| Angeli Oscuri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Angeli Oscuri Mer Ott 10, 2007 9:18 pm | |
| Cosa ne pensate di questo esercito io trovo le miniature eccezionali. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Mer Ott 10, 2007 9:33 pm | |
| Sono decisamente un gran bell esercito!! Bei modelli e unità dicisamente interessanti e divertenti da giocare come l ala della morte... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Mer Ott 10, 2007 9:34 pm | |
| Come miniature è spettacolo, avete presente Sammael :D , però il codex è abbastanza rigido anche se qualche trucchetto c'è :twisted: ,,, | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Mer Ott 10, 2007 9:36 pm | |
| Ragazzi ma sono davvero belli guardate i veterani ! Sarà il mio esercito al 100% | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Mer Ott 10, 2007 9:38 pm | |
| Guardate Sammael o Azrael, troppo belli :D ... Comuqneu come minia sono molto caratteristici: l'idea dei Marines incappucciati è troppo forte :afro: ! | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Mer Ott 10, 2007 9:51 pm | |
| Quanto costerà farsi un esercito da 2000 punti degli Angeli Oscuri 250 euro basteranno? | |
|
| |
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Mer Ott 10, 2007 10:12 pm | |
| 250 euro per 200 punti mi sembrano decisamente troppo pochi.. Io ne ho spesi decisamente di piu per farmi il mio esercito (da 1500 pti!!): però se cerchi su e-bay o in qualche altro posto che venda di seconda mano, magari puoi trovare qualche buona offerta... | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Mer Ott 10, 2007 10:19 pm | |
| Più o meno quante miniature saranno? Non penso che siano molte. | |
|
| |
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Mer Ott 10, 2007 10:48 pm | |
| bhe,... dipende da come vuoi giocare. Io gioco sostanzialmente monofanteria e uso 40 modelli + ala del corvo... In questo caso la spesa saresse relativamente limitata ma se vuoi mettere qualche dreddy o carro in piu allora preparati a spendere... | |
|
| |
Azrael Utente
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Ven Ott 12, 2007 1:07 am | |
| Concordo sul fatto che sia davvero un bell'esercito, con le sue unicita' da capitolo, ma il fatto che non ci sia un arsenale vero e proprio per sergenti veterani, comandanti etc...mi da molto fastidio: alcuni oggetti molto utili dell'arsenale space marine normale diciamo non ci sono, come l'armatura dell'artefice, l'onoreficenza terminator,i sigilli di purezza,protesi bioniche e via discorrendo... Ma viene controbilanciato in un certo modo dagli eroi che possono essere giocati anche senza ilo consenso dell'avversario e dalle scelte uniche dell'ala del corvo e dell'ala della morte. | |
|
| |
Valkian Utente
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Ven Ott 12, 2007 1:39 pm | |
| Tutti i personaggi speciali possono essere giocati senza il consenso dell'avversario. Per quanto riguarda gli arsenali, bhè, da adesso in poi non credo esisteranno più codex con i sergenti con "accesso all'arsenale". E in seconda cosa, tutti gli oggetti che hai elencato sono inutili per un sergente di una squadra.
@Sigmar, 250 non sono praticamente niente, però cerca su e-bay, o fatti lo scatolozzo da 75 euri, sicuramente risparmi qualcosa. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Ven Ott 12, 2007 1:42 pm | |
| - Valkian ha scritto:
- @Sigmar, 250 non sono praticamente niente, però cerca su e-bay, o fatti lo scatolozzo da 75 euri, sicuramente risparmi qualcosa.
Scusami io non sono un esperto del 40.000 ma mi sembra che le miniature degli Angeri Oscuri non siano molte... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Ven Ott 12, 2007 1:46 pm | |
| No, infatti non sono molte, è un po' come farsi un esercito di marines comuni ;) ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Angeli Oscuri Ven Ott 12, 2007 8:03 pm | |
| - Azrael ha scritto:
Ma viene controbilanciato in un certo modo dagli eroi che possono essere giocati anche senza ilo consenso dell'avversario Questo dalla 3° edizione via vale per tutti gli eserciti (anche se io preferisco cmq giocare senza). Per il resto concordo con Azrael: i DA restano un gran bell esercito sia per i modelli che perchè sono forti. Io ci gioco poco, l esercito me lo sono fatto praticamente solo per modellismo, ma quando li uso solitamente mi tolgo delle belle soddisfazioni :D | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Angeli Oscuri | |
| |
|
| |
| Angeli Oscuri | |
|