Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space dead catalogo effetto 2010 Nehek tattica degli cavalieri recensione 2014 orchi 2016 knights vampiro conti femminili NOMI acqua 2011 indovinelli drone tattiche grey caos grigi

 

 Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)

Andare in basso 
+2
Re Nekhesh
Logan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 6:17 pm

UN giorno mentre stavo vagando per le vetrine e i campi del GW mi sono imbattuto in un esrcito del caro nonno nurgle.La cosa che mi ha colpito più di tutte è stato un principe demone del nonno.Lo sò facendo questo esercito andrei contro il mio stile imperialista convinto ma cosa ci devo fare nonno mi ha contaggiato.

Ieri sera in 4 e 4=8 ho tirato giù questa lista che si avvicina un pò al bg di nurgle(lo adoro è tra i migliori bg che conosco)
Allora la lista è da 1500 ed è la seguente:

Qg
Condottiero "Stortus"
(marchio di nurgle,arma demoniaca) 150

Principe Demone "Marcius"
(marchio di nurgle,putrefazione di nurgle) 145

èlite
5Cocchi del nonno(prescelti)
(marchio di nurgle,infiltrazione,campione) 150

Truppe
7Marine della peste
(termico) 171
Rhino35

7Marine della peste
(campione,termico)186
Rhino35

7Marine della peste
(campione,temico)186
Rhino 35
Supporti pesanti
3Obliteratori225
Predator del caos
(requiem ai lati e cannone autamatico)100

Tot. P.ti
1518


Ultima modifica di logan il Gio Mag 08, 2008 7:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 6:22 pm

Infilaci qualche moto col markio di nurgle (hanno R 6!!!! :25h: ) e poi dai la spada demoniaca al tuo lord e mettilo su moto!

Tutto qui per il resto è una bella lista!! Molto da bg!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 6:24 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Infilaci qualche moto col markio di nurgle (hanno R 6!!!! :25h: ) e poi dai la spada demoniaca al tuo lord e mettilo su moto!

Tutto qui per il resto è una bella lista!! Molto da bg!! :45u:
Concordo anch'io riguardo il Condottiero, messo così è un po' inutile :45u: ... E poi lascia perdere l'Arma demoniaca che è molto rischiosa e si ammazza da solo...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 7:37 pm

Manfred ha scritto:
Re Nekhesh ha scritto:
Infilaci qualche moto col markio di nurgle (hanno R 6!!!! :25h: ) e poi dai la spada demoniaca al tuo lord e mettilo su moto!

Tutto qui per il resto è una bella lista!! Molto da bg!! :45u:
Concordo anch'io riguardo il Condottiero, messo così è un po' inutile :45u: ... E poi lascia perdere l'Arma demoniaca che è molto rischiosa e si ammazza da solo...
ma no è del tutto inutile cosi il lord lo posso far infiltrare con i prescelti o su un rhino
l'arma demoniaca mi piace fa molto bg per il caos a mio parere
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 7:38 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Infilaci qualche moto col markio di nurgle (hanno R 6!!!! :25h: ) e poi dai la spada demoniaca al tuo lord e mettilo su moto!

Tutto qui per il resto è una bella lista!! Molto da bg!! :45u:
Ah si le moto.non le ho messe perchè un nipote esperto ha detto che non fanno molto bg e non sono molto utili in cac solo il champion
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:21 pm

Che ne dite se metto un demone maggiore e qualche demone minore?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 12:29 pm

I demoni minori da BG imho sono unmezzo disastro.
Per il resto consiglio di modificare il condottiero che altrimenti è inutile, magari dagli moto e artigli. Alle truppe di putridi dai maglio e doppio plasma. Infilaci un preddy altrimenti a fuoco anticarro sei messo malissimo e magari anche una/due truppe da 3 termy con combiplasmi
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:38 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
I demoni minori da BG imho sono unmezzo disastro.
Per il resto consiglio di modificare il condottiero che altrimenti è inutile, magari dagli moto e artigli. Alle truppe di putridi dai maglio e doppio plasma. Infilaci un preddy altrimenti a fuoco anticarro sei messo malissimo e magari anche una/due truppe da 3 termy con combiplasmi
IL preddy c'è non anti veicolo per quello credo bastino e avanzi gli obly.Poi non voglio mettere mezzi veloci (moto ecc.ecc.) sono poco da bg nurgle,il condottiero poi è un sostituto al principe demone nel caso dovesse morire per il troppo fuoco se ne sta calmo sul rhino o si infiltra con i prescelti(non ricordo se può infiltrarsi con i prescelti
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 1:25 pm

ooooops... Non avevo letto i supporti pesanti.. Allora direi che va bene cosi ... Al massimo i termy (due truppe da 3)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:38 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
ooooops... Non avevo letto i supporti pesanti.. Allora direi che va bene cosi ... Al massimo i termy (due truppe da 3)
Termy?non ho i p.ti cosa potrei togliere?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 7:04 pm

magari i prescelti...
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 8:04 pm

Io non credo che i termy in ultima analisi siano molto utili. Ho provato (e ci sto ancora lavorando) a fare una lista di nonno nurgle con smile, e, devo dire, che non mi sono parsi per nulla utili i termy in Aip o imbarcati. Io farei 2 Squadre da 2 Obly (sono sempre utili) e infilerei un'unità di moto (ma so che non ti piace).

Tutto qui! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 8:40 pm

Secondo il mio modesto parere, i Terminator sono utili anzi utilissimi se gli dai un compito ben preciso da svolgere; soprattutto se sn in Aip, i miei tre termy con combitermici non hanno mai fallito, li scarico accanto a un veicolo che mi da particolarmente noia e lo fanno saltare, ripagandosi immediatamente dei loro 115 punti (una miseria per un Caosiano)
poi, visto che nella scuadra tengo anche un maglio anticarica magari riescono anche a farsi qualche puntarello prima di finire tra le fauci del Warp.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:45 pm

Oggi sono stato al Gw Qg e c'erano le partite di apolypse ho visto un unità di termy di nurgle con thyphus stupendi credo che un posticino glielo trovo ad almeno 3.Poi stavo pensando anche a qualche posseduto
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:13 pm

In base alle mie preferenze ho rifatto un pò la lista credo che sia molto bg in questo modo:

Qg
Principe Demone 165
(ali,nurgle,putrefazione)

Elite
10posseduti 310
(nurgle)

Truppe
7Marine della peste 191
(2 plasma)

7Marine della peste 191
(2plasma)

Suppporti pesanti

2Obliteratori 150

Predator 100
(cannone automatico,requiem pesante ai lati)

Land raider 240
(possessione demoniaca)

Supporti mutati
4 progenie
Tot p.ti
1507

Forse ho un pò di carenza di truppe ma il fuoco credo vada bene no?Lo sò che le progenie non ripagano sempre e vengono giocate poco ma per il bg ripagano e anche se giocate bene sulla fanteria o veicoli leggeri
Cmq i posseduti vanno sul raider.Gli obly li mando in AiP?
Ditemi un pò voi.


Ultima modifica di logan il Lun Mag 12, 2008 2:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:24 pm

Abadon il distruttore ha scritto:
Secondo il mio modesto parere, i Terminator sono utili anzi utilissimi se gli dai un compito ben preciso da svolgere; soprattutto se sn in Aip, i miei tre termy con combitermici non hanno mai fallito, li scarico accanto a un veicolo che mi da particolarmente noia e lo fanno saltare, ripagandosi immediatamente dei loro 115 punti (una miseria per un Caosiano)
poi, visto che nella scuadra tengo anche un maglio anticarica magari riescono anche a farsi qualche puntarello prima di finire tra le fauci del Warp.
I termy da 3 possono fare fuori un veicolo che vale poco + di loro e se falliscono tipo tirano 1 2 ecc.ecc.(a me capita sempre e mi devo adattare alla mia fortuna),cmq dopo verrebbero travolti dal fuoco di ritorno
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:46 pm

Ci sono un po' di cose ad dire:

- Il Pd va bene.

- I Posseduti ahime sono una delle mie unità preferite, ma non sono assolutamente competitivi per il loro fatto dell'abilità pre-partita assolutamente casuale...che ti potrebbe portare, a seconda di che abilità ottieni, alla rovina della tua tattica di gioco.

- A Marines assolutamente il Rhino, e un Termico al posto di un Plasma per i veicoli nemici.

- Le Progenie non soervono a niente, a causa degli attacchi casuali, e dei loo bassi valori nel profilo...soprattutto i Ts.

- Il Land Raider è difficili da giocare, ma se lo vuoi provare, prova pure, è un gran bel pezzo :45u: .


:okf:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 3:09 pm

Manfred ha scritto:



- Il Land Raider è difficili da giocare, ma se lo vuoi provare, prova pure, è un gran bel pezzo :45u: .

Soprattutto con la 5a edizione :okf:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:44 pm

Toktok ha scritto:
Manfred ha scritto:



- Il Land Raider è difficili da giocare, ma se lo vuoi provare, prova pure, è un gran bel pezzo :45u: .

Soprattutto con la 5a edizione :okf:
Bè si
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:52 pm

Manfred ha scritto:
Ci sono un po' di cose ad dire:

- Il Pd va bene.

- I Posseduti ahime sono una delle mie unità preferite, ma non sono assolutamente competitivi per il loro fatto dell'abilità pre-partita assolutamente casuale...che ti potrebbe portare, a seconda di che abilità ottieni, alla rovina della tua tattica di gioco.

- A Marines assolutamente il Rhino, e un Termico al posto di un Plasma per i veicoli nemici.

- Le Progenie non soervono a niente, a causa degli attacchi casuali, e dei loo bassi valori nel profilo...soprattutto i Ts.

- Il Land Raider è difficili da giocare, ma se lo vuoi provare, prova pure, è un gran bel pezzo :45u: .


:okf:
I marine su rhino con termico erano come quelli di prima però il maresciallo a detto bi plasma con maglio il maglio non l'ho messo perchè mettere il campione è uno spreco e poi loro sparano monnezza da dietro senza farsi caricare(cmq non è un problema tolgo due progenie e metto i rhino)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:41 pm

Io intendevo di dargli tutto: doppio plasma, maglio e rhino.
Le progenie sono bellissime gisticamente parlando ma in gioco sono assolutamente ingestibili...
Il raider invece sarebbe molto piu utile se giocassi i termy. Cosi mi pare un po sprecato, però è di sicuro divertente...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 4:53 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Io intendevo di dargli tutto: doppio plasma, maglio e rhino.
Le progenie sono bellissime gisticamente parlando ma in gioco sono assolutamente ingestibili...
Il raider invece sarebbe molto piu utile se giocassi i termy. Cosi mi pare un po sprecato, però è di sicuro divertente...
Bè però le progenie sono moltissimo bg nurgle
Il raider con i posseduti gia l'ho visto giocare ad un mio generale modello e hanno fatto una buona riuscita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)   Un altro nipote di nonno(nurgle 1500) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un altro nipote di nonno(nurgle 1500)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tutti con nonno nurgle!!! 1500 punti demoni
» Nonno nurgle csm 1750
» Non ci sarà un altro giorno x i TAU(lista tiranide da 1500)
» marine nurgle 1500
» 1500 demoni (mono nurgle)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: