Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI orchi indovinelli degli drone tattiche space grigi knights dead effetto grey femminili acqua recensione 2010 2011 2016 2014 caos cavalieri Nehek catalogo conti vampiro tattica

 

 Cosa ne dite di queste torri??..

Andare in basso 
+10
Iruel
Il massacratore
Tovarisc Teo
Green Knight
inutaisho
the dark warrior
Maresciallo_Helbrecht
Melkor il Morgoth
Dark Goblin
rambogranchio
14 partecipanti
AutoreMessaggio
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 12:22 pm

:ciao: Ciao..sono appassionatissimo di elementi scenici..appena ho tempo me ne invento uno e dimentico di dipingere il mio esercito..qui sotto ne troverete alcuni..ditemi cosa ne pensate..presto metterò anche gli altri..mancano infatti i due pezzi forti!!!!.. :25h: :45u:
ora mi sono ordinato dagli usa gli stampoi della hirts arts..vedrete che vi combino..

questa è una torre fatta da me usando un tubo delle pringles..che ne dite?..

Cosa ne dite di queste torri??.. Torre_11


e di questo trabucco che ne dite??..

Cosa ne dite di queste torri??.. Dscn4712

altra torre..questa è per gli orchi..

Cosa ne dite di queste torri??.. Dscn4713


questo albero secondo me è fantastico!!!...non accetto commenti negativi.. :57h:

Cosa ne dite di queste torri??.. Dscn4714
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 12:43 pm

Ditei che gli elemnti scenici sono molto buoni ed interessanti, ottimo, non mi piace il trabucco, ha una base possente ed un'asta molto sottile!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:09 pm

Dark Goblin ha scritto:
Ditei che gli elemnti scenici sono molto buoni ed interessanti, ottimo, non mi piace il trabucco, ha una base possente ed un'asta molto sottile!
mmm, si, l'asta è troppo sottile, ma i trabucchi erano fatti più o meno così quindi secondo me va bene.
Anche le torri mi sembrano veramente buone, magari quella degli Orchi è un po' troppo "ordinata": loro tendono più a fare enormi ammassi di pietra e legno, quella torre invece con il corpo così lungo e lavorato sembra che sia stata progettata e costruita con cura.
Comunque a parte questo per me sono ottime! :45u:


Ultima modifica di Morgoth il Ven Apr 11, 2008 2:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:18 pm

WOW!!! :124: :25h: :124: :25h:
Veramente molto belli!!! Ottimo lavoro rambogranchio!! :45u:
Ma hai fatto te anche il trabucco?? A me sembra spettacolare!!!!! :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:32 pm

La torre degli orchi con quale materiale è stata realizzata?E' molto interessante :45u:
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:41 pm

che ficata complimenti trp bella l'idea di usare il tubo x le pringles x fare la torre
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:51 pm

mi piacciono molto come elementi scenici ! ben realizzati ! :45u:

il trabucco mi sembra solo un pò troppo realistico , ma lo stesso ben realizzato complimenti :okf:
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:58 pm

Dark Goblin ha scritto:
La torre degli orchi con quale materiale è stata realizzata?E' molto interessante :45u:

la struttura della torre degli orchi è in polistirolo, compensato e cartone, il rivestimento è di carta igienica..tanta..poi passata con acqua e colla mista sabbia, gesso e cemento..

Cosa ne dite di queste torri??.. Dscn4716
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:00 pm

bellissime complimenti
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:06 pm

Bravissimo! sono davvero belle.. :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:23 pm

Belli, bravo! Mi piacciono molto le torri!
Ci sarebbe solo quell'albero che... Dai scherzo! :sfs: Ne ho fatti pure io due così! Cos'hai usato, fil di ferro e stucco?
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 11:01 pm

Il massacratore ha scritto:
Belli, bravo! Mi piacciono molto le torri!
Ci sarebbe solo quell'albero che... Dai scherzo! :sfs: Ne ho fatti pure io due così! Cos'hai usato, fil di ferro e stucco?

..no io ho usato il rame..cambia poco..e per rivestirla..carta igienica :etweg: ..effettivamente anche lo stucco potrebbe andare bene e sarebbe piu veloce..e se ci penso anche colarci il gesso potrebbe andar bene e diventerebbe ancora piu veloce..devo provare.. :45u:
con la carta igienica pero l' effetto è molto buono!!!

a me sti alberi fanno impazzire!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 11:10 pm

rambogranchio ha scritto:
Il massacratore ha scritto:
Belli, bravo! Mi piacciono molto le torri!
Ci sarebbe solo quell'albero che... Dai scherzo! :sfs: Ne ho fatti pure io due così! Cos'hai usato, fil di ferro e stucco?

..no io ho usato il rame..cambia poco..e per rivestirla..carta igienica :etweg: ..effettivamente anche lo stucco potrebbe andare bene e sarebbe piu veloce..e se ci penso anche colarci il gesso potrebbe andar bene e diventerebbe ancora piu veloce..devo provare.. :45u:
con la carta igienica pero l' effetto è molto buono!!!

a me sti alberi fanno impazzire!!!

bhe puoi abinare entrambe le cose ti riduci i tempi
se gli dai un corpo di stucco e poi lo rivesti con la carta igenica
cosi non devi star li a fare 20000 strati e il tutto e enche piu resistente
posso consigliare stucco metallico da carrozzeria per un lavoro del genere
(quello bianco) molto solido e ottimo da carteggiare ^^ cosi se fai troppi accumoli non esci matto
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:54 am

:ciao: :ciao: :ciao: Ciao a tutti!!!.. :ciao: :ciao: :ciao:


Aggiungo questi altri elementi scenici..ditemi cosa ne pensate..


Cosa ne dite di queste torri??.. Dscn5610


Questa la trovate nel dettaglio nella discussione: "torre capolavoro"

Cosa ne dite di queste torri??.. Meglio10

e qusto è un supporto per pegaso fatto con gli stampi hirst arts..


Cosa ne dite di queste torri??.. Unionp10

peccato perchè il flash tende a renderlo lucido ma non lo è..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 10:51 am

Tutti molto belli, sei moto bravo :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 11:20 am

Fatti bene tutti gli elementi,ancora complimenti.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 11:34 am

bello l'ultimo pegaso ! sia la minia che la basetta :45u:
come hai realizzato quell'arco ? era già costruito o hai usato un modo particolare ?
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 12:06 pm

inutaisho ha scritto:
bello l'ultimo pegaso ! sia la minia che la basetta :45u:
come hai realizzato quell'arco ? era già costruito o hai usato un modo particolare ?

grazie per i complimeni.. :cvc4: ..sopratutto per la minia perchè e da poco che dipingo.. :grewg:

..il supporto è stato fatto con il gesso utilizzando degli stampi..ordinati dall' america che avevo visto in fiera a verona..ne ho presi due perchè costano parecchio..se sei interessato mi posso organizzare per mandarti una lista dei pezzi che mi escono dagli stampi e te li posso spedire..ci accorderemo sul prezzo..se no mi paghi le spese di spedizione e siamo a posto.. :etweg:

fammi sapere..ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 8:39 pm

SULLA SEZIONE DI MERCATO!!


Cosa ne dite di queste torri??.. Listin12
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 10:51 am

up
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:55 am

rambogranchio ha scritto:
up

non riesco a capire sinceramente l'utilità di questo "up".
E' un topic che non riguarda offerte di mercato, quindi se la discussione "muore" o si riprendono le redini della questione o si lascia andare in fondo, dando spazio a topic più recenti. :45u:
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 9:41 am

Karak-Alduz ha scritto:
rambogranchio ha scritto:
up

non riesco a capire sinceramente l'utilità di questo "up".
E' un topic che non riguarda offerte di mercato, quindi se la discussione "muore" o si riprendono le redini della questione o si lascia andare in fondo, dando spazio a topic più recenti. :45u:

era per movimentare un pò la sezione scenari..per gli altri 2 post mi pare abbia funzionato..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:27 am

very goooooooood!!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne dite di queste torri??.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??..   Cosa ne dite di queste torri??.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne dite di queste torri??..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CV 2000 pt... Cosa ne dite?
» Corte pestilenziale..cosa ne dite?
» Lista Demoni 2250pt etc (cosa ne dite?)
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» Le Due Torri - La Sceneggiatura Condensata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: