Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ordine Forge world Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ordine Forge world Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ordine Forge world Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ordine Forge world Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ordine Forge world Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ordine Forge world Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ordine Forge world Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ordine Forge world Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ordine Forge world Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ordine Forge world Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grey vampiro 2014 acqua 2011 recensione grigi knights effetto indovinelli cavalieri femminili orchi caos NOMI conti dead space degli 2016 Nehek tattica drone tattiche catalogo

 

 Ordine Forge world

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Ordine Forge world Empty
MessaggioTitolo: Ordine Forge world   Ordine Forge world Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:24 am

Qualcuno deve comprare materiale su forge world?
Si potrebbe pensare a un ordine unico in modo da dividere le spese?
Scrivete in caso!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Ordine Forge world Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine Forge world   Ordine Forge world Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:49 pm

PM x te
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ordine Forge world Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine Forge world   Ordine Forge world Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:52 pm

Attento, perchè le spese di spedizione variano a seconda di quello che prendi, quindi potrebbe anche capitare che convengano di più 2 spedizioni separate invece di una singola.
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Ordine Forge world Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine Forge world   Ordine Forge world Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 7:20 pm

mi pare che sopra le 250 sterline la spedizione sia gratis
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ordine Forge world Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine Forge world   Ordine Forge world Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 8:14 pm

Correggo quanto detto prima: ho trovato un punto in cui dice che le spese di spedizione per l'Italia ammontano al 15% delle spese totali, quindi non so quanto possa essere utile unire i due ordini. Trovato niente rispetto alle 250 £ però.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Ordine Forge world Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine Forge world   Ordine Forge world Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 8:23 pm

Sephiroth ha scritto:
Correggo quanto detto prima: ho trovato un punto in cui dice che le spese di spedizione per l'Italia ammontano al 15% delle spese totali, quindi non so quanto possa essere utile unire i due ordini. Trovato niente rispetto alle 250 £ però.


si ma 250 sterline nn vorrei dire una vaccata ma siamo sui 280 e passa euro di roba...io nn ho in mente di fare un ordine cosi grosso con una quota a testa di 140/160 euro...è troppo cavolo. io se lo faccio è x roba tipo kit conversione...poi sommando con altri ordini,si arriva a un tot finale ma bisogna essere in un po e soprattutto che si abiti vicino...nn uno a milano,1 a firenze,l'altro a venezia e l'ultimo a roma. cosi nn va...se no oltre alla spedizione dall'estero ti devi anche pagare la spedizione nazionale xkè la roba dall'estero se la farà arrivare qlkuno a casa sua e poi da li è da rimandare agli altri...nn si può fare un ordine con 4 indirizzi x fare arrivare la roba...a sto punto ognuno si da il suo ordine e gli arriva direttamente da lui...no???
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ordine Forge world Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine Forge world   Ordine Forge world Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 8:51 pm

Sì, siamo sempre lì. Se le spese però ammontano al 15% del totale fare un unico mega-ordine non conviene però, tanto sono le stesse.

EDIT tranquillo zoro, ho capito cosa intendevi.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Ordine Forge world Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine Forge world   Ordine Forge world Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:04 pm

si si lo scritto... poi ho riletto meglio e ho capito che che lo stavi già dicendo :§rsdfewqre: (putroppo non perderò mai la brutta abitudine di sparare prima di fare domande ^^)

in ogni caso il concetto è che la spesa di spedizione non cambirebbe se si accorpassero più spedizioni, senza raggiungere la cifra che esenta dalle spese...
quindi tanto vale fare ordini separati che almeno arriva subito alle case giuste e non tutto a uno :§href:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ordine Forge world Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine Forge world   Ordine Forge world Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:31 pm

^ Esatto.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ordine Forge world Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine Forge world   Ordine Forge world Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 5:39 pm

Mi correggo di nuovo, effettivamente gli ordini superiori a 250 £ non hanno spese di spedizione. L'ho scoperto guardando i bombardieri manta, che costano qualcosa come 1100 euro. E te credo, pesano più di 12 chili, è lunga 63 cm e larga 86 ! Serve una valigia per trasportare solo quella.
Può contenere 50 modelli di fanteria e 8 veicoli, fra l'altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ordine Forge world Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine Forge world   Ordine Forge world Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ordine Forge world
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi con l'ordine Forge World
» Miniature Forge World ( ?? )
» L'ordine alla Forge World continua....
» Ordine Forge World di gruppo Roma e zone limitrofe
» forge world

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: