Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi effetto NOMI knights degli 2016 vampiro indovinelli recensione acqua tattica conti cavalieri Nehek space grey orchi dead drone caos tattiche 2011 femminili 2010 catalogo 2014

 

 Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione

Andare in basso 
+9
Il massacratore
Nefherret
Valten
Ychrael
Toktok
Nani4ever
The_Green_Knight
Svampiro
Eltharion
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

quanto dovrebbe costare secondo voi un siffatto eltharion,maestro di spada?
da 200 a 300 punti
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Vote_lcap128%Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Vote_rcap
 28% [ 5 ]
da 300 a 400 punti
Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Vote_lcap172%Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Vote_rcap
 72% [ 13 ]
Voti totali : 18
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:23 pm

Eccovi il mio nuovo e ormai definitivo tentativo di conversione di eltharion,versione maestro di spada,già testato in battaglia!

il mio unico dubbio è il costo in punti.secondo voi quanti punti vale?
oltre
alla scelta del sondaggio che è giusto orientativa,vi inviterei a
lasciare un post in cui dichiarate il preciso costo in pti secondo voi
attribuibile ad un personaggio con un profilo simile.
Osservazioni sul profilo sono ben accette,però anticipo che nn ho intenzione di cambiarle perchè sono già equilibratissime! Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Big_boss
vecchio profilo

Eltharion,maestro di spada Costo: 315 punti

profilo(M,Ac,Ab,etc.) uguale
Armi:spada bianca di hoeth,arma bianca
Armatura: Pesante

Spada bianca di hoeth: come nel LdE,cioè solo modelli a piedi,+2 in F e colpo mortale
Regole speciali

Stili di combattimento:
-stile del ramo di salice: può essere colpito solo con 6 su D6
-stile della brezza d'inverno: +1 ai tiri per colpire
-stile della tempesta prorompente: +2 A
Difesa Impenetrabile: TS 4+,immune a colpo mortale
Psicologia:
odia orchi,goblin,elfi oscuri,odio eterno contro Malekith e Grom il Pancione;immune alla psicologia, qualsiasi unità
di maestri di spada alla quale si unisca diventa determinata
Personalità
Ombrosa: eltharion e qualsiasi unità al suo comando deve dichiarare una
carica se ci sono nemici nel raggio di vista e non può mai testare per
non inseguire


Ultima modifica di Eltharion il Mar Giu 03, 2008 11:29 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 11:58 am

guarda secondo me giocare un pg cosi è assurdo (visto che puoi fare tu le regole) insomma in cac è fortissimo anzi è sgravo, davvero sbilanciato, poi pero d altra parte è furioso e te lo possono portare tranquillamente a spasso senza che veda mai un cac, secondo me non ha senso so che hai ripreso le regole del vecchio modello xo visto quanto l hai pompato è divantato assurdo

io lo farei pagare 355pt
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 2:42 pm

lo fare da.... 385
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 2:45 pm

295 è un elfo senza protezioni..... ci sputano e muore.....
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 2:49 pm

Almeno 350. Già così fa paura, con un'esercito dietro... :shs:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 3:46 pm

Nani4ever ha scritto:
295 è un elfo senza protezioni..... ci sputano e muore.....
bravo.hai colto nel segno!!!
se guardi le regole che ho tolto rispetto al vecchio e le regole negative che bilanciano quelle positive,al massimo puoi aggiungerci tipo un 50 punti,+ ke altro per il fatto che gli ho migliorato il TS,ke però ci voleva perchè altrimenti muore come una mosca.cmq l'ho già sperimentato in partita e vi assicuro che non è poi così sgravo.....vi dico solo che il mio avversario aveva skierato come generale il nano bianco e io eltharion....
io penso che il costo adeguato sia non + di 315 punti.cosa ne pensate?
io lo paragonerei per esmpio a harry martello uscito sul penultimo WD. avete visto com'è sgravo soprattutto contro i nonmorti?tanto che gli stessi autori hanno ammesso che effettivamente giocarlo contro i nonmorti dovrebbe costare un botto.cmq anke con le altre razze resta sgravo lo stesso,eppure costa 365pti ed è di sicuro molto più aggressivo e ben protetto di eltharion,che paragonandolo a harry gli è giusto un pò inferiore,perciò secondo me dovrebbe costare poco meno di harry.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 4:10 pm

boh mi piacicchia, l'unica cosa insensata è l'odio contro gli orchi, ha combattuto solo i gobbi...
metterei un odio ancor più profondo (tipo +1 A in sfida) contro Malekith
Come costo opterei per un 320-330
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 4:10 pm

(però non lo giocherei mai perchè ha solo un'armatura e nemmeno un TS)
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 6:11 pm

1.leggi meglio la storia di eltharione capirai il perchè del''odio
2.l'odio per gli elfi oscuro in generale è + che sufficiente,anke per nn complicare ulteriormente le cose
3.il costo che hai detto mi sembra ragionevole,cmq credo che lo manterrò a 255
4.il TS lo ha,a 4+,secondo la regola speciale difesa impenetrabile
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 6:51 pm

255 troppo poco fai 270 almeno
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 6:55 pm

io lo farei 450 .

ha TS4+, attacca sempre per primo, la velocità ce l'hanno tutti.
e poi sarà sempre intruppato, quindi il tiro è relativo...

troppo sgravo.
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:41 pm

io metterei un buon 280. avevo pensato di più ma concordo con nani4ever, dopo tutto è un elfo. la anche un grande eroe cade facilmente visto la fraggilità. :boo:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 8:02 pm

Guardate, come minimo 350, direi 375, se non di più. é veramente forte, con le tecniche poi. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 8:13 pm

375 mi sembra buono...in cac ara troppe cose cn semplicita...e intuppandolo nelle fenici tipo il tiro lo senti zero...nn gli dara la determinatezza xo a livello di gioko è posto...nei mastri invece arano semplice poi ha il ts 4+
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 8:13 pm

Valten ha scritto:
io lo farei 450 .

ha TS4+, attacca sempre per primo, la velocità ce l'hanno tutti.
e poi sarà sempre intruppato, quindi il tiro è relativo...

troppo sgravo.

bhe 450 forse è eccessivo xke è pur sempre costretto a caricare quando vede un nemico e quindi si puo portare a spasso tieni presente che tyrion costa 400, cmq resta il fatto che dovrebbe avere un costo compreso tra i 350-400 pt

Eltharion ha scritto:
3.il costo che hai detto mi sembra ragionevole,cmq credo che lo manterrò a 255

questa frase è un doppio controsenso
1. se il costo x te è giusto a 320 xke lo fai pagare 255?
2. eltharion com era prima costava 255 tu lo hai sgravato di brutto e lo vorresti tenere allo stesso costo?

se io prendessi mannfred gli do +1 a lanciare e disperdere xke secondo me da bg ci sta e non gli aumento il costo tu che diresti se fossi il mio avversario?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 9:14 pm

vabbè.....beghe a parte....
mi sembra di capire che siete tutti per 350-400 pti

vi va bene 375 allora?anke se secondo me è eccessivo.....costa addirittura + di harry martello...anzi ancora + di eltharion su grifone....
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 10:52 am

scusa l ot ma quali sono le regole di harry the hammer?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 11:22 am

le trovi sul WD di aprile.ora non lo ho a portata di mano.
bisognerebbe chiedere a qualcuno che lo ha a portata di mano o che se lo ricorda....magari qualcuno che gioca chaos....
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 11:40 am

C'è una discussione apposta sul forum, discussioni warhammer, e io avevo postato loe regole. Cercalo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 12:12 pm

allora massacratore converrai con me che harry è di gran lunga superiore!
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 1:53 pm

si assolutamente d accordo con te, harry è piu forte ma converrai con me che 365 x harry sono assolutamente troppo pochi, ergo harry è sgravo da far paura

anche un cannone è meno forte i una ratling ma costa di piu, tu devi puntare a fare delle regole equilibrate non puoi prendere come punto di riferimento dei pezzi assolutamente sgravi
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 2:10 pm

bah....io cmq continuerò a giocarlo a 255,finchè sembrerà giusto anke al mio avversario....
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 2:39 pm

255 mi sembra un po una sgravata...poi finke sn partite tra amici ti diranno di si ma cmq nn sono regole ke si possono dare cn un costo cosi basso....costa quanto un grande eroe banalissimo
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 2:39 pm

chi è il tuo avverario??
non gioca da molto immagino.. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 3:38 pm

e fai bene


devo trovarmi un avversario che mi faccia giocare mannfred a 255, magari con un bel ts4+ :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione   Eltharion,maestro di spada    nuovo tentativo di conversione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eltharion,maestro di spada nuovo tentativo di conversione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eltharion,La Spada Bianca
» BA 1500pt nuovo tentativo !
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?
» conversione da record!!
» modifiche eltharion-che ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: