Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Drago Alti Elfi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Drago Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Drago Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Drago Alti Elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Drago Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Drago Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Drago Alti Elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Drago Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Drago Alti Elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Drago Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2016 acqua dead knights degli vampiro recensione NOMI conti tattica Nehek grigi tattiche indovinelli 2010 cavalieri femminili grey drone caos effetto 2011 space catalogo 2014

 

 Drago Alti Elfi

Andare in basso 
+11
Brio
Chopper
Dark Knight
mefa
Destish farseer
fasola
LIBRARIAN
Uriel
The_Green_Knight
il killer mutato
Eltharion
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:21 pm

visto che è piaciuto molto a raptor,vi mostro il mio drago.spero piaccia anche a voi. :ciao:
Drago Alti Elfi P8300011
Drago Alti Elfi P8300012
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:21 pm

Drago Alti Elfi P8300014
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:22 pm

Drago Alti Elfi P8300013
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:22 pm

Drago Alti Elfi P8300015
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:23 pm

è fantastico, sei grande, perchè non lo metti come avatar(o la prima o la seconda)?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:23 pm

(O)_(O)
come mai riflette la luce? :D
cosa c'è sotto? un nano morto?
bello, complimenti. anche se a vederlo così il colore mi sembra molto piatto, sarà la foto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:25 pm

il killer mutato ha scritto:
è fantastico, sei grande, perchè non lo metti come avatar(o la prima o la seconda)?
lo farò :okf:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:27 pm

The Green Knight ha scritto:
(O)_(O)
come mai riflette la luce? :D
cosa c'è sotto? un nano morto?
bello, complimenti. anche se a vederlo così il colore mi sembra molto piatto, sarà la foto.
riflette la luce perchè gli ho passato il protettivo e cmq è il flash che è un pò troppo potente.da vicino è un pò più cupo. Sì è un nano morto quello sotto.
il colore si vede piatto proprio per il flash.ti garantisco che è molto sfumato.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:30 pm

Davvero molto bello complimenti anche se povero Nano che brutta fine che ha fatto :45u:
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:38 am

bello....a morte quei tapperotzol...muahahahahaha....
a parte le follie orkesche complimenti sinceri
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 1:27 pm

grazie a tutti
:45u:
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:58 am

wow
Torna in alto Andare in basso
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 3:16 pm

Bello ........ complimenti.
Torna in alto Andare in basso
mefa
Utente
Utente
mefa


Età : 43
Località : albizzate
Messaggi : 65

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:05 pm

Bravo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Dark Knight
Utente
Utente
Dark Knight


Età : 34
Località : Savona
Messaggi : 136

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 8:40 pm

ciao,ora non vorrei proprio massacrare la tua autostima e le lodi degli altri utenti ma....

...avrei alcune critiche da muovere nei confronti del tuo modello,critiche che spero ke tu possa accettare come costruttive,te l'ho già detto,non voglio certo demoralizzarti....

allora,in primo punto sono fin troppo evidenti le giunzioni tra i vari componenti,vedi il coro del drago;
hai montato le zampe posteriori del drago al contrario,la destra al posto della sinistra e viceversa...
la pittura è poco precisa,da come si può vedere nella zona delle scaglie,oppure nelle vene del drago,nei panneggi del cavaliere e in altre zone....
il colore abbastanza piatto su tutto il modello,pochissime lumeggiature e poco marcate,inoiltre è chiaramente percepibile un uso intensivo degli inchiostri,senza lumeggiature successive,ciò dà moltissima lucidità al modello,troppa a parer mio e in più l'eccesso d'inchiostro sporca zone cm le zanne del drago o i panneggi del principe o le bandiere legate alla sua lancia....
in ultimo l'armatura dell'elfo sembra bronzea,non dorata,se volevi dare questo effetto,tieni presente ke cmq il bronzo non è mai lucido...io cmq la vedei meglio dorata,molto più chiara...la pelle del viso è ank'essa parecchio piatta e inespressiva,prova a stendere velature di colore,non inchiostro,e quindi lumeggia,ricorda ke gli elfi sono considerati quasi eterei x il candore della loro pelle....

se cmq hai qualke dubbio o domanda chiedi pure,sarò felice di risponderti...
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 9:08 pm

quoto dark in toto...nn avevo notato le zampe anche se mi pareva ci fosse qualcosa di diverso...
la cosa che mi piace meno è il fatto che hai usato nn so se dipping o ink marrone anche sul blu che nn rende granchè..anzi
cmq spero che vedrai come costruttive le critiche mosse da dark knight
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 10:44 am

Molto carino, ma la vera chicca secondo me è il nano spiattellato: ti è venuto proprio bene! ^^
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:16 pm

splendido
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:23 pm

non mi convince la posizione del cavaliere.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:27 pm

Dark Knight ha scritto:
ciao,ora non vorrei proprio massacrare la tua autostima e le lodi degli altri utenti ma....

...avrei alcune critiche da muovere nei confronti del tuo modello,critiche che spero ke tu possa accettare come costruttive,te l'ho già detto,non voglio certo demoralizzarti.... visto che oramai è completo e non posso smontarlo non hanno proprio nulla di costruttivo,anzi di distruttivo

allora,in primo punto sono fin troppo evidenti le giunzioni tra i vari componenti,vedi il coro del drago;già corretto,insieme alle altre giunzioni,prima di leggere la tua critica...
hai montato le zampe posteriori del drago al contrario,la destra al posto della sinistra e viceversa... si vede che non sai nemmeno come è fatto,le zampe sono montate giuste
la pittura è poco precisa,da come si può vedere nella zona delle scaglie,oppure nelle vene del drago,nei panneggi del cavaliere e in altre zone.... l'ho fatto 4 anni fa.....tutto sommato mi sembra abbastanza curato e dà un bell'effetto nel complesso, non era mia intenzione fare un pezzo da golden demon,ma renderlo solo gradevole alla vista sul campo di battaglia
il colore abbastanza piatto su tutto il modello,pochissime lumeggiature e poco marcate,inoiltre è chiaramente percepibile un uso intensivo degli inchiostri,senza lumeggiature successive,ciò dà moltissima lucidità al modello,troppa a parer mio e in più l'eccesso d'inchiostro sporca zone cm le zanne del drago o i panneggi del principe o le bandiere legate alla sua lancia.... vedi commento precedente....cmq non si tratta di inchiostri,ma di dipping
in ultimo l'armatura dell'elfo sembra bronzea,non dorata,se volevi dare questo effetto,tieni presente ke cmq il bronzo non è mai lucido...io cmq la vedei meglio dorata,molto più chiara...la pelle del viso è ank'essa parecchio piatta e inespressiva,prova a stendere velature di colore,non inchiostro,e quindi lumeggia,ricorda ke gli elfi sono considerati quasi eterei x il candore della loro pelle.... idem

se cmq hai qualke dubbio o domanda chiedi pure,sarò felice di risponderti...
nessun dubbio,nessuna domanda :grewg:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:29 pm

Chopper ha scritto:
quoto dark in toto...nn avevo notato le zampe anche se mi pareva ci fosse qualcosa di diverso...
la cosa che mi piace meno è il fatto che hai usato nn so se dipping o ink marrone anche sul blu che nn rende granchè..anzi
cmq spero che vedrai come costruttive le critiche mosse da dark knight
ho giò risposto a dark su questo

Brio ha scritto:
Molto carino, ma la vera chicca secondo me è il nano spiattellato: ti è venuto proprio bene! ^^
vero,è simpaticissimo...magari un pò meno per il nano :)

Max. ha scritto:
splendido
grassie grassie

Boldro ha scritto:
non mi convince la posizione del cavaliere.
e che vuoi farci...nulla è perfetto :efef:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 4:37 pm

il cavaliere è in una posa innaturale O_o
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 4:59 pm

Eltharion ha scritto:
Dark Knight ha scritto:
ciao,ora non vorrei proprio massacrare la tua autostima e le lodi degli altri utenti ma....

...avrei alcune critiche da muovere nei confronti del tuo modello,critiche che spero ke tu possa accettare come costruttive,te l'ho già detto,non voglio certo demoralizzarti.... visto che oramai è completo e non posso smontarlo non hanno proprio nulla di costruttivo,anzi di distruttivo

allora,in primo punto sono fin troppo evidenti le giunzioni tra i vari componenti,vedi il coro del drago;già corretto,insieme alle altre giunzioni,prima di leggere la tua critica...
hai montato le zampe posteriori del drago al contrario,la destra al posto della sinistra e viceversa... si vede che non sai nemmeno come è fatto,le zampe sono montate giuste
la pittura è poco precisa,da come si può vedere nella zona delle scaglie,oppure nelle vene del drago,nei panneggi del cavaliere e in altre zone.... l'ho fatto 4 anni fa.....tutto sommato mi sembra abbastanza curato e dà un bell'effetto nel complesso, non era mia intenzione fare un pezzo da golden demon,ma renderlo solo gradevole alla vista sul campo di battaglia
il colore abbastanza piatto su tutto il modello,pochissime lumeggiature e poco marcate,inoiltre è chiaramente percepibile un uso intensivo degli inchiostri,senza lumeggiature successive,ciò dà moltissima lucidità al modello,troppa a parer mio e in più l'eccesso d'inchiostro sporca zone cm le zanne del drago o i panneggi del principe o le bandiere legate alla sua lancia.... vedi commento precedente....cmq non si tratta di inchiostri,ma di dipping
in ultimo l'armatura dell'elfo sembra bronzea,non dorata,se volevi dare questo effetto,tieni presente ke cmq il bronzo non è mai lucido...io cmq la vedei meglio dorata,molto più chiara...la pelle del viso è ank'essa parecchio piatta e inespressiva,prova a stendere velature di colore,non inchiostro,e quindi lumeggia,ricorda ke gli elfi sono considerati quasi eterei x il candore della loro pelle.... idem

se cmq hai qualke dubbio o domanda chiedi pure,sarò felice di risponderti...
nessun dubbio,nessuna domanda :grewg:
bastava che tu lo dicessi all'inizio se non volevi critiche...è soprattutto con queste ultime che si cresce e si migliora... :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 5:11 pm

concordo con TGK, riguardo al cavaliere.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 5:14 pm

Citazione :
nessun dubbio,nessuna domanda :grewg:
non l'avevo visto XD

e allora che lo posti a fare? ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Drago Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Alti Elfi   Drago Alti Elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Drago Alti Elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)
» DRAGO ALTI ELFI
» basetta drago alti elfi
» consigli per DRAGO alti elfi
» equip principe su drago alti elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: