Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek femminili grigi grey caos degli 2010 NOMI effetto recensione tattica 2016 2011 acqua drone dead conti vampiro orchi knights space catalogo cavalieri 2014 tattiche indovinelli

 

 Rumors Space Marines

Andare in basso 
+10
Gabriel De Santis
Nani4ever
Manfred
valkyas
Settra_85
Drewt
MalusDoUrden
Logan
Drakhor
Maresciallo_Helbrecht
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Gabriel De Santis
Utente
Utente
Gabriel De Santis


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 54

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 3:48 pm

Ops scusa :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 3:49 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Gabriel De Santis ha scritto:
in linea di massima non mi sembra tanto male, togliendo la parte di poter usar personaggi speciali di un capitolo per un altro, certo che Helbretch in mezzo a un esercito tutto puffo non celo vedo...toglierebbe completamente la diversita tra eserciti, speriamo che questo non sia vero :grg:

Nani4ever ha scritto:
helberech non sarà nel nuovo codex marines


Ragazzi!!! Si chiama H - E- L - B - R - E - C - H - T !!!
Ci tengo a queste cose.... :sorr:

Ahahah Helberrech :45u: :hahaha: !
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:57 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Gabriel De Santis ha scritto:
in linea di massima non mi sembra tanto male, togliendo la parte di poter usar personaggi speciali di un capitolo per un altro, certo che Helbretch in mezzo a un esercito tutto puffo non celo vedo...toglierebbe completamente la diversita tra eserciti, speriamo che questo non sia vero :grg:

Nani4ever ha scritto:
helberech non sarà nel nuovo codex marines


Ragazzi!!! Si chiama H - E- L - B - R - E - C - H - T !!!
Ci tengo a queste cose.... :sorr:
Si però era meglio chiamarlo gino credo che sia difficile che riusciamo sempre a scrivere HELBRECHT
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:13 pm

Però secondo me questo codex Sm se lo potevano evitare, non serve tanto... Potevano fare prima i lupi Siderali che fare prima il codex Space Marines. Oppure ci sono anche i De che andrebbero rifatti al più presto, ma per questo codex potevano aspettare ancora un annetto :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:38 pm

Si è vero però i marine dovrebbero essere rinnovati ogni volta che esce la nuova E perchè a mio parere rappresentano il 40000
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:51 pm

Alla fine mamma GW fa sempre quello che riesce a farle guadagnare di più (l'avrà fatto per vendere più puffi, oppure per altri motivi a noi arcani).....

Credo di essere uno dei pochi che riesce a scrivere semrpe giusto nomi come Helbrecht e Ychrael ^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:57 pm

Drewt ha scritto:
Alla fine mamma GW fa sempre quello che riesce a farle guadagnare di più (l'avrà fatto per vendere più puffi, oppure per altri motivi a noi arcani).....

Credo di essere uno dei pochi che riesce a scrivere semrpe giusto nomi come Helbrecht e Ychrael ^^
Bè anche questo è vero la Gw e sempre affamata di soldi.
(ps:bè se non li sai scrive te sti nomi che sei un templaro)(almeno dalla foto credo)
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 9:37 pm

logan ha scritto:
(ps:bè se non li sai scrive te sti nomi che sei un templaro)(almeno dalla foto credo)

vero ^^ (ma Ychrael è un'utente di Zendra al quale si rinfaccia di avere un nome inscrivibile)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 11:42 am

Credo che il nuovo codex sia nato per tre motivi:

- fare cassa (of course. è la GW...)
- adattare i marines alla nuova edizione (scusa fasulla perchè di per se bastava una FAQ...)
- fare da base per i codex capitolari che verranno rifatti/rivisti come gli SW (codex nuovo), DA e BA (FAQ) e purtroppo prima o poi nche i BT (codex nuovo). Questa mi pare l unica scusa decente.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 1:51 pm

Helbrecht??? ce la ho fatta!!!!!!
ok comunque quoto maresciallo HELBRECHT
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:20 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- fare da base per i codex capitolari che verranno rifatti/rivisti come gli SW (codex nuovo), DA e BA (FAQ) e purtroppo prima o poi nche i BT (codex nuovo). Questa mi pare l unica scusa decente.
Bè si è vero certi codex capitolari(SW)andrebbero proprio rifatti
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 10:03 am

ave fratelli guerrieri! ho letto i rumors degli space e mi sembra che alla fine le cose siano rosee.Non ho capito alcune cose:
1.uscirà un nuovo codex DA?
2.sappiamo qualcosa su queste nuove 4 unità?
3.usciranno modelli base nuovi o solo nuovi qg(in altre parole conviene comprare solo i veicoli o rintruppare un po'?)

quanto ai personaggi penso che la storia di "marneus in salamandra" sia troppo anche per le menti perverse della gw...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 2:45 pm

Asavar ha scritto:
ave fratelli guerrieri! ho letto i rumors degli space e mi sembra che alla fine le cose siano rosee.Non ho capito alcune cose:
1.uscirà un nuovo codex DA? E' quasi appena uscito...direi di no :okf: .
2.sappiamo qualcosa su queste nuove 4 unità? Io non tanto...
3.usciranno modelli base nuovi o solo nuovi qg(in altre parole conviene comprare solo i veicoli o rintruppare un po'?) Credo che le truppe non usciranno nuove, credo che usciranno solo Qg, Veicoli e forse qualche E'lite come Terminator.

quanto ai personaggi penso che la storia di "marneus in salamandra" sia troppo anche per le menti perverse della gw...

Be' raga non è poi così sbagliato. Non ha senso che Marneus giochi solo con le Salamandre, ovvio; ma è un fedele servo dell'Imperatore e combatte contro i suoi nemici, con qualunque legione. E' come se si fosse momentaneamente alleato con altri capitoli Sm, non vedo niente di anormale...


BENVENUTO A ZENDRA
:45u: :dsff: :okf: ! Vai a presentarti nella categoria presentazioni.
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 3:00 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Credo che il nuovo codex sia nato per tre motivi:

- fare cassa (of course. è la GW...)
- adattare i marines alla nuova edizione (scusa fasulla perchè di per se bastava una FAQ...)
- fare da base per i codex capitolari che verranno rifatti/rivisti come gli SW (codex nuovo), DA e BA (FAQ) e purtroppo prima o poi nche i BT (codex nuovo). Questa mi pare l unica scusa decente.

Scsa ma chi sono i SW?? Le salamandre??
Torna in alto Andare in basso
$_KaKuZu_SnS_$
Utente
Utente
$_KaKuZu_SnS_$


Età : 35
Località : Udine
Messaggi : 61

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 3:02 pm

Toktok ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Credo che il nuovo codex sia nato per tre motivi:

- fare cassa (of course. è la GW...)
- adattare i marines alla nuova edizione (scusa fasulla perchè di per se bastava una FAQ...)
- fare da base per i codex capitolari che verranno rifatti/rivisti come gli SW (codex nuovo), DA e BA (FAQ) e purtroppo prima o poi nche i BT (codex nuovo). Questa mi pare l unica scusa decente.

Scsa ma chi sono i SW?? Le salamandre??

Space Wolves :admin:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 5:26 pm

bè ripeto marneus resta a ultarmar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni capitolo ha un maestro apposta
Torna in alto Andare in basso
Gabriel De Santis
Utente
Utente
Gabriel De Santis


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 54

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 5:52 pm

YES, viva Ultramar! Courage and Honor! :tryt:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 7:54 pm

Il ragionamento dell'alleanza non fà una grinza,ma sono occasioni molto particolari ed anche molto rare ,infatti ad apocalisse puoi fare quel che vuoi,ma giochi anche con migliaia di punti. :admin:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 9:11 pm

si però se fai un esercito di lupi non allei solo calgar ma almeno un altra squadra di marine di ultramar un pò per fare un bg corretto in quell'occasione
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 9:12 pm

Oppure pensa che triste se si potrà alleare Logan Grimnar ad esempio con gli Ultramarines :xcfvsd: ... Lo trovo molto poco da bg..
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 9:33 pm

Asavar ha scritto:
ave fratelli guerrieri! ho letto i rumors degli space e mi sembra che alla fine le cose siano rosee.Non ho capito alcune cose:
1.uscirà un nuovo codex DA?
2.sappiamo qualcosa su queste nuove 4 unità?
3.usciranno modelli base nuovi o solo nuovi qg(in altre parole conviene comprare solo i veicoli o rintruppare un po'?)

quanto ai personaggi penso che la storia di "marneus in salamandra" sia troppo anche per le menti perverse della gw...

Prima di tutto Asavar benvenuto a Zendra!
Ti consiglio di andare al presentarti all "inizio di ogni avventuriero" per ricevere il benvenuto anche dagli altri


Cmq per rispondere alle tue domande:
- no. Non nei prossimi due anni almeno...
- no.
- di per se non dovrebbe cambiare niente. O intendi a livello di modelli?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 9:33 pm

sarebbe fico che calgar e un pò di terminator che vengono salvati da un altro capitolo mentre i nemici dell'imperium li assalivano,ma sarebbe troppo brutto che calgar guida I DA BA BT ecc.ecc.
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 12:35 am

grazie del benvenuto.
ma i dubbi permangono: leggendoi rumors in inglese ho capito che il nuovo codex andrà a sostituire tutti i codex "particolari" precedenti,in sostanza i DA si comporteranno come normali marine da codex astartes.
se invece i codex rimangono validi ho una domanda da farvi: come faccio a imbarcare belial con una squadra terminator su una capsula d'atterraggio???!!! nn c'è una squadra comando DA terminator,quindi si deve usare per forza quella standard bloccata a 5 modelli ergo belial nn puo' avere una squadra comando che entri nè nel land raider nè nelle capsule...possibile una eresia bg del genere???!!!ditemi di no please...
il codex DA attuale è una chiavica pazzesca... :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 12:39 pm

No, i codex particolari sono quelli che nel vecchio codex (quello che c'è ancora adesso), hanno qualche regola diversa ma seguono molto fedelmente il codex astartes. Sono la Guardia del Corvo, i Magli Imperiali, le Salamandre, etc :45u: ...

I Da, i Ba, i Sw e i Bt resteranno come adesso...
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 1:20 pm

terrificante...il codex DA odierno nn mi paice una mazza.belial è una chiavica se nn puo' utilizzare una capèsula d'atterraggio con una squadra terminetor...nn esitono faq in proposito? a me sembra propio una svista...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors Space Marines - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Space Marines   Rumors Space Marines - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors Space Marines
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultimi rumors codex space marines
» Rumors codex space marines del chaos
» Rumors su Marines e Marneus Calgar
» WIP space marines
» Qg Space Marines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: