Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Azhag il Mazzakratore | |
|
+6davidz90 Svampiro Toktok Il massacratore inutaisho Gabriel De Santis 10 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Gabriel De Santis Utente
| Titolo: Azhag il Mazzakratore Mer Mag 14, 2008 6:05 am | |
| Ciao ragazzi, volevo una opinione per poter creare Azhag attraverso vari altre parti, vele elenco con immagini: Per chi non ha presente come é fatto Azhag vi posto il link http://us.games-workshop.com/games/warhammer/orcs/extras/wallpaper/images/2_1024x768.jpg -Corpo, braccia, spallaci, Bandiera : Dal blister del capoguerra orco e alfiere - http://uk.games-workshop.com/storefront/store.uk?do=Individual&code=99120209013&orignav=13 la spada non si vede ma é devvero fica e penso combini proprio; -Viverna, gambe, Testa: Blister Capoguerra orco con viverna e dal blister del sir elfo su drago, qui vi metto una immagine di una modifica gia realizzata: a si e per la sua corona della stregoneria penso di tagliare il corno centrale e il ciuffo sopra l'elmetto per poi scolpirgli con materia verde quella statuetta sputa anime; -Dettagli, particolari: teschi, catene per viverna etc...dallo sprue degli orchi ragatzi e materia verde Certo sara un po caro il tutto, ma per un torneo di modifica o pittura o per sfizia penso che come modifica dovra venire davvero bella :sarà:, voi che ne pensate? | |
| | | inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore Mer Mag 14, 2008 2:56 pm | |
| ottima idea , mi pare realizzabile :45u: | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore Mer Mag 14, 2008 3:01 pm | |
| Realizzabile, anche se ti verrebbe a costare abbastanza, se devi comprare tutti i pezzi :45u: | |
| | | Toktok Utente
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore Mer Mag 14, 2008 3:16 pm | |
| Fantastico! Se ti viene sei un genio e il concorso lo vinci quasi sicuro, almeno credo. Anche a me ogni tanto vengono idee simili solo che dopo non ho mai ne voglia ne soldi per realizzarle :xcfvsd: | |
| | | Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore Mer Mag 14, 2008 5:00 pm | |
| direi che l idea è molto buona
mi raccomando inserisci dei perni nelle giunture del drago(sopratutto nei piedi) o corri il rischio che il peso della testa di viverna e dell orco in metallo ti spezzino il modello in 2
buon lavoro :okf: | |
| | | Gabriel De Santis Utente
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore Mer Mag 14, 2008 5:36 pm | |
| Ok, grazie ragazzi, e grazie Master Svamipro per i consigli :cvc4:, allora la testa della viverna la prendo da un amico che gli ha usato il corpo, mentre I capi orchi con bandiere e doppia zpakka gia cel'o e teschi o cose varie...Quello che mi manca é il principe alto elfo che un po costicchia :xcfvsd: | |
| | | davidz90 Utente
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore Mer Mag 14, 2008 5:55 pm | |
| un elfo e materia verde magari regalati :sorr: da un amico... | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore Mer Mag 14, 2008 6:09 pm | |
| | |
| | | Gabriel De Santis Utente
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore Gio Mag 15, 2008 4:09 am | |
| Lol sarebbe troppo semplice cosi | |
| | | Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore Lun Mag 19, 2008 6:55 pm | |
| se ti riesce sei un vero e proprio genio! comunque hai fortuna ad avere già tutto a disposizione o quasi...ma non ho ben capito a che cosa ti serve l'elfo... | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore Dom Mag 25, 2008 1:04 am | |
| Ottima idea ora però non vedo l'ora che tu la finisca :45u: | |
| | | Worgan Utente
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore Dom Mag 25, 2008 3:57 pm | |
| Ottima idea, costosissima ma certamente molto buona, se ti posso dare un consiglio mettici anche un cavaliere bretoniano caduto a terra sotto il drago con cavallo e tutto...(come che non fosse gia costoso xD), sarebbe una maniera di dare piu colore/vita alla mini e sicuramente molta piu azione, che poi potrebbe pura rappresentare in scala piu piccola la battaglia del'immagine che hai postato | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Azhag il Mazzakratore | |
| |
| | | | Azhag il Mazzakratore | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |