Zendra
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Parole chiave
knights femminili catalogo acqua degli Tutatis 2014 2016 indovinelli vampiro caos cavalieri effetto recensione grigi tattica 2010 space drone orchi grey dead tattiche 2011 conti NOMI

 

 LISTA SKAVEN 2139pti

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3 partecipanti

Con quale esercito hai iniziato???
ogri
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skaven
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o.e goblin
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re dei sepolcri
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 0% [ 0 ]
alti elfi
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elfi silvani
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 14% [ 1 ]
elfi oscuri
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 14% [ 1 ]
nani
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 0% [ 0 ]
altri
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 29% [ 2 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

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MessaggioTitolo: LISTA SKAVEN 2139pti   LISTA SKAVEN 2139pti Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:00 pm

Skaven
Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Cp Dp FdU Cost
* Veggente Grigio 1 5 3 3 3/4 4 3 5 1 6 4 2 1 335
Usage Conflict; Deve essere il generale se non è presente un
Signore della Guerra; Generale; Units within 12" may use
General's Leadership; Livello di Magia 4; +4 Dadi Potere, +2
Dadi Dispersione. Conosce 4 incantesimo.; Magia Skaven
#4 Frammenti di Warpietra 1 dado potere aggiuntivo (può eccedere il numero massimo di dadi [0]
utilizzabili); se ottieni 1, il mago subisce una Ferita; Un solo
uso
Pergamena Warp Artefatto; Liv Potere 5; Gittata 24"; un colpo Fo3 per modello; [30]
L'unità deve effettuare un test di Panico; Un solo Uso
Occhio del Ratto Cornuto All'inizio della fase magica tira un D6; 2-6 +1 dado potere, 1 [25]
-1 dado potere
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Spada della Potenza +1Fo [20]
Stregone Ingegnere 1 5 3 3 3/4 3 2 4 1 5 6+ 2 1 1 140
Livello di Magia 1; +1 Dadi Potere e Dispersione. Conosce 1
incantesimo.; Accumulatore Warp; +1 dado Potere; Condensatore di
Energia Warp; Può lanciare incantesimi usando fino a 3 dadi alla
volta; Lame Warp; +1 Forza e conosce l'incantesimo Fulmine Warp
(Valore di Lancio 5+/9+; Poiettile magico; Gittata 24"; D6 o 2D6
colpi a Fo5; Ogni 1 l'incantesimo danneggia chi lo ha lanciato);
Pistola Warp; Gittata 10"; Fo 5 (-3 TA); Nessuna penalità per
movimento o gittata; In CaC: Conta come un'arma addizionale con
Fo 5 nel primo turno (-3 TA); per ogni 1 ai tiri per colpire
tira un D6, se ottieni un altro 1 risolvi il colpo contro te
stesso
#1 Frammento di Warpietra 1 dado potere aggiuntivo (può eccedere il numero massimo di dadi [0]
utilizzabili); se ottieni 1, il mago subisce una Ferita; Un solo
uso
Pergamena Warp Artefatto; Liv Potere 5; Gittata 24"; un colpo Fo3 per modello; [30]
L'unità deve effettuare un test di Panico; Un solo Uso
Talismano di Protezione 6+ di Tiro Salvezza [15]
Stregone Ingegnere 1 5 3 3 3/4 3 2 4 1 5 2 1 1 145
Livello di Magia 1; +1 Dadi Potere e Dispersione. Conosce 1
incantesimo.; Accumulatore Warp; +1 dado Potere; Condensatore di
Energia Warp; Può lanciare incantesimi usando fino a 3 dadi alla
volta; Lame Warp; +1 Forza e conosce l'incantesimo Fulmine Warp
(Valore di Lancio 5+/9+; Poiettile magico; Gittata 24"; D6 o 2D6
colpi a Fo5; Ogni 1 l'incantesimo danneggia chi lo ha lanciato);
Pistola Warp; Gittata 10"; Fo 5 (-3 TA); Nessuna penalità per
movimento o gittata; In CaC: Conta come un'arma addizionale con
Fo 5 nel primo turno (-3 TA); per ogni 1 ai tiri per colpire
tira un D6, se ottieni un altro 1 risolvi il colpo contro te
stesso
#1 Frammento di Warpietra 1 dado potere aggiuntivo (può eccedere il numero massimo di dadi [0]
utilizzabili); se ottieni 1, il mago subisce una Ferita; Un solo
uso
Portafortuna di Warpietra Può ritirare un dado; Può eliminare un incantesimo fallito o [25]
causare FI; Un solo uso
Demone della Tempesta Artefatto Liv potere 4; Lancia l'incantesimo fulmine Warp [25]
(proiettile magico; gittata 24"; D6 colpi Fo5; se ottieni 1
colpisce il mago); Tira un D6 dopo ogni turno, con 1 si
esaurisce
Stregone Ingegnere 1 5 3 3 3 3 2 4 1 5 1 1 1 90
Livello di Magia 1; +1 Dadi Potere e Dispersione. Conosce 1
incantesimo.
#1 Frammento di Warpietra 1 dado potere aggiuntivo (può eccedere il numero massimo di dadi [0]
utilizzabili); se ottieni 1, il mago subisce una Ferita; Un solo
uso
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Globi della Morte Il personaggio può lanciare un Globo per fase di Tiro. Colloca [20]
la sagoma circolare piccola con il centro in un punto qualsiasi
entro 8". Utilizza i Dadi Deviazione e artiglieria per spostare
la sagoma. Tutti i modelli colpiti subiscono una ferita con 4+,
senza TA. Se ottieni un’avaria, centra la sagoma sul modello che
ha lanciato il globo.
Ratti del Clan 19 5 3 3 3 3 1 4 1 5 5+ 1 220
Picca; Combattono con due ranghi se non si muovono; Armatura
Leggera; Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo
ricevono un ulteriore +1 al TA; Alfiere; +1 al Risultato del
Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso
di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga
Capoartiglio 1 5 3 3 3 3 1 4 2 5 5+ 1 [10]
Squadra Arma 1 5 3 3 3 3 1 4 2 5 6+ 2 [75]
Ogni basetta è considerata un modello con una sola ferita; Deve
essere schierata entro 3" dall'unità madre; PV separati da
quelli dell'unità madre; Può usare il bonus dei ranghi
dell'unità madre entro 3" per migliorare la propria disciplina;
Non possono essere bersagliati se entro 3" da un'unità con
almento FdU 5; Non può caricare; Resistere e tirare; Gettafiamme
Warp
Gettafiamme Warp Gittata: Dado Artiglieria; Sagoma da soffio; Fo5 D3 Fe con -2 -
TA; Muovere o Sparare; Se l'unità subisce perdite deve fare un
test di Panico
Ratti del Clan 19 5 3 3 3 3 1 4 1 5 5+ 1 205
Picca; Combattono con due ranghi se non si muovono; Armatura
Leggera; Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo
ricevono un ulteriore +1 al TA; Alfiere; +1 al Risultato del
Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso
di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga
Capoartiglio 1 5 3 3 3 3 1 4 2 5 5+ 1 [10]
Squadra Arma 1 5 3 3 3 3 1 4 2 5 6+ 2 [60]
Ogni basetta è considerata un modello con una sola ferita; Deve
essere schierata entro 3" dall'unità madre; PV separati da
quelli dell'unità madre; Può usare il bonus dei ranghi
dell'unità madre entro 3" per migliorare la propria disciplina;
Non possono essere bersagliati se entro 3" da un'unità con
almento FdU 5; Non può caricare; Resistere e tirare; Ratling
Ratling Gittata: 15"; Fo 4; -2 TA; colpisce automaticamente; Tira -
quanti D6 vuoi e la loro somma è il numero di colpi sparati;
ottieni un'avaria ad ogni risultato doppio; Può resistere e
tirare
* Ratti d’Assalto 9 5 4 3 3/4 3 1 5 1 5 4+ 1 190
Usage Conflict; Alabarda; Armatura Pesante; Scudo; In CaC i
modelli a piedi con arma bianca e scudo ricevono un ulteriore +1
al TA; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento; Musico; +1 al
risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per
richiamare l'unità in fuga
Capozanna 1 5 4 3 3/4 3 1 5 2 5 4+ 1 [10]
Squadra Arma 1 5 3 3 3 3 1 4 2 5 6+ 2 [75]
Ogni basetta è considerata un modello con una sola ferita; Deve
essere schierata entro 3" dall'unità madre; PV separati da
quelli dell'unità madre; Può usare il bonus dei ranghi
dell'unità madre entro 3" per migliorare la propria disciplina;
Non possono essere bersagliati se entro 3" da un'unità con
almento FdU 5; Non può caricare; Resistere e tirare; Gettafiamme
Warp
Gettafiamme Warp Gittata: Dado Artiglieria; Sagoma da soffio; Fo5 D3 Fe con -2 -
TA; Muovere o Sparare; Se l'unità subisce perdite deve fare un
test di Panico
Sciame di Ratti 5 6 3 2 2 5 1 5 10 3 225
Irriducibili; Schermagliatori; Non bloccano la Linea di Vista; I
personaggio non vi si possono unire; Non causano panico alle
altre unità
Schiavi 19 5 2 2 3 3 1 4 1 2 6+ 1 92
Picca; Combattono con due ranghi se non si muovono; Scudo; In
CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo ricevono un
ulteriore +1 al TA; Musico; +1 al risultato del combattimento in
caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga; Non
causano Panico alle altre unità se fuggono (eccetto che per
altri schiavi)
Capozampa 1 5 2 2 3 3 1 4 2 2 6+ 1 [8]
Schiavi 19 5 2 2 3 3 1 4 1 2 6+ 1 112
Fionda; Gittata18", Fo 3. 2 colpi (-1 per colpire) a 9" ;
Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo ricevono
un ulteriore +1 al TA; Musico; +1 al risultato del combattimento
in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga; Non
causano Panico alle altre unità se fuggono (eccetto che per
altri schiavi)
Capozampa 1 5 2 2 3 3 1 4 2 2 6+ 1 [8]
Cannone a Fulmine Warp 1 5 6 3 1 5 4+ 4 100
Avarie cannone a fulmine; Muovere o Sparare; Ha Gittata 8D6",
Non richiede la linea di vista; Colpisce tutto ciò che incontra
se non è fermato da colline, muri o formazioni rocciose; Fo=Dado
artiglieria, causa D6 di Ferite; Può Marciare, ma muove come un
carro (ed è distrutto da colpi a Fo7); Non può caricare; Se
caricato deve scappare; I colpi sono considerati magici
Cannone a Fulmine Warp 1 5 6 3 1 5 4+ 4 100
Avarie cannone a fulmine; Muovere o Sparare; Ha Gittata 8D6",
Non richiede la linea di vista; Colpisce tutto ciò che incontra
se non è fermato da colline, muri o formazioni rocciose; Fo=Dado
artiglieria, causa D6 di Ferite; Può Marciare, ma muove come un
carro (ed è distrutto da colpi a Fo7); Non può caricare; Se
caricato deve scappare; I colpi sono considerati magici
Monaci della Peste 19 5 3 3 3 4 1 3 1/3 5 1 185
Furia; Immune alla Psicologia finchè furioso. La furia viene
persa se si perde un combattimento; Seconda Arma Bianca; +1
Attacco; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento; Musico; +1
al risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per
richiamare l'unità in fuga
Diacono 1 5 3 3 3 4 1 3 2/4 5 1 [10]
Option Footnotes:
Avarie cannone a fulmine ^
Avarie Ratling Doppio 1 o 2 - Non spara per quel turno; Doppio 3 o 4 - Spara in
una direzione casuale (Dado deviazione); Doppio 5 o 6 -
Distrutta
Warpfire Thrower Misfire Cha 1-2 - place large template on barrel - resolve hits as normal,
team killed; 3-4 - move 2d6" random direction, stops if contacts
anything, place small template on barrel, work out hit, team
killed; 5-6 - Team hit by weapon

Total Cost: 2139
Notes:
FORTI NEL NUMERO: Tutti i modelli dell’esercito Skaven sommano sempre il proprio bonus dei ranghi
corrente al loro valore di Disciplina, per qualsiasi test basato sulla Disciplina.
LA VITA VALE POCO: Puoi tirare contro modelli in Cac, tira normalmente per colpire il nemico, poi
tira un dado per ogni colpo causato. Se ottieni 1-3, il colpo è risolto contro un’unità determinata a
caso tra quelle che si trovano in corpo a corpo con il bersaglio; se ottieni 4-6, il colpo è risolto
contro il bersaglio prescelto.
Aggiungono +1 alla distanza di fuga
GUIDARE DALLE RETROVIE: I Personaggi Skaven possono scegliere di guidare le unità dall’ultimo rango
sul retro, l'unità usufruisce ugualmente del bonus della Disciplina del Generale o di altri bonus
magici di oggetti o stendardi
Se tiri 13 per lanciare un incantesimo questo è considerato avere Forza Inarrestabile
Dadi Potere: 11
Dadi Dispersione: 7
Modelli dell'Esercito: 124
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The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

LISTA SKAVEN 2139pti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SKAVEN 2139pti   LISTA SKAVEN 2139pti Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:11 pm

argh ma cosa stai usando? army builder? allora fai: save as text SUMMARY e poi posta quello, altrimenti vengono fuori anche tutte le statistiche e non si capisce niente :45u: modifica e poi ti aiutiamo

ma bretonnia e impero e caos dove sono? :124:
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Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

LISTA SKAVEN 2139pti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SKAVEN 2139pti   LISTA SKAVEN 2139pti Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:15 pm

io veramente ho iniziato con lizard...ma dopo anke skaven...quindi ti posso aiutare ma posta come ha detto green!
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LISTA SKAVEN 2139pti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SKAVEN 2139pti   LISTA SKAVEN 2139pti Icon_minitime

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