Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo acqua Nehek indovinelli orchi femminili tattiche grey cavalieri dead 2014 caos space tattica NOMI drone 2010 2016 conti 2011 vampiro degli grigi effetto recensione knights

 

 LdE Nani del Caos dello Zio Dave

Andare in basso 
+3
Jack_di_Spade
~Ryuk
zio dave
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 1:07 am

come sulla tana sono sempre disponibile a fornire il mio lde dei nani del caos.
se volete provarla o solo leggere le descrizioni del bestiario da me scritte fatevi avanti e mandatemi una mail a pogoic@yahoo.it

ovviamente è tutto rigorosamente gratuito ma se qualcuno lo spaccia per suo lo trito. datelo a chi volete, giocateci quanto volete, se volte tradurlo e mandarlo in gw fatelo pure (magari ripensano al triste fato dei tappi mavagi) basta che in un angolino accanto al vostro nome ci sia anche il mio!
i soldi vanno e vengono ma la gloria è per sempre!!!!!

ciao a tutti dallo zio
Torna in alto Andare in basso
~Ryuk
Utente
Utente
~Ryuk


Messaggi : 114

LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: Re: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 3:30 pm

Non ho capito ma lo hai rimesso a posto te o hai fatto un'altra cosa apparte.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: Re: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 6:28 pm

~Ryuk ha scritto:
Non ho capito ma lo hai rimesso a posto te o hai fatto un'altra cosa apparte.
Dovrebbe essere una cosa apparte (non ufficiale).
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: Re: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:35 am

Io lo avuto dallo Zio in Anteprima sulla Tana e consiglio a tutti di leggerlo perchè secondo me è molto ben fatto e rende fede agli ormai scomparsi Nani del Caos
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: Re: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 7:17 am

veramente i nani del caos esistono ancora e si giocano tutttora in torneo... anche se il codex esiste solo in pdf...
Torna in alto Andare in basso
~Ryuk
Utente
Utente
~Ryuk


Messaggi : 114

LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: Re: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:04 pm

Ychrael ha scritto:
veramente i nani del caos esistono ancora e si giocano tutttora in torneo... anche se il codex esiste solo in pdf...

Quoto :ttyy:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: Re: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 2:12 pm

No io intendevo scomparsi nel senso che la GW non sta sfornando piu ne nuovi Codex ne nuove miniature come sta facendo per gli altri eserciti, so benissimo che si giocano ancora e che fanno ancora mooolto male
Torna in alto Andare in basso
Scarpa
Fondatore
Fondatore
Scarpa


Età : 44
Località : Forlimpopoli
Messaggi : 56

LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: Re: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 9:05 am

Eh già....molto molto male, giocati in un certo modo! :evil:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: Re: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 9:44 am

li ho incontrati in un torneo...e avere 80 hobgoblin che costano 2 punti l'uno da sacrificare, è molto rognoso...

poi con la squossa...che stess!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: Re: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 3:10 pm

il cannone squassaterra è squilibratissimo... l'avversario diventa un'ameba dopo ogni colpo, altro che cannone del caos...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: Re: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 8:29 pm

Si è qualcosa di veramente rognoso senza contare quelle truppe che costano nulla e quindi sono tutti pezzi sacrificabili
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LdE Nani del Caos dello Zio Dave Empty
MessaggioTitolo: Re: LdE Nani del Caos dello Zio Dave   LdE Nani del Caos dello Zio Dave Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LdE Nani del Caos dello Zio Dave
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [home rulez] - nani del caos di zio dave
» Nani del Caos...
» nani del caos...
» nani del caos
» Nani del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: