| Cosa ne dite di queste torri??.. | |
|
+10Iruel Il massacratore Tovarisc Teo Green Knight inutaisho the dark warrior Maresciallo_Helbrecht Melkor il Morgoth Dark Goblin rambogranchio 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
rambogranchio Utente
| Titolo: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 12:22 pm | |
| :ciao: Ciao..sono appassionatissimo di elementi scenici..appena ho tempo me ne invento uno e dimentico di dipingere il mio esercito..qui sotto ne troverete alcuni..ditemi cosa ne pensate..presto metterò anche gli altri..mancano infatti i due pezzi forti!!!!.. :25h: :45u: ora mi sono ordinato dagli usa gli stampoi della hirts arts..vedrete che vi combino.. questa è una torre fatta da me usando un tubo delle pringles..che ne dite?.. e di questo trabucco che ne dite??.. altra torre..questa è per gli orchi.. questo albero secondo me è fantastico!!!...non accetto commenti negativi.. :57h: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 12:43 pm | |
| Ditei che gli elemnti scenici sono molto buoni ed interessanti, ottimo, non mi piace il trabucco, ha una base possente ed un'asta molto sottile! | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 1:09 pm | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Ditei che gli elemnti scenici sono molto buoni ed interessanti, ottimo, non mi piace il trabucco, ha una base possente ed un'asta molto sottile!
mmm, si, l'asta è troppo sottile, ma i trabucchi erano fatti più o meno così quindi secondo me va bene. Anche le torri mi sembrano veramente buone, magari quella degli Orchi è un po' troppo "ordinata": loro tendono più a fare enormi ammassi di pietra e legno, quella torre invece con il corpo così lungo e lavorato sembra che sia stata progettata e costruita con cura. Comunque a parte questo per me sono ottime! :45u:
Ultima modifica di Morgoth il Ven Apr 11, 2008 2:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 1:18 pm | |
| WOW!!! :124: :25h: :124: :25h: Veramente molto belli!!! Ottimo lavoro rambogranchio!! :45u: Ma hai fatto te anche il trabucco?? A me sembra spettacolare!!!!! :45u: :45u: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 1:32 pm | |
| La torre degli orchi con quale materiale è stata realizzata?E' molto interessante :45u: | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 1:41 pm | |
| che ficata complimenti trp bella l'idea di usare il tubo x le pringles x fare la torre | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 2:51 pm | |
| mi piacciono molto come elementi scenici ! ben realizzati ! :45u:
il trabucco mi sembra solo un pò troppo realistico , ma lo stesso ben realizzato complimenti :okf: | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 2:58 pm | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- La torre degli orchi con quale materiale è stata realizzata?E' molto interessante :45u:
la struttura della torre degli orchi è in polistirolo, compensato e cartone, il rivestimento è di carta igienica..tanta..poi passata con acqua e colla mista sabbia, gesso e cemento.. | |
|
| |
Green Knight Utente
Età : 32 Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po Messaggi : 529
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 3:00 pm | |
| | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 8:06 pm | |
| Bravissimo! sono davvero belle.. :hdh: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 8:23 pm | |
| Belli, bravo! Mi piacciono molto le torri! Ci sarebbe solo quell'albero che... Dai scherzo! :sfs: Ne ho fatti pure io due così! Cos'hai usato, fil di ferro e stucco? | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 11:01 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Belli, bravo! Mi piacciono molto le torri!
Ci sarebbe solo quell'albero che... Dai scherzo! :sfs: Ne ho fatti pure io due così! Cos'hai usato, fil di ferro e stucco? ..no io ho usato il rame..cambia poco..e per rivestirla..carta igienica :etweg: ..effettivamente anche lo stucco potrebbe andare bene e sarebbe piu veloce..e se ci penso anche colarci il gesso potrebbe andar bene e diventerebbe ancora piu veloce..devo provare.. :45u: con la carta igienica pero l' effetto è molto buono!!! a me sti alberi fanno impazzire!!! | |
|
| |
Iruel Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Ven Apr 11, 2008 11:10 pm | |
| - rambogranchio ha scritto:
- Il massacratore ha scritto:
- Belli, bravo! Mi piacciono molto le torri!
Ci sarebbe solo quell'albero che... Dai scherzo! :sfs: Ne ho fatti pure io due così! Cos'hai usato, fil di ferro e stucco? ..no io ho usato il rame..cambia poco..e per rivestirla..carta igienica :etweg: ..effettivamente anche lo stucco potrebbe andare bene e sarebbe piu veloce..e se ci penso anche colarci il gesso potrebbe andar bene e diventerebbe ancora piu veloce..devo provare.. :45u: con la carta igienica pero l' effetto è molto buono!!!
a me sti alberi fanno impazzire!!! bhe puoi abinare entrambe le cose ti riduci i tempi se gli dai un corpo di stucco e poi lo rivesti con la carta igenica cosi non devi star li a fare 20000 strati e il tutto e enche piu resistente posso consigliare stucco metallico da carrozzeria per un lavoro del genere (quello bianco) molto solido e ottimo da carteggiare ^^ cosi se fai troppi accumoli non esci matto | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Dom Apr 13, 2008 9:54 am | |
| :ciao: :ciao: :ciao: Ciao a tutti!!!.. :ciao: :ciao: :ciao: Aggiungo questi altri elementi scenici..ditemi cosa ne pensate.. Questa la trovate nel dettaglio nella discussione: "torre capolavoro" e qusto è un supporto per pegaso fatto con gli stampi hirst arts.. peccato perchè il flash tende a renderlo lucido ma non lo è.. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Dom Apr 13, 2008 10:51 am | |
| Tutti molto belli, sei moto bravo :okf: . | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Dom Apr 13, 2008 11:20 am | |
| Fatti bene tutti gli elementi,ancora complimenti. | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Dom Apr 13, 2008 11:34 am | |
| bello l'ultimo pegaso ! sia la minia che la basetta :45u: come hai realizzato quell'arco ? era già costruito o hai usato un modo particolare ? | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Dom Apr 13, 2008 12:06 pm | |
| - inutaisho ha scritto:
- bello l'ultimo pegaso ! sia la minia che la basetta :45u:
come hai realizzato quell'arco ? era già costruito o hai usato un modo particolare ? grazie per i complimeni.. :cvc4: ..sopratutto per la minia perchè e da poco che dipingo.. :grewg: ..il supporto è stato fatto con il gesso utilizzando degli stampi..ordinati dall' america che avevo visto in fiera a verona..ne ho presi due perchè costano parecchio..se sei interessato mi posso organizzare per mandarti una lista dei pezzi che mi escono dagli stampi e te li posso spedire..ci accorderemo sul prezzo..se no mi paghi le spese di spedizione e siamo a posto.. :etweg: fammi sapere..ciao | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Dom Apr 13, 2008 8:39 pm | |
| SULLA SEZIONE DI MERCATO!! | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Mer Ago 27, 2008 10:51 am | |
| | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Gio Ago 28, 2008 12:55 am | |
| - rambogranchio ha scritto:
- up
non riesco a capire sinceramente l'utilità di questo "up". E' un topic che non riguarda offerte di mercato, quindi se la discussione "muore" o si riprendono le redini della questione o si lascia andare in fondo, dando spazio a topic più recenti. :45u: | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Gio Ago 28, 2008 9:41 am | |
| - Karak-Alduz ha scritto:
- rambogranchio ha scritto:
- up
non riesco a capire sinceramente l'utilità di questo "up". E' un topic che non riguarda offerte di mercato, quindi se la discussione "muore" o si riprendono le redini della questione o si lascia andare in fondo, dando spazio a topic più recenti. :45u: era per movimentare un pò la sezione scenari..per gli altri 2 post mi pare abbia funzionato.. | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. Gio Ago 28, 2008 11:27 am | |
| very goooooooood!!!! :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa ne dite di queste torri??.. | |
| |
|
| |