| drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) | |
|
+8Dark Goblin Lele Karak-Alduz Cloud Il massacratore inutaisho Jack_di_Spade valkyas 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
valkyas Utente
| Titolo: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Ven Apr 25, 2008 12:49 pm | |
| come da titolo ho usato il modello degli alti elfi però l'ho colorato in pieno stile silvano . mancano acora alcune lumeggiature sulle scaglie , la bocca , gli occhi , ovviamente la roccia , che vorrei modificare in un albero , e il sotto delle ali . come sapete ho iniziato a dipingere minia a gennaio ... siate clementi [img]https://warhammer.forumattivo.com/[/img] [img] https://warhammer.forumattivo.com/[/img] [img] https://warhammer.forumattivo.com/[/img] | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Ven Apr 25, 2008 12:52 pm | |
| Good job :45u: . Secondo me l'unico difetto sono le ali, troppo piatte.... poi si vede benissimo il distacco, cerca di fare un distacco con più passaggi in modo che sia più uniforme, metti in luce le pieghe con qualche lavatura di verde scuro :okf: . | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Ven Apr 25, 2008 12:52 pm | |
| mi sembra che stia venendo molto bene :45u: continua così da finito sarà eccezzionale :okf: | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Ven Apr 25, 2008 1:00 pm | |
| asp un attimo ho sca**ato , mi sono dimenticato una foto , le ali per ora le ho fatte diverse fra loro , proprio per vedere come veniva meglio l'altra è un po' più sfumata : [img] https://warhammer.forumattivo.com/[/img] | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Ven Apr 25, 2008 1:10 pm | |
| Mmmh, non male, anche se sinceramente il verde chiaro rende proprio poco su un modello così.... sembra molto mono tono :libro: Ah, quasi dimenticavo, magnifiche le spine della schiena :cvc4: | |
|
| |
Cloud Utente
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Ven Apr 25, 2008 1:50 pm | |
| Complimenti, davvero bello...è una miniatura che necessita di parecchie "attenzioni", e tu stai facendo un ottimo lavoro! :grewg:
Anche io l'ho in arrivo a breve...non vedo l'ora di lavorarci!!
Ah...dimenticavo, 1 domanda: sul corpo, allo stadio attuale, hai usato 2 o più tonalità di verde? | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Ven Apr 25, 2008 2:04 pm | |
| Molto bellino, soprattutto un lavoro di pregio per quanto riguarda le "spine".. :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Ven Apr 25, 2008 2:44 pm | |
| bello,bravo :45u:
per quanto le ali quoto jack,sono un po piattine e per mio conto stonano un po cn il modello,sono troppo chiare io farei una lavatura di green ink sulla pelle del drago alla fine! | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Ven Apr 25, 2008 7:45 pm | |
| Sembra che il lavoro stia venendo bene....complimenti :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Ven Apr 25, 2008 7:58 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Ven Apr 25, 2008 8:03 pm | |
| | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Sab Apr 26, 2008 9:34 am | |
| sta venendo davvero bene anche se francamente il tono di verde che hai usato non mi piace x niente, sembra troppo "erba del prato" ,emtre i draghi verdi imho dovrebbero avere delle scaglie piu verde semeraldo o cmq 1 tonalita piu scura | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Sab Apr 26, 2008 11:25 am | |
| Ottimi gli aculei voto 9 Ali ben fatte ma colore troppo chiaro che non risalta voto7 corpo bene darei un'ombraggiatura all'interno delle scaglie con colore diluito a mò di inchiostro | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Sab Apr 26, 2008 12:55 pm | |
| A me piace moltissimo questa tonalità di verde chiaro,molto luminoso e "pacioccoso"(non prendere alla lettera,non sò nemmeno io quello che voglio realmente dire XD),anche se non lo vedo troppo bene in un drago,però...mi piace :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) | |
| |
|
| |
| drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) | |
|