Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Community dei propri eserciti | |
|
+5inutaisho Re Nekhesh the dark warrior Il massacratore Cadaith 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Cadaith Utente
| Titolo: Community dei propri eserciti Gio Apr 10, 2008 8:39 am | |
| Ciao ragazzi, avevo pensato se potesse essere un'idea magari in futuro quando avremo un pochino più utenti, di creare spazi adatti ad ogni giocatore e il suo esercito. Mi spiego: Secondo me invece di aprire nuovi topic per chiedere anche consigli di minor importanza, si puo ricorrere a queste community dove ogni giocatore dell'esercito può dare e chiedere consigli Ad esempio: Community degli alti elfi: L'isola di ulthuan o per i Silvani La Foresta Fatata a me piacerebbe l'idea, sempre con relative immagini! che ne dite? | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Community dei propri eserciti Gio Apr 10, 2008 3:30 pm | |
| L'avevamo già proposto, alla fine mi sembra che abbiamo deciso di aspettare ancora un po'. | |
| | | the dark warrior Utente
| Titolo: Re: Community dei propri eserciti Gio Apr 10, 2008 3:41 pm | |
| penso che sia un ottima idea!!!!!! :eafef: speriamo che la cosa si realizzi | |
| | | Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: Community dei propri eserciti Gio Apr 10, 2008 4:53 pm | |
| Io non sono convinto... :sarà:
Secondo me si rischia di rendere molto + incasinato questo forum: ad esempio, uno che si è appena iscritto alla fine non sa bene dove postare la sua discussione tra "Regole WF" o (come dici tu) "La Foresta Fatata"...
Ma magari mi sbaglio. Spiega meglio l'idea... | |
| | | inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Community dei propri eserciti Gio Apr 10, 2008 8:16 pm | |
| se ne era già parlato molto in passato , l'idea era stata accettata , ma bisogna aspettare che il numero di utenti aumenti , poi deciderà SIGMAR :45u: | |
| | | Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: Community dei propri eserciti Gio Apr 10, 2008 8:57 pm | |
| Concordo. SIGMAR domina! :cvc4: | |
| | | Kelpie Utente
| Titolo: Re: Community dei propri eserciti Gio Apr 10, 2008 11:49 pm | |
| Beh ma se uno vuole si iscrive non è che lo obblighiamo :wetrw: se no si può fare che le gilde accettano nuovi adepti che abbiano postato tot messaggi o che abbiano soddisfatto tali requisiti,la glida poi potrebbe chiedere alla possibile recluta se vuole aderire e se accetta bene se no...beh c'è il topic delle torture :tryt: :tryt:
Penso che più che fare delle cose specifiche bisognerebbe fare dei cose più spassionate,che prendano più argomenti alla volta o che siano basati su il carattere dei membri come per esempio:La gilda dei Malvagi di Zendra a cui si potrebbe mettere la controparte buona guidata da Sigmar o qualcosa del genere
(mi ha detto The Warlock che una cosa del genere è già stata proposta ma visto che non riesco a trovare il post metterò la mia idea quì :dgd: ) | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Community dei propri eserciti Ven Apr 11, 2008 5:33 pm | |
| - Re Nekhesh ha scritto:
- Io non sono convinto... :sarà:
Secondo me si rischia di rendere molto + incasinato questo forum: ad esempio, uno che si è appena iscritto alla fine non sa bene dove postare la sua discussione tra "Regole WF" o (come dici tu) "La Foresta Fatata"...
Ma magari mi sbaglio. Spiega meglio l'idea... Come ha detto bene il Re, renderebbe le cose un po' incasinate, e poi il forum è ancora troppo giovane e non ancora pronte per le Community :45u: . | |
| | | inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Community dei propri eserciti Ven Apr 11, 2008 5:53 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Re Nekhesh ha scritto:
- Io non sono convinto... :sarà:
Ma magari mi sbaglio. Spiega meglio l'idea... Come ha detto bene il Re, renderebbe le cose un po' incasinate, e poi il forum è ancora troppo giovane e non ancora pronte per le Community :45u: . quoto :45u: | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Community dei propri eserciti Sab Apr 12, 2008 2:34 pm | |
| ma... sono state aperte circa 10 discussioni come questa... mah | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Community dei propri eserciti Dom Apr 13, 2008 1:26 pm | |
| Quando toccheremo quota 500 utenti se ne potrà riparlare. Per ora ragazzi, è ancora troppo presto... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Community dei propri eserciti | |
| |
| | | | Community dei propri eserciti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |