Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2014 caos vampiro 2016 NOMI femminili orchi tattiche 2010 effetto recensione indovinelli grigi 2011 acqua space grey catalogo dead cavalieri tattica Nehek degli drone knights

 

 Help x Elfi alti 1000 pt

Andare in basso 
+3
Valten
Cereal Killer
Cloud
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:41 am

:ciao: Ciao a tutti...sono fresco di registrazione e vengo già a chiedere aiuto tecnico!:sorr:


Come da topic, devo fare una lista da 1000 di elfi alti per combattere contro un esercito mono-khorne...per quanto mi hanno accennato principalmente cavalleria.


Ho ricominciato a giocare da poco dopo 8 anni di stop completo(giocavo la 5^ edizione)...quindi mi considero praticamente un novellino.
Spero arrivino buoni e molti consigli.

...via a studiare il codex :libro: ...
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 4:22 am

Bhè dipende innazitutto su cosa ti vuoi basare: magia o cac? In corpo a corpo la scelta del principe è esclusa quindi dovresti optare per koryl/caradryan o meglio un nobile da equipaggiare come vuoi, secondo me nn so quando ti convenga...Converrebbe invece lanciarsi sulla magia visto che comunque hai a disposizione ottimi maghetti che col secondo livello ed oggettini appropriati saprebbero dire la loro o meglio potresti trovare il giusto equilibro col mago dragone...Le 2 baliste non dovrebbero mancare di certo così come un'unità di arcieri che fanno sempre comodo per indebolire il nemico dalla distanza. Su due piedi ti direi:
-mago di 2° con silver wand ed anello della furia = 185pt
-mago di 2°con bacchetta di saphery e gioiello tramonto cavalluzzo bardato = 196pt
-arcieri x10 = 110pt
-maestri di spada/leoni x9 con musico/campione ed alfiere con stendardo della stregoneria = 209pt
-principi drago x5 = 150pt
-balista = 100pt
-grande aquila = 50pt
L'ho buttata giù velocemente...se poi ti piace si può migliorare...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:29 pm

beh cereal la lista nn mi piace molto.
opterei per 2 baliste, pezzo fisso.
poi niente fanteria, che cade come mosche dopo una carica, come truppe base 2 di arcieri, ch il morto potrebbero sempre farlo,
poi devi sfruttare la furia dei khornuti, quindi meglio, 2-3 unità di ombre per fargli concedere generosamente il fianco alle tue baliste.
poi cavalleria di principi per retro e fianchi, facendo unità da 5 modelli, senza stendardi e campioni, solo musici.
magia te la sconsiglio perchè a 1000 pnt, costa molto, e poi khorne ha molti DD.

cmq devi basarti sulle baliste, usa le ombre per fargli fare cariche fallite e controcarica con la tua cavalleria.
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:25 pm

Mi avete già dato un paio di spunti validi...grazie!!! :dsf45:
Inizio a ragionarci sopra e quando torno dal lavoro vedo di postare un abbozzo di lista...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:41 pm

sono d'accordo con valten.
ti proporrei un nobile con arco predone su aquila così gli sforacchi le unità leggere da dio, quelle pesanti magari un morto lo fai e soprattutto non lo fai marciare. poi hai sempre 3 attacchi a fo6 se hai bisogno di una spintarella in corpo a corpo.

sono d'accordo pure sulla lista da schermaglia: non avere paura a scappare e magari metti i musici anche agli arcieri (così si richiamano al 9)
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:02 pm

Il Conte ha scritto:
sono d'accordo con valten.
ti proporrei un nobile con arco predone su aquila così gli sforacchi le unità leggere da dio, quelle pesanti magari un morto lo fai e soprattutto non lo fai marciare. poi hai sempre 3 attacchi a fo6 se hai bisogno di una spintarella in corpo a corpo.

sono d'accordo pure sulla lista da schermaglia: non avere paura a scappare e magari metti i musici anche agli arcieri (così si richiamano al 9)

Bella l'idea del nobile con arco predone, non avevo ancora visto bene tutti gli oggetti magici e quello è parecchio interessante! :tryt:

A conti fatti, non mi pare di starci:
2x baliste @ 100 = 200
2x5 guerrieri ombra @16 = 160
2x5 principi drago (con musico) @30 = 320
2x10 arcieri @11 = 220

solo così sono a 900...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:25 pm

A me devo dire questa lista non convince molto,non combinerai niente con gli arceri contro la sua cavalleria con TA all'1+,io se fossi in te punterei sul Cac,sostituisci baliste e ombre con leoni bianchi e maestri di spada che poichè attaccano per primi fanno parecchi danni.
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:33 pm

agazzi così lo fate impazzire :hahaha:

le baliste sono molto valide ,quasi d'obbligo

poi nella lista metti un po' cio che ti piace .

non sei in un torneo , e il modo migliore di divertirsi è giocare le truppe che preferisci .
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:40 pm

Ovvio che deve giocare quello che gli piace,però se ha chiesto consiglio vuol dire che non ha le idee molto chiare.Per quanto riguarda le baliste non sono d'obbligo,a 1000 punti contro monocavalleria di Khorne poi...
al massimo gli uccidi un cavaliere a turno e dopo 3 turni te le ha già prese.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:43 pm

dai dire che deve puntare sul CaC mi sembra velleitario.
i cavalieri hanno AC alta, buona forza di base e ottimo TA.
la fanteria elfica invece ha bassa R e TA nulli
visto poi che Khorne è furioso, e hanno una moltitudine di attacchi, prevedo una disfatta.
devi anche notare che giocando a 1000 punti non riesci a mettere molta roba.
la lista è quella, mettici un eroe come generale, e finito.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:50 pm

Valten ha scritto:
dai dire che deve puntare sul CaC mi sembra velleitario.
i cavalieri hanno AC alta, buona forza di base e ottimo TA.
la fanteria elfica invece ha bassa R e TA nulli
visto poi che Khorne è furioso, e hanno una moltitudine di attacchi, prevedo una disfatta.
devi anche notare che giocando a 1000 punti non riesci a mettere molta roba.
la lista è quella, mettici un eroe come generale, e finito.
Però attacchi per primo,prendi al 3(la tua AC è più alta)e ferisci al 3(stò parlando dei maestri di spada).Con un'unità da 7 maestri contro una cavalleria gli fai di media 3 morti,come vedi non è affatto una scelta velleitaria(inoltre il tuo avversario non ha nemmeno tiro con cui decimarti).
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:58 pm

in 2 turni è in CaC, ti ricordo che lui salva al 3.
tu salvi al 6 i cavalli e non salvi i cavalieri.
ha anche superiorità, testi fisso a turno.
se poi vuoi essere anche generoso gli metti un bel stendardo, cosi sono 100 pnt in più.
anche se colpiscono per primi, non è detto che fanno tutti questi morti.
deve puntare su armi che nn danno TA come le baliste.
usa le ombre per aprire gli eserciti, visto che è costretto a caricare a causa della furia, poi con i principi, va a prendere i fianchi o i retri della cavalleria nemica, o con le baliste fa un bel colpo singolo sul fianco.
gli alfi da CaC non sono mai esistiti e mai esisteranno.
elfi solo da magia o tiro.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 3:10 pm

potresti sostituire gli arcieri con 2 di picchieri nude che costano meno e hanno ta4+. così se lui è decimato resti, sennò ancora trappolona e fuga. potrebbero starci i leoni bianchi, ma devi stare moolto attento perchè il ta alto è una brutta bestia. in ogni caso se usi le baliste l'eroe volante è consigliatissimo.

potresti fare una lista con nobile su piccione, doppia di picchieri nudi, una di ombre, doppia balista e leoni bianchi fino alla fine (in unità da 6/7)
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 3:19 pm

Citazione:valten
in 2 turni è in CaC, ti ricordo che lui salva al 3.I cavalieri del caos hanno Ta 2+
tu salvi al 6 i cavalli e non salvi i cavalieri.
ha anche superiorità, testi fisso a turno.Perchè scusa?Non è detto.
se poi vuoi essere anche generoso gli metti un bel stendardo, cosi sono 100 pnt in più.
anche se colpiscono per primi, non è detto che fanno tutti questi morti.è una media matematica,ne potresti fare anche di più se è per questo
deve puntare su armi che nn danno TA come le baliste.
usa le ombre per aprire gli eserciti, visto che è costretto a caricare a causa della furia, poi con i principi, va a prendere i fianchi o i retri della cavalleria nemica, o con le baliste fa un bel colpo singolo sul fianco.un avversario decente non te lo fa fare
gli alfi da CaC non sono mai esistiti e mai esisteranno.questa è una gran c.......a
elfi solo da magia o tiro.ma hai mai giocato alti elfi?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 3:33 pm

i prescelti nn hanno +1??
comq se sei bravo anche il giocatore più bravo d'italia non può nulla contro la furia.
i cavalieri vanno dove vuoi tu!
gli elfi da CaC li devo ancora vedere.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 3:46 pm

Valten ha scritto:
i prescelti nn hanno +1??
comq se sei bravo anche il giocatore più bravo d'italia non può nulla contro la furia.
i cavalieri vanno dove vuoi tu!
gli elfi da CaC li devo ancora vedere.
In un esercito non si possono giocare solo prescelti :!: ,comunque non puoi pensare di portarti a spasso i cavalieri con le ombre,te le prendono subito.Invece io gli elfi da Cac li ho visti e ti posso assicurare che picchiano.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 6:47 pm

te puoi sempre giokare di astuzia....magari metti una pizza davanti la collina x proteggie le baliste...e vicino i maestri di spada....se vieni caricato lui si bekka 14 attakki ke entrano al 3+ e dp al 3+...a quel punto lui salva al 4+ nn al 3+....
io andrei cn nobile su piccione arceri-lanceri-2 baliste 2 di maestri e se avanza magari qualke principino
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 7:53 pm

io ti dico la mia...
eore con arco predone su aquila
2 di picchieri
2 di principi drago
2 d ombre
2 baliste.

le ombre muovono di 10" devi solo stare attento a non metterle troppo vicine, ai cavalieri, ricorda che tu fuggi di 2D6 e lui di 3D6, ma se li metti a una distanza di 6-7 pollici il gioco è fatto, lui è costretto a caricarti, te fuggi, e cosi loro avanzano di 7" proprio dove vuoi tu...
altra opzione potrebbe essere gli elmi, ma costano molto.
perchè gli elmi, essendo cavalleria leggera, se dichiari una fuga volontaria, quando li richiami puoi muoverli normalmente.
cmq fanno il loro lavoro anche le ombre, e poi chissà il morto ci può sempre capitae con una freccia.
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 7:57 pm

Ok, ho letto ora tutto...e ho un paio di liste.
Non è che non ho le idee chiare, almeno per quanto riguarda il mio esercito...è che non ho ancora riacquistato la conoscenza che avevo degli eserciti nemici!!

Quella che và per la maggiore al momento è:

Nobile[85]+pidgeon[50]+arco predone[40]+scudo incantato[10]
+spada+arm pesante = 193

2 baliste @ 100 = 200
5 guerrieri ombra @ 16 = 80
10 arcieri @ 11 = 110
2 x 5 principe drago @ 30 = 300
5 maestri spada (+campione) @ 15 = 87

e mi avanzano 30 punti...o faccio cifra tonda con 7 maestri di spada

Penso che andrò così :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 8:00 pm

scusa ma che ti servono quei 5 maestri di spada?
tando hai ombre esploratori e cavalleria veloce...rimangono indietro, per difendere le macchine hai gia i picchieri.
gli arcieri erano solo per ocupare le scelte truppe...
se metti i picchieri perdono utilità, metti la seconda di ombre...
this is my dream :45u:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 8:24 pm

Secondo me invece sono meglio 7 maestri di spada che altre ombre,comunque penso che l'ultima lista postata possa andare bene se non fosse che non hai il numero minimo di truppe,quindi togli le ombre per dei pichieri.
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 9:57 pm

@Valten:
userei i maestri di spada per una solida retrovia, non ho picchieri nella lista.

@polar:
mi basta 1 unità di truppa, gioco a 1000 e per gli elfi alti vale la regola di minimo 1 truppa per meno di 2000 punti di esercito (speciali: 0-5; rare: 0-2)
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 12:14 am

Valten ha scritto:
beh cereal la lista nn mi piace molto.
opterei per 2 baliste, pezzo fisso.
poi niente fanteria, che cade come mosche dopo una carica, come truppe base 2 di arcieri, ch il morto potrebbero sempre farlo,
poi devi sfruttare la furia dei khornuti, quindi meglio, 2-3 unità di ombre per fargli concedere generosamente il fianco alle tue baliste.
poi cavalleria di principi per retro e fianchi, facendo unità da 5 modelli, senza stendardi e campioni, solo musici.
magia te la sconsiglio perchè a 1000 pnt, costa molto, e poi khorne ha molti DD.

cmq devi basarti sulle baliste, usa le ombre per fargli fare cariche fallite e controcarica con la tua cavalleria.

Raga mi pare di capire che voi la magia nn la prediligete proprio eh?! :sorr:
La lista che avevo creato sul momento si basava solo su quella e anchein ottica vampiri visto che stanno spopolando ovunque, altro che caos...avrei compreso un principe se fosse stato possibile, ma con un nobile su aquila cosa gli raccontate? non avete una dispel scroll e nessun dado dispersione quindi se beccate vampirelli o qualsiasi altro esercito magico vi falciano come nulla......
Poi non capisco la fanteria che cade: maetri sn vulnerabili al tiro i leoni quasi per nulla, vedi se ti arrivano in cac i maestri di spada cosa gli raccontano, forse ci pensa due volte l'avversario se hai ranghi, campione, stendardo e musico...E poi il tuo compito è infilarti in un boschetto e castare spell 8ruolo che si addice di più ai leoni). La magia di khorne avrà anche più DD ma sinceramente in fase magica abbiamo 2+2+2+1 dell'oggettino+ d3 dello stendardo (e volendo con il cristallo te ne freghi anche uno all'oppo),bastano?
parlando sempre di vampiri se andate in corpo a corpo perdete di risoluzione e scappate, sempre che siate sopravvissuti ai vari proiettili magici o spell o urla delle banshee (sul nobile)...agli eterei poi? Se vi giocano la carrozzona o le ombre che sembrano essere molto frequenti? Che gli raccontate?
Le due baliste come ho consigliato sono d'obbligo, ma anche un'aquila risulta sempre una buona scelta strategica per deviare cariche (roccasangue ed orchi?) e soprattutto per far uscire i fastidiosissimi fanatici o prendere macchine da guerra...quest'ultimo ruolo è svolto in modo eccellente anche dalle ombre, ma per una questione di gusti nn le gioco. Di arcieri ne basta una sola da 10 e non di più...I principi da 5 sono perfetti come al solito così come i maestri di spada (non da 5 però, sarebbero inutili). Poi è solo una questione di gusti: a me semplicemente non piace la vostra lista, senza offesa, perchè non ha alcuna risposta alla magia e non la vedo benissimo sul campo...fate così, provate le due liste contro e testatele anche contro gli altri eserciti, vedete ciò che viene fuori...anche se rimango convinto che siano meglio due maghi di secondo piuttosto che un nobile su aquilone...distruzione di vault, fiamme della fenice, furia di kaine, che gli raccontate? cosi come a qualsiasi altra spell?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 1:47 pm

Comunque Cloud ha chiesto una lista contro il caos di Khorne che a 1000 punti con la magia è difficile da contrastare visto che basta che mette oltre alle unità marchiate un maghetto con 2 perghe e sei finito.
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 2:52 pm

polar ha scritto:
Comunque Cloud ha chiesto una lista contro il caos di Khorne che a 1000 punti con la magia è difficile da contrastare visto che basta che mette oltre alle unità marchiate un maghetto con 2 perghe e sei finito.

Oddio...mi sn rinco...non ci avevo proprio fatto caso e stavo discutendo in generale... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help x Elfi alti 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Help x Elfi alti 1000 pt   Help x Elfi alti 1000 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help x Elfi alti 1000 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Alti Elfi 1000 punti
» lista Alti Elfi 1000 pti nolimits
» Alti Elfi-Chrace 500 e 1000
» Alti elfi 1000 punti
» Lista Alti Elfi 1000 pti .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: