| vampiri no limits tranqulloni | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 3:57 pm | |
| la mia lista frendly di vampiri a no limits
Lord Vampiro 3° livello di magia furia rossa odio infinito fascinazione spada della forza sudario della notte talismano di lycni corona del dannato talismano nero 450p.ti.
Vampiro accolito oscuro signore dei morti pergamena di dispersione pergamena di dispersione 195p.ti.
Vampiro cavaliere del terrore morte che cammina usbergo insanguinato di walach alfiere dello stendardo da battagliaù 220p.ti.
scheletri guerrieri #13 campione alfiere 124p.ti.
scheletri guerrieri #13 campione alfiere 124p.ti.
ghoul delle cripte #10 80p.ti.
pipistrelli vampiro #3 60p.ti.
pipistrelli vampiro #3 60p.ti.
cavalieri neri #5 bardatura 140p.ti.
warghulf 175p.ti.
cavalieri del sangue #5 alfiere bandiera di roccasangue 370p.ti.
1998p.ti. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 5:39 pm | |
| Non capisco bene a cosa servano i Ghoul, tanto non hai nè l'incantesimo che li fa risorgere in maggior numero, nè quello che li fa avanzare prima della partita. E poi sono solo 10...più scheletri :45u: . | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 5:58 pm | |
| servono come truppa base e come porta mago. anche se sinceramente sto pensando di convertire tutti gli scheletri in ghoul | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 6:01 pm | |
| Be' mi sembra una buona idea, e poi metti Signore dei Ghoul al Vampiro invece di Signore dei Morti :45u: . | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 6:03 pm | |
| | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 8:33 pm | |
| mmmmm, a questo punto falla più da bg!!!! fai rocca sangue!!! con i vampironi a cavallo e monocavalleria....poco bella!!!! | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 8:41 pm | |
| e come faccio scusa? poi ho già 2 cavallerie (tra cui i rocca) e 2 vampiri su 3 picchiano (lord compreso) | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 8:45 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
Vampiro cavaliere del terrore morte che cammina usbergo insanguinato di walach alfiere dello stendardo da battagliaù 220p.ti.
Aaaah copione! A perte gli scherzi non mi garba, se vuoi propio farla for fun allora mettici 10 roccasangue e 2 da 20 tumuli :sorr: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 9:09 pm | |
| eheh a quanto pare abbiamo concetti diversi di "fun". no a parte gli scherzi vorrei qualcosa che sia anche un minimo giocabile. come mai non ti piace? | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 9:19 pm | |
| Perchè: 1) le fanterie sono troppo poco corpose 2) il lord è stupido 3) non mi piacciono le liste in cui ci sono pezzi con velocità diverse (o tutte cavallerie o tutte fanterie...) | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 9:24 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Perchè:
1) le fanterie sono troppo poco corpose 2) il lord è stupido 3) non mi piacciono le liste in cui ci sono pezzi con velocità diverse (o tutte cavallerie o tutte fanterie...) il lord è stupido a D10 e con ts 4+, e comaunue in cac non fai la stupidità e questo, visto che è da picchio, vuol dire che non testi quasi mai... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 9:30 pm | |
| Be', più o meno quasi mai, circa metà della partita, cmq con D 10 secondo me è sfruttabile la Corona, ma non con meno di 10 di D :45u: . | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 9:31 pm | |
| si, naturalmente, la corona a d7 è un rischio....comuqnue ho notato una cosa...il signore dei tumoli ha 3 ferite!!!!!!ma raga è forte!!!!!in una lista da picchio cavolo, è simpatico!!! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 9:32 pm | |
| Si, peccato che non sia un mago :45u: ... | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 9:37 pm | |
| peccato, perchè con r5 3 ferite è veramente forte..... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 9:46 pm | |
| ho capito cosa intendi jack. per le fanterie non posso darti torto, ma mi basta che sopravvivano un solo turno il lord non ha mai scazzato la stupidità, e cmq alla fine non saebbe così grave visto che non è il magone per le due velocità, perchè? rende vario il tutto...
i veri problemi che ho incontrato sono i picchiatori di dio che non è così automatico steccarli con il lord e con i roccasangue c'è il problema delle sfide. per il resto gira abbastanza | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 9:52 pm | |
| Da quello che ho capito da Shaggot del Tilea, i rocca non devono per forza accettare le sfide | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 10:06 pm | |
| no, ma le dichiarano a loro volta | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 11:04 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Da quello che ho capito da Shaggot del Tilea, i rocca non devono per forza accettare le sfide
davvero? questa nuova svolta non la sapevo. ok shaggot è notoriamente affidabile ma dovrò cercare qualche documentazione grazie dell'informazione cmq | |
|
| |
Iruel Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Ven Apr 11, 2008 11:14 pm | |
| .........per rocca sangue dite i cavalieri di sangue
bhe c'è scritto sul codex che se ricevono una sfida devono per forza accettarla e non possono tirarsi in dietro almeno sul codex c'è cosi -.- e per fortuna e lunica cosa che li riequilibra un pò costano come dei cavalieri del caos ma son 20 volte piu forti orca zozzetta -.- son vampiri (quindi an tutte le abilità da vampiro ) anche se non o se sono maghi di liv 1 come i vampiri ma nel codex c'è sritto che l' abilità vampiro fa essere maghi di liv 1 -.- .........misuratamente forti | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Sab Apr 12, 2008 1:57 pm | |
| - Iruel ha scritto:
- .........per rocca sangue dite i cavalieri di sangue
bhe c'è scritto sul codex che se ricevono una sfida devono per forza accettarla e non possono tirarsi in dietro almeno sul codex c'è cosi -.- Ma veramente..... Sul libro c'è scritto così: il castellano deve sempre lanciare e accetare sfide. i cavalieri possono accetare la sfida (non devono). Io l'ho letto a pagina 46 del codex, se poi sul codex c'è un'altra pagina in cui c'è scritto che devono per forza accettare tutte le sfide dimmelo, perchè non l'ho vista | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Sab Apr 12, 2008 2:01 pm | |
| no hai ragione ma fino a qualche settimana fa tutti gli arbitri mi rispondevano che se l'altro sfidava e io non avevo abbastanza modelli per rifiutare ero obbliato ad accettare. inoltre la sfida è cmq lanciata quindi se io non accetto (potendo farlo) un cavallozzo si allontana. | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Sab Apr 12, 2008 2:04 pm | |
| Guardo se oggi riesco a fare una capatina in negozio e richiedo a Shaggoth. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Sab Apr 12, 2008 2:05 pm | |
| ah sei così "intimo"? :sfs: beh se riuscissi mi faresti un gran favore | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: vampiri no limits tranqulloni Sab Apr 12, 2008 4:45 pm | |
| Ha confermato quello che ho detto prima :okf: . | |
|