati :grg: (forse perchè il gioco ha piu di 750.000 iscritti :sorr: ) quindi la mia domanda è rivolta a voi tutti, qualche idea del nome che posso mettere nel nick? :libro:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:46 pm

Scusate per il Triplo post ma oggi Zendra è impazzita e non mi fa Editare i messaggi comunque ho fatto, trovato il nick ora non mi rimane che attendere l'arrivo del gioco e poi potrò finalmente andare in giro insieme all'amico Brutal a far vedere come si comportano i servi del grande Manipolatore :sorr:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:59 pm

Citazione :
comunque ho fatto, trovato il nick
Fanne buon uso :okf: (poi ve la spiego...)
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 6:13 pm

Sicuramente Ychrael anche se sarà un uso Caotico :wetrw:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 6:27 pm

appunto! Quale uso può essere migliore?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 6:56 pm

BAST***O! BIIIIIP BIP BIIIIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIP BIIIIIP
+++ Messaggio cancellato dall'Inquisizione+++

se vi incontro vi raido. ditemi i nick, forza, che il mio leone ha fame.
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:44 am

Qui ci voglio portare il Maresciallo!!!! Che figo... la mia capitale

Warhammer Online: Age of Reckoning Gizzom12

Warhammer Online: Age of Reckoning Gizzom10

Ultima modifica di Brutal il Mar Ott 14, 2008 1:32 pm - modificato 1 volta.
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 12:11 pm

Ma è normale che io non veda i due Screen di Brutal? :124:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 1:30 pm

no non li vedo neanche io... non mi funziona piu imageshake credo
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 1:31 pm

Ah ecco peccato ero curioso di vedere il tuo Maghetto con la Flag e la nostra Capitale :grg:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 1:35 pm

sistemato ne posto altre
Warhammer Online: Age of Reckoning Gizzom11

Warhammer Online: Age of Reckoning Gizzom12

Warhammer Online: Age of Reckoning Gizzom13
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 1:45 pm

Ieri notte ho letto un'intervista a Mark Jacobs creatore di War Online e aprite bene le orecchie...

Nei prossimi quattro mesi pensano di aggiungere altre Carriere per portarne 4 per tutte e 6 le razze e tra i nomi che circolano gia da adesso ci sono...

I Templari del Sole Splendente e la Guardia Nera :25h:

Idee su cosa potrebbero ancora aggiungere?
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 2:33 pm

ma... mi sembra che fossero già stati inseriti da un pò... se vai a vedere sul sito di WAR ne trovi già 4 per ogni razza (Impero: Prete Guerriero, Templare, Cacciatore di Streghe, Mago Ardente; Caos: Guerriero, Predone, Zelota, Stregone; O&G: Zpakka, Orco Nero, Mandriano, Sciamano; Nani: Sacerdote delle Rune, Ingegnere, Spaccaferro e Martellatore; HE: Maestro di Spada, Arcimago, Guerriero Ombra e Leone Bianco; DE: Strega, Discepolo, Incantatrice, Guardia Nera)
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 3:06 pm

Si ma poi quando vai a farti il personaggio scopri che i veri pg che puoi fare sono:

IMPERO: Prete Guerriero, Cacciatore di Streghe e Mago di Fuoco
NANI: Sacerdote, Ingegnere e Spaccaferro
ALTI ELFI: Maestro di Spada, Arcimago, Guerriero Ombra e Leone Bianco

CAOS: Guerriero, Predone, Zelota e Stregone
ORCHI: Orco Nero, Mandriano, Sciamano
ELFI OSCURI: Strega, Discepolo, Incantatrice

Però di conseguenza le quattro classi mancanti sono:

- Templare
- Guardia Nera
- Martellatori
- Zpakka

:45u:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 3:14 pm

Scusate il doppio post ma volevo postare un pò di Screen (cosi magari invogliamo qualche altro utente di Zendra a venire su WAR Online, ovviamente lato Distruzione, vero Green :P)

QUESTA E' PER BRUTAL :P
Warhammer Online: Age of Reckoning War_alberi

Warhammer Online: Age of Reckoning Screen0000

NEMMENO LA MORTE PUO LEVARE LA BARBA AD UN NANO
Warhammer Online: Age of Reckoning Lionheartm042au7

UN TENERO NURGLINO :P
Warhammer Online: Age of Reckoning Miornirm135yy4
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 3:59 pm

eh si le elfe oscure sono terribili.... a volte le corro dietro ma poi vengo a sapere sempre che son uomini....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning Icon_minitime

Warhammer Online: Age of Reckoning
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Age of Reckoning (warhammer online)
» Warhammer online,Age of Reckoning
» Warhammer Age of Reckoning
» concept art warhammer age of reckoning
» Warhammer Online ( WAR)