Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos tattica 2016 degli indovinelli grigi effetto cavalieri grey knights conti 2010 NOMI 2014 tattiche catalogo vampiro acqua 2011 dead orchi recensione space Nehek femminili drone

 

 Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Empty
MessaggioTitolo: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:45 pm

Oggi mi sono letto il topic che parlava del (secondo me) favoloso libro che dovrebbe cominciare la saga di ZENDRA.
Visto che mi sono purroppo perso l'occasione di postare la mia opinione.
Per un aspirante, e dico aspirante, scrittore come me leggere un libro così innovativo, con così numerose razze, è un dovere...Accidenti! mi dilungo ogni volta con cose che non interessano!
Volevo soltanto sapere come procedono i lavori, anche se so bene che per l'uscita dovremo aspettare.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:57 pm

Abaddon leggo solo adesso questo topic ^^ Potevi mandarmi un mp.
Per il primo libro ci vorrà ancora del tempo meglio non pensarci, tra due anni forse sarà finito.
Il lavoro continua a rilento ma non si arresta mai e sempre in evoluzione. E' stato letto in parte da molte persone di diverse professioni ed età: professori universitari, lettori fantasy fidati, proprietari di fumetterie... molti mi hanno incoraggiato a continuare questa sfida credendo sulla validità del progetto. Dentro me c'è solo la speranza di vedere Zendra finalmente realizzata trasferendo tutte le mie emozioni e sensazioni in un'opera che possa racchiudere le tante realtà della società e i tanti stati d'animo che un uomo si trova ad affrontare.
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:09 pm

Io non sapevo di questa cosa! :25h:

Auguri Sigmar per il tuo lavoro, anche io come pseudo scrittore in erba sono proprio curioso di leggerlo! ^^
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:15 pm

Ecco uno spezzone preso a caso da Zendra :libro: Grazie mille Brio :fg4:

Un’estesa prateria affiancava il cammino lento dei loro passi che susseguendosi gli uni con gli altri lasciavano delineate impronte sul terreno, formate a loro volta dai flessibili fili d’erba che piegandosi al passaggio dei forestieri sembravano dare il benvenuto. Un inchino dalla loro posizione originale. Fili d’erba che nel piegarsi senza spezzarsi testimoniavano la forza di una natura caotica, imprevedibile, devastante ma allo stesso tempo mite, capace di donare ai sensi dei suoi ospiti le più grandi bellezze. Migliaia erano i fiori che coprivano la prateria, numerosi gli insetti che nel loro quieto vivere camminavano senza sosta veloci e difficilmente percettibili, operosi nel loro fare quotidiano. Un senso di pace donava questa terra sorvolata da un lieve venticello che sembra dolcemente accarezzarla. Il cielo era coperto da maestose aquile che volando i modo regale distendevano le grandi ali mentre con lo sguardo vegliavano silenziosamente la prateria sottostante. Dinanzi come saette i raggi del sole, tra non molto dormiente, costringevano ad avanzare a capo chino per evitare il bagliore accecante della luce. L’atmosfera divenne rosea quasi surreale ed ogni passo moltiplicava questa immensità.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:25 pm

:cvc4: :cvc4: :cvc4: non posso che chiederti di proseguiere nella tua opera.. e sperare che esca al + presto... complimenti davvero... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:48 pm

Davvero bello Sigmar i miei complimenti :libro: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progressi Campagna X-Com
» Ma a quanto andavano???
» quanto costa?
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» Quanto costa un dittatore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: