Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Drago Alti Elfi | |
|
+11Brio Chopper Dark Knight mefa Destish farseer fasola LIBRARIAN Uriel The_Green_Knight il killer mutato Eltharion 15 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| | | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Sab Ago 30, 2008 3:21 pm | |
| | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Sab Ago 30, 2008 3:22 pm | |
| | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Sab Ago 30, 2008 3:22 pm | |
| | |
| | | il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Sab Ago 30, 2008 3:23 pm | |
| è fantastico, sei grande, perchè non lo metti come avatar(o la prima o la seconda)? | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Sab Ago 30, 2008 3:23 pm | |
| (O)_(O) come mai riflette la luce? :D cosa c'è sotto? un nano morto? bello, complimenti. anche se a vederlo così il colore mi sembra molto piatto, sarà la foto. | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Sab Ago 30, 2008 3:25 pm | |
| - il killer mutato ha scritto:
- è fantastico, sei grande, perchè non lo metti come avatar(o la prima o la seconda)?
lo farò :okf: | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Sab Ago 30, 2008 3:27 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- (O)_(O)
come mai riflette la luce? :D cosa c'è sotto? un nano morto? bello, complimenti. anche se a vederlo così il colore mi sembra molto piatto, sarà la foto. riflette la luce perchè gli ho passato il protettivo e cmq è il flash che è un pò troppo potente.da vicino è un pò più cupo. Sì è un nano morto quello sotto. il colore si vede piatto proprio per il flash.ti garantisco che è molto sfumato. | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Sab Ago 30, 2008 3:30 pm | |
| Davvero molto bello complimenti anche se povero Nano che brutta fine che ha fatto :45u: | |
| | | LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Dom Ago 31, 2008 11:38 am | |
| bello....a morte quei tapperotzol...muahahahahaha.... a parte le follie orkesche complimenti sinceri | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Dom Ago 31, 2008 1:27 pm | |
| | |
| | | fasola Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Lun Nov 03, 2008 10:58 am | |
| | |
| | | Destish farseer Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Ven Nov 14, 2008 3:16 pm | |
| Bello ........ complimenti. | |
| | | mefa Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Ven Nov 14, 2008 5:05 pm | |
| | |
| | | Dark Knight Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Ven Nov 14, 2008 8:40 pm | |
| ciao,ora non vorrei proprio massacrare la tua autostima e le lodi degli altri utenti ma.... ...avrei alcune critiche da muovere nei confronti del tuo modello,critiche che spero ke tu possa accettare come costruttive,te l'ho già detto,non voglio certo demoralizzarti.... allora,in primo punto sono fin troppo evidenti le giunzioni tra i vari componenti,vedi il coro del drago; hai montato le zampe posteriori del drago al contrario,la destra al posto della sinistra e viceversa... la pittura è poco precisa,da come si può vedere nella zona delle scaglie,oppure nelle vene del drago,nei panneggi del cavaliere e in altre zone.... il colore abbastanza piatto su tutto il modello,pochissime lumeggiature e poco marcate,inoiltre è chiaramente percepibile un uso intensivo degli inchiostri,senza lumeggiature successive,ciò dà moltissima lucidità al modello,troppa a parer mio e in più l'eccesso d'inchiostro sporca zone cm le zanne del drago o i panneggi del principe o le bandiere legate alla sua lancia.... in ultimo l'armatura dell'elfo sembra bronzea,non dorata,se volevi dare questo effetto,tieni presente ke cmq il bronzo non è mai lucido...io cmq la vedei meglio dorata,molto più chiara...la pelle del viso è ank'essa parecchio piatta e inespressiva,prova a stendere velature di colore,non inchiostro,e quindi lumeggia,ricorda ke gli elfi sono considerati quasi eterei x il candore della loro pelle.... se cmq hai qualke dubbio o domanda chiedi pure,sarò felice di risponderti... | |
| | | Chopper Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Ven Nov 14, 2008 9:08 pm | |
| quoto dark in toto...nn avevo notato le zampe anche se mi pareva ci fosse qualcosa di diverso... la cosa che mi piace meno è il fatto che hai usato nn so se dipping o ink marrone anche sul blu che nn rende granchè..anzi cmq spero che vedrai come costruttive le critiche mosse da dark knight | |
| | | Brio Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Sab Nov 22, 2008 10:44 am | |
| Molto carino, ma la vera chicca secondo me è il nano spiattellato: ti è venuto proprio bene! ^^ | |
| | | Max. Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Mar Apr 21, 2009 9:16 pm | |
| | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Mar Apr 21, 2009 9:23 pm | |
| non mi convince la posizione del cavaliere. | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Mar Apr 21, 2009 9:27 pm | |
| - Dark Knight ha scritto:
- ciao,ora non vorrei proprio massacrare la tua autostima e le lodi degli altri utenti ma....
...avrei alcune critiche da muovere nei confronti del tuo modello,critiche che spero ke tu possa accettare come costruttive,te l'ho già detto,non voglio certo demoralizzarti.... visto che oramai è completo e non posso smontarlo non hanno proprio nulla di costruttivo,anzi di distruttivo allora,in primo punto sono fin troppo evidenti le giunzioni tra i vari componenti,vedi il coro del drago;già corretto,insieme alle altre giunzioni,prima di leggere la tua critica... hai montato le zampe posteriori del drago al contrario,la destra al posto della sinistra e viceversa... si vede che non sai nemmeno come è fatto,le zampe sono montate giuste la pittura è poco precisa,da come si può vedere nella zona delle scaglie,oppure nelle vene del drago,nei panneggi del cavaliere e in altre zone.... l'ho fatto 4 anni fa.....tutto sommato mi sembra abbastanza curato e dà un bell'effetto nel complesso, non era mia intenzione fare un pezzo da golden demon,ma renderlo solo gradevole alla vista sul campo di battaglia il colore abbastanza piatto su tutto il modello,pochissime lumeggiature e poco marcate,inoiltre è chiaramente percepibile un uso intensivo degli inchiostri,senza lumeggiature successive,ciò dà moltissima lucidità al modello,troppa a parer mio e in più l'eccesso d'inchiostro sporca zone cm le zanne del drago o i panneggi del principe o le bandiere legate alla sua lancia.... vedi commento precedente....cmq non si tratta di inchiostri,ma di dipping in ultimo l'armatura dell'elfo sembra bronzea,non dorata,se volevi dare questo effetto,tieni presente ke cmq il bronzo non è mai lucido...io cmq la vedei meglio dorata,molto più chiara...la pelle del viso è ank'essa parecchio piatta e inespressiva,prova a stendere velature di colore,non inchiostro,e quindi lumeggia,ricorda ke gli elfi sono considerati quasi eterei x il candore della loro pelle.... idem se cmq hai qualke dubbio o domanda chiedi pure,sarò felice di risponderti... nessun dubbio,nessuna domanda :grewg: | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Mar Apr 21, 2009 9:29 pm | |
| - Chopper ha scritto:
- quoto dark in toto...nn avevo notato le zampe anche se mi pareva ci fosse qualcosa di diverso...
la cosa che mi piace meno è il fatto che hai usato nn so se dipping o ink marrone anche sul blu che nn rende granchè..anzi cmq spero che vedrai come costruttive le critiche mosse da dark knight ho giò risposto a dark su questo - Brio ha scritto:
- Molto carino, ma la vera chicca secondo me è il nano spiattellato: ti è venuto proprio bene! ^^
vero,è simpaticissimo...magari un pò meno per il nano :) - Max. ha scritto:
- splendido
grassie grassie - Boldro ha scritto:
- non mi convince la posizione del cavaliere.
e che vuoi farci...nulla è perfetto :efef: | |
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Mer Apr 22, 2009 4:37 pm | |
| il cavaliere è in una posa innaturale O_o | |
| | | Eretico36 Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Mer Apr 22, 2009 4:59 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- Dark Knight ha scritto:
- ciao,ora non vorrei proprio massacrare la tua autostima e le lodi degli altri utenti ma....
...avrei alcune critiche da muovere nei confronti del tuo modello,critiche che spero ke tu possa accettare come costruttive,te l'ho già detto,non voglio certo demoralizzarti.... visto che oramai è completo e non posso smontarlo non hanno proprio nulla di costruttivo,anzi di distruttivo allora,in primo punto sono fin troppo evidenti le giunzioni tra i vari componenti,vedi il coro del drago;già corretto,insieme alle altre giunzioni,prima di leggere la tua critica... hai montato le zampe posteriori del drago al contrario,la destra al posto della sinistra e viceversa... si vede che non sai nemmeno come è fatto,le zampe sono montate giuste la pittura è poco precisa,da come si può vedere nella zona delle scaglie,oppure nelle vene del drago,nei panneggi del cavaliere e in altre zone.... l'ho fatto 4 anni fa.....tutto sommato mi sembra abbastanza curato e dà un bell'effetto nel complesso, non era mia intenzione fare un pezzo da golden demon,ma renderlo solo gradevole alla vista sul campo di battaglia il colore abbastanza piatto su tutto il modello,pochissime lumeggiature e poco marcate,inoiltre è chiaramente percepibile un uso intensivo degli inchiostri,senza lumeggiature successive,ciò dà moltissima lucidità al modello,troppa a parer mio e in più l'eccesso d'inchiostro sporca zone cm le zanne del drago o i panneggi del principe o le bandiere legate alla sua lancia.... vedi commento precedente....cmq non si tratta di inchiostri,ma di dipping in ultimo l'armatura dell'elfo sembra bronzea,non dorata,se volevi dare questo effetto,tieni presente ke cmq il bronzo non è mai lucido...io cmq la vedei meglio dorata,molto più chiara...la pelle del viso è ank'essa parecchio piatta e inespressiva,prova a stendere velature di colore,non inchiostro,e quindi lumeggia,ricorda ke gli elfi sono considerati quasi eterei x il candore della loro pelle.... idem se cmq hai qualke dubbio o domanda chiedi pure,sarò felice di risponderti... nessun dubbio,nessuna domanda :grewg: bastava che tu lo dicessi all'inizio se non volevi critiche...è soprattutto con queste ultime che si cresce e si migliora... :sarà: | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Mer Apr 22, 2009 5:11 pm | |
| concordo con TGK, riguardo al cavaliere. | |
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi Mer Apr 22, 2009 5:14 pm | |
| - Citazione :
- nessun dubbio,nessuna domanda :grewg:
non l'avevo visto XD e allora che lo posti a fare? ^^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Drago Alti Elfi | |
| |
| | | | Drago Alti Elfi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |