Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey recensione orchi drone caos 2016 dead indovinelli cavalieri NOMI 2011 Tutatis tattica 2014 vampiro degli acqua effetto tattiche knights 2010 grigi space conti femminili catalogo

gli alieni

Andare in basso 
+13
Dark Goblin
Borkie
meren
Imrik
Volkmar
smile
Kelpie
Polar
inutaisho
The_Green_Knight
Ychrael
Drakhor
the dark warrior
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior

gli alieni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 2:03 pm

polar ha scritto:
Volkmar ha scritto:
io veramnte non ti capisco, ti sei aizzato come una furia. scusa, ma sicome non so cosa intendi per "libri veri " non capisco cosa dici. le teorie sono tante. ci lavorano persone che rispetto a me e a te sono nettamente superiori. se te leggi un libro in cui ti danno la spiegazione più logica del mondo, ok. stop. in un altro ti danno una soluzione diversa con tutte le ragioni del mondo. se te hai letto quei libri, o pure un solo libro e ti è piciuto, e vuoi che tutti la devono pensare come te... bene ok, ma stai calmo. come puoi chiamare blaterare una cosa che il libro che hai letto li va contro. mi fai ridere, ti giuro mi sto scompisciando mentre scrivo. rido come la realtà può essere vera per ogni persona, e come ogni persona si arrabbi quando la usa realtà vine messa in discussione. ma perfavore posta tutti i libri che vuoi. io non li leggerò ne ho gia tante per la testa. ti posterò quelli che ho letto io. e tanti altri, 2 parole su google e troverai migliaia di saggi e libri che mi danno retta, e altri migliaia che ti danno ragione a te. ithuiasho a ragione, tuee le cose possono essere vere. e calmati dai, tutte le volte hos empre specificato che non voglio offendere nessuno. anche quando parlo di cose peggiori quindi mi sembri veramente esagerato.... io ì
Se almeno ammettessi che di queste cose non ne cacpisci molto semplificheresti molto la situazione.Comunque io posto comunque la teoria che intendi tu,che è quella dell'universo stazionario,prendendola da 2-3 libri di testo differenti(ne ho molti a casa perchè mia madre è una professoressa di scienze).Inoltre guarda che la mia è la teoria accettata universalmente mentre la tua è piuttosto datata e riconosciuta universalmente come sbagliata.Comunque la posto cosìcchè tutti gli utenti si facciano un'idea.
La teoria dell'universo stazionario

Questa teoria si basa sul fatto che l’universo sia immutabile e uniforme. Se si estende nel tempo,tale principio vuol dire che l’Universo deve apparire in media sempre uguale(principio cosmologico perfetto),per cui cambiamenti ed evoluzione avrebbero significato locale e si compenserebbero statisticamente nel tempo e nello spazio. Su tale principio si basava la teoria dell’universo stazionario:il reciproco allontanamento delle galassie,cui conseguirebbe una diminuzione della densità media dell’universo,sarebbe compensato da una continua creazione nello spazio di nuova materia,la cui aggregazione finirebbe per produrre nuove galassie in sostituzione di quelle ormai lontane. La teoria ha incontrato alcune difficoltà,a partire dalla mancanza di qualunque conferma sulla possibilità di formazione di una nuova materia. Inoltre,il conteggio degli oggetti lontanissimi,quindi molto indietro nel tempo(come i quasar),sembra indicare un aumento della densità media dell’universo in passato e non una condizione stazionaria. Recentemente la teoria è stata modificata ammettendo variazioni di ritmo nella creazione di materia. Tuttavia questa teoria ha perso terreno ed è ormai poco seguita anche a causa della scoperta della radiazione fossile.

quoto polar sono perfettamente d'accordo con te questa teoria gia la conoscievo e tralaltro una prof ce l'ha fatta leggere qualche settimana fa cmq ritornando agli alieni delle persone che dicono di essere state rapite dagli alieni io credo che vi è una minoranza piccolissima che può essere ritenuta credibile il resto è un mucchio di c*****e che dicono solo per stare al centro dell'attenzione ed essere invitati(per esempio) a programmi che parlano dell'argomento :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 2:05 pm

inutaisho ha scritto:
la teoria dello STATO stazionario di Hoyle e Bondi è una delle tante teorie di continua espanzione dell'universo , ma non pone un risultato al problema che ha posto polar , ovvero che l'universo è infinito !
Se per universo intendiamo solo la massa di galassie , allora be se diamo ragione a questa teoria (come la teoria di espanzione universale) allora si l'universo è infinito , ma se per universo intendiamo anche quello spazio di vuoto cosmico che ce fra pianeta e pianeta allora NON POSSIAMO DARE RISPOSTA PERCHE' NON LO SAPPIAMO , l'infinito non è calcolabile (come ribadito da Volkmar) ! Quindi polar è inutile che ti agiti , tanto le teorie sono praticamente tutte giuste dato che non possiamo calcoloare cosa c'è dopo le galassie in espansione , ma allora stesso tempo non è concepibile che dopo ci sia il finito :124: volete immaginare una grossa cupola che trattiene tutto l'universo ? e magari oltre altre cupole di altri universi ma .... il nostro cervello ci porterà sempre alla conclusione che l'universo o che quello che c'è dopo sia infinito !
Allora,l'universo è finito(e questo è un dato di fatto),ciò che c'è fuori l'universo è infinito.Sono 2 cose diverse.
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 2:12 pm

intendevo l'universo come unione di tutti gli universi paralleli (se questo fosse vero)
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 3:44 pm

Rispondendo a smile , é un mistero che fino a quando non verra documentato difficilmente verra creduto ( per documentato intendo persone "ufficiali" che vedono/fotografano/registrano ecc gli alieni che prelievano , ma questo é altamente improbabile ) .
Ripeto , io sono favorevole all'esistenza degli alieni ma non come gli omini bianchi o verdastri come nei film di fantascienza ( tra l'altro , avete mai pensato che se a noi loro fanno schifo potremmo essere NOI anche a far schifo a loro ? ) ma come batteri e/o animali di vario genere
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 4:21 pm

Alcune precisazioni....

...dobbiamo tornare in topic gente, o si parla di alieni o si chiude, per l'universo e lo spazio si potrebbero aprire nuovi topic, così come ne sono stati aperti in passato.
Poi, regola valida per ogni discussione, se alcuni utenti hanno idee discordanti da altri non occorre additarli come "ignoranti" o spara-palle, bisogna rispettare anche le opinioni altrui, evitando così potenziali contrasti o battibecchi.

Auguro una buona e civile chiacchierata a tutti!!! :ciao:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 8:25 pm

cercando di restare in topi dico soltanto che sono accordo con inutaisho.
comuqnue i rapimenti alieni sono una gran bufala secondo me, non so se un po di tempo fa avete visato quella puntata al bivio, una gran cavolata. o quei due che dicono di essere stati rapiti, ma sono solo 2 lesi....
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 9:37 pm

Volkmar ha scritto:
o quei due che dicono di essere stati rapiti, ma sono solo 2 lesi....
ma... chi ti dice che non è vero? potrebbero essere stati rapiti dal governo, o dall'esercito statunitense (per me la teoria più accreditata) scusa ma mi da noia che la gente offenda le persone senza nemmeno conoscerle... :okf: niente di personale, ma non volevo andare o.t.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 10:47 pm

cosa ma li difendi???? questi 2 sono quelli famosi per aver visto il cavallo volante.... e dimmi il governo è forte vero??? il suo nuovo esperimanto di far volare i cavalli è potente vero??? e poi il governo italiano è famoso per rapire le persone che vedono alinei.....questi tipi sono anche famosi per aver organizzato finte feste e poi essewre spariti con il malloppo, aver comprato roba per creare i loro finti ufo, e poi non pagare (servizio di striscia la notizia...si lo so quel programma orrendo). ora dimmi, l' esercito statunitense è famoso per andare a prendere 2 lesi in italia...... e te non difendere chi non conosci ci potresti restare male, o peggio tradito.......
comqunue la stragrande partte delle persone che dice di aver visto un ufo mente, mentre l' altra parte ci crede m,a si sbaglia... ma c' è quella piccola parte che forse ha ragione..... ma di solito non è in tv......quindi, ricordate che tutti quelli che ci sparano in televisioone sono li per attuirare l 'attenzione... secondo voi uno contattato dagli alinei i governi lo lascino in giro su mediaset....ma dai.
vi dico solo che in passato apparivano gli angeli, ora gli ufo.....i soggetti cambiano ma la cosa è sempre la stessa... basta un po di dubbio e subito si attizza il fuoco......
gli alieni come ho gia detto ci potrebbero essere, ma gli omini vgerdi lasciali a man in black
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 1:39 pm

ti rispondo nello spoiler, tanto ormai l'ot dilaga
Spoiler:
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 1:56 pm

green scusami ma fattelo dire , il tuo discorso non sta in piedi ... evidentemente ti sei fatto trasportare troppo dalla corrente televisiva , o perlomeno io credo questo ... io dalle cose dette in TV non credo quasi mai , o perlomeno dipende dal canale ... :fg4:
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 9:39 pm

non crederci mai , sopratutto sulle reti più importanti, come si può essere veritieri con censure e agganci politici di parte??'
per quanto riguarda gli alieni vorrei dirvi che quei 2 sono l' esempio italiano delle persona che in america dicono (molte volte a sproposito) di essere stati rapiti.......... gli alieni, bè, noi abbiamo una visione ristretta di alieno, cosa possimo immaginare noi come "vita???" potrebbero essere forme di energia consenzienti, o basati su un diversa sistema molecolare.
e poi siete davvero strani, vedete lo spam, e poi rispondete solo a quello, tralasciando il resto..questo non solo quì...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 10:11 pm

infatti avevo detto " e con questo chiudo"...
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 1:22 am

Volkmar ha scritto:

bè, noi abbiamo una visione ristretta di alieno, cosa possimo immaginare noi come "vita???" potrebbero essere forme di energia consenzienti, o basati su un diversa sistema molecolare.

Beh basta vedere anche qui sulla Terra che di forme di "vita" ce ne sono parecchie,basta vedere i virus o cose del genere,essi non hanno niente di quello che si può definire vivo,in quanto cos'hanno in realtà?Niente sono cosi che vagano senza uno scopo preciso visto che non hanno un cervello in grado di pensare ne organi che si possono definire vitali,loro vagano e rompono i così detti,molti suppongono anche alcuni abbiano anche origini extra terresti.Ricordo che in un racconto fantascentifico dove il protagonista trova dei cristalli che si pensa possono essere "vivi",si muovevano,si riproducono e si nutrivano ma erano minerali,sono quindi da considerare vivi?e soprattutto cosa definisce una cosa "viva" da una non?

Comunque i credo che se gli ufo si fossero già fatti vivi non sarebbero stati lì ha fare cerchi nel grano,a volare facendo strane figure nel cielo e tutto il resto.Insomma se davvero hanno viaggiato miliardi di anni luce o giù di lì per venire su un pianetucolo come la Terra solo per farsi ammirare e scrivere cerchi nel grano sono davvero dei pirla per non dire di peggio.Sarebbe la prova tangibile che non ci sono forme di vita intelligenti in questo universo.
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 8:27 pm

sono daccordo con te, ma un minirle consenziente potrebbe considerare noi non viventi.... comunqun eper i cerchi del grano è sicuramente opera dell' uomo, ed è anche facie farli.
Drycha
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 10:40 am

non ci credo.
motivo:non li vedo!!
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 10:56 am

Prendetemi per pazzo, ma secondo me gli Alieni esistono eccome. Ci sono troppi segni/coincidenze che fondamentalmente ne indicano già anche la presenza sulla Terra. Tanto per iniziare e per darvi uno spunto provate a cercare qualcosa riguardante la federazione galattica su internet, senza parlare poi di tutti i comunicati che la Nasa ha rilasciato e sta rilasciando relativi alla cintura fotonica, alla smagnetizzazione del campo terrestre e a tutti quegli eveneti che riguardano la sorte della Terra tra poco meno di 4 anni( e che naturalmente i media censurano). Liberissimi di non crederci e di pensare alle macchinazioni mediatiche più oscure, ma dateci un'occhiata: se poi succede qualcosa potrete dire, Il Dottore me l'aveva detto! :sorr:
http://www.bedexperience.it
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 11:26 am

vabbè, tecnicamente non vedi nemmeno le cellule, o non hai mai visto bombay, ma questo non vuol dire che non esiste... comuqnue non ti diamo del pazzo dottore anzi!!!!
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 6:49 pm

Per concludere ( da parte mia ovviamente ) penso che ammesso che gli alieni esistano ( cosa peraltro probabile ) sono molto diversi da quelli che si vedono al cinema ma assomigliano piu a esseri monocellulari , forse ad animali compiuti o addirittura ad una piccola civilta come la nostra ( piu o meno progredita e magari con idee diverse ) che confrontata con l'universo non é niente . Personalmente ci credo , anche se del buon sano scetticismo non farebbe mai male :sorr:
Drycha
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 7:06 pm

IlDottore ha scritto:
Prendetemi per pazzo, ma secondo me gli Alieni esistono eccome. Ci sono troppi segni/coincidenze che fondamentalmente ne indicano già anche la presenza sulla Terra. Tanto per iniziare e per darvi uno spunto provate a cercare qualcosa riguardante la federazione galattica su internet, senza parlare poi di tutti i comunicati che la Nasa ha rilasciato e sta rilasciando relativi alla cintura fotonica, alla smagnetizzazione del campo terrestre e a tutti quegli eveneti che riguardano la sorte della Terra tra poco meno di 4 anni( e che naturalmente i media censurano). Liberissimi di non crederci e di pensare alle macchinazioni mediatiche più oscure, ma dateci un'occhiata: se poi succede qualcosa potrete dire, Il Dottore me l'aveva detto! :sorr:

se lo dici tu allora ci redo...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 8:21 pm

mah.... dura dire se cicredo o meno..... io credo che esistano ma non come i grandi testoni della fantascienza ma, come gia detto, come organismi policellulari.
Drycha
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 10:17 pm

Nani4ever ha scritto:
mah.... dura dire se cicredo o meno..... io credo che esistano ma non come i grandi testoni della fantascienza ma, come gia detto, come organismi policellulari.

invisibili e diversi da come la razza umano li ha immaginati, li immagina, li immaginerà no?

alla fine li scoveremo!!
simos91
Utente
Utente
simos91

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 1:51 pm

se non ci autodistruggiamo prima qualcosa troveremo
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 6:52 pm

Citazione :
se non ci autodistruggiamo prima qualcosa troveremo

alora siamo rovinati
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gli alieni   gli alieni - Pagina 3 Icon_minitime

gli alieni
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-