| Drewt | |
|
+11inutaisho Svampiro Toktok Il massacratore Lele The_Green_Knight Il Conte Maresciallo_Helbrecht Ychrael Melkor il Morgoth Drewt 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Drewt Utente
| Titolo: Drewt Gio Apr 24, 2008 5:41 pm | |
| Il mio nome è Andrea, 18 anni, ed abito nella frazione di un paesino in provincia di Bergamo (per arrivarci ci metto 40 minuti di pullman ^^). Frequento un liceo scientifico con indirizzo matematico (o PNI se preferite)... ma credo di aver sbagliato scelta :sorr: , infatti, attualmente, le materie che più detesto sono fisica e matematica (sarà anche colpa della mia professoressa, ma comunque sono assolutamente pesanti... e dire che ho scelto il matematico :124: ). Fin da piccolo ho avuto una grandissima passione per il mondo medievale e per quello antico, passione che si ripercuote ovviamente nel mondo di warhammer, cosiccome nella mia vita reale ^^. Per quanto riguarda gli sport ho nuotato fin dall'infanzia, per poi fare per 3 anni nuoto agonistico e in seguito per 2 anni subacquea. Dallo scorso settembre ho iniziato a praticare kung-fu, ma quando avrò la macchina per poter andare fino a Bergamo senza scomodare i miei parenti andrò a fare scherma, uno dei miei più grandi desideri che ho da sempre voluto realizzare. Sono un grande amante anche del mondo giapponese (leggo una quantità assurda di manga e guardo innnumerevoli anime) e miro ad imparare almeno il primo alfabeto del giapponese (l'estate scorsa avevo iniziato, ma poi ho lasciato perdere con il reinizio della scuola). Oltre a Warhammer Fantasy e 40.000 ho altri hobby, quali videogiochi per PC, Nintendo DS e Wii (uccidetemi perché l'ho vinta con un concorso del dentifricio); fumetti, cartoni animati e libri. Dopo aver scoperto le ambientazioni dello Steam-Punk (ossia quelle di città di metà/fine '800 dove si usano marchingeni vari a vapore e ci sono sobborghi scuri ed inquietanti -ad esempio, se giocate a magic, Ravnica, anche se non corrisponde alla mia descrizione, è un'ambientazione Steam-Punk-) non riesco più a farne a meno; quindi se conoscete qualche racconto o libro, ecc. con queste ambientazioni fatemelo sapere :45u: Ecco una mia foto (non inorriditevi ^^): Notate sullo sfondo una quantità industriale di fumetti ma soprattutto i mie capelli da damerino :admin: . Ecco, invece, una foto della mia maschera veneziana (ho una passione sfrenata per il carnevale di Venezia :sorr: ): Questa mia passione mi ha portato ad essere uno dei pochi che posseggono il gioco in scatola "Inkognito" e che lo trovano divertente nonostante sia alquanto macchinoso.
Ultima modifica di Drewt il Lun Apr 13, 2009 5:48 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Drewt Gio Apr 24, 2008 5:49 pm | |
| uh uh uh, sono il primo a rispondere, Mastro Bibliotecario!! :sorr: Gran bello sport la scherma, l'ho praticata per un sacco di anni e ti assicuro che ha veramente una marcia in più rispetto a molte altre attività, si respira proprio un'aria diversa! Ti auguro di riuscire a iniziarla Invece mi spiace ma manga e anime non mi piacciono granché, ma in fondo de gustibus non putandum est! :45u: Ottima presentazione, manca la foto! P.s. La matematica è noiosa solo quando non viene...:okf: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Drewt Gio Apr 24, 2008 5:51 pm | |
| - Citazione :
- Dopo aver scoperto le ambientazioni dello Steam-Punk (ossia quelle di città di metà/fine '800 dove si usano marchingeni vari a vapore e ci sono sobborghi scuri ed inquietanti -ad esempio, se giocate a magic, Ravnica, anche se non corrisponde alla mia descrizione, è un'ambientazione Steam-Punk-) non riesco più a farne a meno; quindi se conoscete qualche racconto o libro, ecc. con queste ambientazioni fatemelo sapere :45u:
mai provato Warmachine? (lo so non è un libro ma un gioco, ma suppongo possa interessarti lo stesso, più Steam-Punk di così...) Felice di conoscerti meglio, Drewt... aspettiamo le foto! (o sei davvero tu quel templare nell'avatar???) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Drewt Gio Apr 24, 2008 5:52 pm | |
| Ciao Andrea Drewt!!! :ciao: :ciao:
Non ti piace la matematica e scegli lo scentifico?? Sei ufficilmente l emblema dell autolesionismo!!!
Cmq bella presentazione, mancherebbe giusto una foto... :45u: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Drewt Gio Apr 24, 2008 6:03 pm | |
| Quando avrò un aspetto presentabile prometto che mi scatterò una foto e la posterò ^^.
:25h: :25h: ho appena guardato Warmachine... è davvero fantastico, peccato che dovrei trovare qualcuno con cui giocarci e già ho fatto fatica a trovare qualcuno per il 40.000 :ss4: , ma comuqneu sembra davvero un bel gioco :45u:
Se devo essere sincero alle medie ero il migliore in matematica, risolvevo le verifiche come fossero parole crociate e metà classe aveva la prova uguale alla mia ^^. Solo che adesso ho iniziato a trovarla estremamente paccosa. | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Drewt Gio Apr 24, 2008 6:05 pm | |
| grande pure io vengo da uno scientifico :ciao: | |
|
| |
| Titolo: Re: Drewt Gio Apr 24, 2008 6:17 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- grande pure io vengo da uno scientifico :ciao:
una ltro pazzo autolesionista!!!! :sorr: :sorr: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Drewt Gio Apr 24, 2008 7:39 pm | |
| - Morgoth ha scritto:
Gran bello sport la scherma, l'ho praticata per un sacco di anni e ti assicuro che ha veramente una marcia in più rispetto a molte altre attività, si respira proprio un'aria diversa! Ti auguro di riuscire a iniziarla Se mi vorrai anche dare qualche consiglio per prepararmi a questo sport sono di sicuro bene accetti
- Morgoth ha scritto:
- Invece mi spiace ma manga e anime non mi piacciono granché, ma in fondo de gustibus non putandum est! :45u:
Ad ognuno i suoi gusti! Ma hai proprio visto tutti i tipi di manga esistenti? Perché vi sono svariati generi (che spaziano dall'horror al demenziale), e anche tra un autore e l'altro il disegno cambia molto, quindi, se il tratto di un disegnatore non ti piace, magari quello di un altro potrebbe interessarti ^^. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Drewt Gio Apr 24, 2008 8:27 pm | |
| ma guarda caso chi è stato il primo a rispondere! un membro della triade! bella drewt... ma si legge driùt? | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Drewt Ven Apr 25, 2008 12:18 am | |
| - The Green Knight ha scritto:
- ma guarda caso chi è stato il primo a rispondere! un membro della triade! bella drewt... ma si legge driùt?
:45u: esatto! I passaggi sono questi: Andrea ('ndré)--->Andrew(Drew) al quale si aggiunge una t per sfiziosità (o per l'ignoranza in inglese della prima persona che mi ha inventato il soprannome ^^) | |
|
| |
| Titolo: Re: Drewt Ven Apr 25, 2008 9:00 am | |
| | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Drewt Ven Apr 25, 2008 9:39 am | |
| - The Green Knight ha scritto:
- e le FOTO?
giaggià!! nn cercare di cavartela cosi! :fgfs: bella presentazione ... :ciao: | |
|
| |
| Titolo: Re: Drewt Ven Apr 25, 2008 9:56 am | |
| | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Drewt Ven Apr 25, 2008 10:32 am | |
| Interessante... Bella presentazione. Davvero farai scherma? A me piacerebbe un sacco :sorr: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Drewt Ven Apr 25, 2008 11:39 am | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Interessante... Bella presentazione. Davvero farai scherma? A me piacerebbe un sacco :sorr:
Almeno ci spero ^^. Per la foto abbiate un poco di pazienza, non tarderà ad arrivare :45u: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Drewt Sab Mag 10, 2008 7:16 pm | |
| Ho aggiornato la descrizione e messo, finalmente, una foto ^^. | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Drewt Sab Mag 10, 2008 9:43 pm | |
| Bella presentazione! :45u: Anche a me piacciono molto i manga ma per mancanza di soldi non riesco a leggerli :ss4: . Per lo steam-punk hai mai letto quel libro delle città che si muovono e si mangiano a vicenda???(non mi ricordo il nome) | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Drewt Sab Mag 10, 2008 11:23 pm | |
| posso suggerirti i prossimi passaggi del soprannome? drewt>>>dret>>>dred>>>dread ed ecco che il tuo nome arriva a significare terrore, contento? :sorr: non so xke ma a vedere la tua foto mi fa venire in mente telefilm anni '70-'80 tipo happy days - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Il Conte ha scritto:
- grande pure io vengo da uno scientifico :ciao:
una ltro pazzo autolesionista!!!! :sorr: :sorr: pure io appartengo a questa schiera, il punto è che quando uno sceglie lo scientifico non si rende perfettamente conto di che significhi, x furtuna ho gia dato la maturita avessi dovuto fare 1 solo anno in piu adesso sarei con le vene tagliate | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Drewt Sab Mag 10, 2008 11:59 pm | |
| Se andrà tutto bene dovrò sopportare ancora solo due anni di strazio in quella scuola ^^
Cosa vuol dire che ti ricordo Happy Days?!?!?!?!?!?!?! Non vado mica in giro a dire "Hhhhey" facendo l'ok coi pollici e tirando pacche ai Jukebox che non vanno..... XD
Toktok, appena ti ricorderai il nome di quel libro fammelo sapere, sembra interessante :libro:
p.s. soprannominarmi terrore non è una cattiva idea :wetrw: :wetrw: | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Drewt Dom Mag 11, 2008 12:05 pm | |
| bella presentazione drewt :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Drewt Dom Mag 11, 2008 1:25 pm | |
| Sai che ha veramente ragione Svampiro?? anche io ti vedrei benissimo a prendere a pugni un juke box.... :sorr: :sorr: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Drewt Dom Mag 11, 2008 1:48 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Sai che ha veramente ragione Svampiro??
anche io ti vedrei benissimo a prendere a pugni un juke box.... :sorr: :sorr: Sembro così tanto Fonzie dai capelli?????????? | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Drewt Lun Mag 12, 2008 8:37 pm | |
| - Drewt ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Sai che ha veramente ragione Svampiro??
anche io ti vedrei benissimo a prendere a pugni un juke box.... :sorr: :sorr: Sembro così tanto Fonzie dai capelli?????????? Quotooooooo!! :sorr: mmm, però preferisco "Terrore" a "Fonzie"... | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Drewt Lun Mag 12, 2008 8:57 pm | |
| che differenza c' è fra fonzie e il terrone?''''' cmq bella presentazione... e bella anche la mashera | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Drewt Lun Mag 12, 2008 9:06 pm | |
| Sto prendendo la serie considerazione di cambiare il mio nick XD!
Grazie Volkmar, la maschera l'ho comprata proprio a Venezia durante una gita scolastica , era da anni che ne volevo una allora ho colto l'occasione ^^.
Quando hai tempo, Morgoth, potresti parlami un poco della scherma, mi bastano anche pochi consigli :libro: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Drewt | |
| |
|
| |
| Drewt | |
|