| Regno degli Ogri | |
|
+5Valten Toktok Berto IlDottore Karak-Alduz 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 12:11 am | |
| Con i nani oramai in fase di ultimazione, la mia attenzione si è spostata sull'immediato futuro, ovvero: quale sarà il mio prossimo esercito? Girando qua e là e raccogliendo consigli (un grazie a Il Conte per la consulenza privata), ho fatto ricadere la mia scelta sui controversi Ogri.
Ora, la domanda è: meglio abbandonare il progetto e concentrarmi su qualcosa di più "concreto" oppure iniziare la nuova armata?Sono in vista revisioni, FAQ o cose simili per potenziarli? | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 12:14 am | |
| A quanto ne so io, I regni degli Ogri sono stati uno degli ultimi eserciti ad essere creati e quindi non credo che ci saranno revisioni a breve. Detto questo secondo me sono molto caratteristici e mi piace parecchio la loro magia culinaria :sorr: Bella scelta! | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 8:23 am | |
| dipende cosa cerchi...senza dubbio sono uno degli eserciti meno competitivi tra ttt questo devi capirlo..almeno inizialmente...poi con l'esperienza secondo me nn sono propio un esercito skifoso...anzi..la magia è devastante e secondo me è un esercito divertente | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 9:34 am | |
| Anche io all'inizio ci pensavo, ma secondo me danno poca soddisfaszione a dipingerli, poi nn so.... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 9:49 am | |
| è strano tutti i nani passano agli ogre... e tutti gli imperiali passano ai vampiri... esercito molto carino dal punto estetico, molto meno nella giocabilità. | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 11:06 am | |
| - Valten ha scritto:
- è strano tutti i nani passano agli ogre...
esercito molto carino dal punto estetico, molto meno nella giocabilità. perchè siamo piccoli e ordinati, dunque abbiamo bisogno di omini enormi e violenza gratuita a dismisura! :hdf45: Seriamente, quali sono i punti deboli? Sia chiaro, non punto ai tornei nazionali, sono troppo giovane ed inesperto..punto al divertimento con gli amici e, ovviamente, alle vittorie casalinghe! :admin: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 11:16 am | |
| x il divertimento allora cn gli ogri vai sul sicuro...i loro punti deboli sono innanzitutto ke sn praticamente quasi tutti nudi...e res 4...quindi te li sfoltiskono cn un po di tiro...poi avendo movimento 6 prima del terzo turno non sei in cac...poki modelli ( gli gnoblar non credo contino ) :sorr: ...mha ke dire...kome minia sono belle...il bg è grandioso x me...xo la giokabilita e la flessibilita su fare liste e nel giokarli nn è il max | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 2:34 pm | |
| Vedo che il Codex ti è stato utile :sorr:
E' davvero una bella scelta la tua, e anche, credo, rara, infatti non ho visto, tra la mia conbriccola di amici, ancora nessuno giocare gli Ogri.
Visto che anche io sono interessato, volevo aggiungere una domanda: quante sono le possibilità di creare liste almeno accettabili? Solo per capire solo se è una Bretonnia più lenta oppure ci sono variegati schemi di gioco.
Dato che tu eri intteressato anche ai TK, di consiglio di non svalutarli come esercito, perché, se usati con accortezza, sono davvero forti, e ci sono varie combinazioni per le liste: infatti con i Khemri la sfida parte anche nel creare una bella lista (ok, tutto ciò è di parte, lo ammmetto :sfs: ) | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 2:44 pm | |
| io credo siano piu forti i khemri rispetto agli ogri...anche se giokano la solita lista c'è da dire | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 3:04 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- io credo siano piu forti i khemri rispetto agli ogri...anche se giokano la solita lista c'è da dire
Beh, anche senza giocare la solita doppia gettateschi ci sono anche altre combinazioni abbastanza buone... (un giorno che non ho niente da fare proverò la lista mono-cavalla......... sì, sono un pazzo). Gli facevo notare dei TK perché mi ricordo che era indeciso tra questi due eserciti, allora facevo un po' di propaganda ^^. Comunque, quante liste accettabili ci sono degli Ogre? | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 3:06 pm | |
| la piu usata credo sia quella con tiranno-pikkiatore cn stendardo 2 macellai qualke toro da 3... poi mi pare 1 di stomaci 2 di rutta...mangiauomini come rara(anke se costano)...nei particolari nn so nn gioko ogre | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 3:10 pm | |
| Quindi ce ne sono poche anche per loro.... peccato. Comunque immaginoche sianodivertenti da giocare, non so perché, ma mi sembrano ludici :sorr: sarà che sono grossi, che fanno colpi ad impatto, boh (e dire che la prima volta che vidi Warhammer mi dissi che non avrei mai e poi mai considerato gli Ogri ^^)
Ultima modifica di Drewt il Mar Mag 06, 2008 3:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 3:11 pm | |
| Beh le panciate si fanno sentire... | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 4:07 pm | |
| se dovessi fare un secondo esercito farei gli ogre sono troppo belli (e gli gnoblar forse anche di piu)
certo son scarsi ma se punti a partite casalinge direi che sono un ottima scelta, personalmente io quando gioco con amici mi diverto anche se perdo | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 4:22 pm | |
| sono deboli si, ma magnifici sotto kjolti aspetti. sono minicarri, che fanno colpi di inpatto, il loro grande eroe, il tiranno, arriva a forza 9,e tira minicannonate. una cosa bella de gli orchi è che se arrivi in cac a un carro a vapore... bè lo triti!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 7:12 pm | |
| Beh, sono deboli, però i Tori hanno 3 ferite, non tantissime, ma abbastanza per coprire la distanza di carica..o no? :libro: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Regno degli Ogri Mar Mag 06, 2008 7:17 pm | |
| si ma nn crede ke sia resistentissimi....se trovi uno skaven o un nano o cmq uno rikko di tiro riski ke ti arrivi davvero poko in cac... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Regno degli Ogri | |
| |
|
| |
| Regno degli Ogri | |
|