Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua Nehek indovinelli knights vampiro tattiche conti orchi effetto 2014 grey cavalieri recensione dead 2011 space 2016 tattica NOMI 2010 catalogo caos degli drone grigi femminili

 

 Azhag il Mazzakratore

Andare in basso 
+6
davidz90
Svampiro
Toktok
Il massacratore
inutaisho
Gabriel De Santis
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabriel De Santis
Utente
Utente
Gabriel De Santis


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 54

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 6:05 am

Ciao ragazzi, volevo una opinione per poter creare Azhag attraverso vari altre parti, vele elenco con immagini:

Per chi non ha presente come é fatto Azhag vi posto il link http://us.games-workshop.com/games/warhammer/orcs/extras/wallpaper/images/2_1024x768.jpg

-Corpo, braccia, spallaci, Bandiera :
Dal blister del capoguerra orco e alfiere - http://uk.games-workshop.com/storefront/store.uk?do=Individual&code=99120209013&orignav=13 la spada non si vede ma é devvero fica e penso combini proprio;

-Viverna, gambe, Testa:
Blister Capoguerra orco con viverna Azhag il Mazzakratore Newima10 e dal blister del sir elfo su drago, qui vi metto una immagine di una modifica gia realizzata: Azhag il Mazzakratore Immagi10 a si e per la sua corona della stregoneria penso di tagliare il corno centrale e il ciuffo sopra l'elmetto per poi scolpirgli con materia verde quella statuetta sputa anime;

-Dettagli, particolari: teschi, catene per viverna etc...dallo sprue degli orchi ragatzi e materia verde

Certo sara un po caro il tutto, ma per un torneo di modifica o pittura o per sfizia penso che come modifica dovra venire davvero bella :sarà:, voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 2:56 pm

ottima idea , mi pare realizzabile :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 3:01 pm

Realizzabile, anche se ti verrebbe a costare abbastanza, se devi comprare tutti i pezzi :45u:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 3:16 pm

Fantastico! Se ti viene sei un genio e il concorso lo vinci quasi sicuro, almeno credo.
Anche a me ogni tanto vengono idee simili solo che dopo non ho mai ne voglia ne soldi per realizzarle :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 5:00 pm

direi che l idea è molto buona

mi raccomando inserisci dei perni nelle giunture del drago(sopratutto nei piedi) o corri il rischio che il peso della testa di viverna e dell orco in metallo ti spezzino il modello in 2

buon lavoro :okf:
Torna in alto Andare in basso
Gabriel De Santis
Utente
Utente
Gabriel De Santis


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 54

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 5:36 pm

Ok, grazie ragazzi, e grazie Master Svamipro per i consigli :cvc4:, allora la testa della viverna la prendo da un amico che gli ha usato il corpo, mentre I capi orchi con bandiere e doppia zpakka gia cel'o e teschi o cose varie...Quello che mi manca é il principe alto elfo che un po costicchia :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 5:55 pm

un elfo e materia verde magari regalati :sorr: da un amico...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 6:09 pm

beh ottima idea
Torna in alto Andare in basso
Gabriel De Santis
Utente
Utente
Gabriel De Santis


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 54

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:09 am

Lol sarebbe troppo semplice cosi
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 6:55 pm

se ti riesce sei un vero e proprio genio! comunque hai fortuna ad avere già tutto a disposizione o quasi...ma non ho ben capito a che cosa ti serve l'elfo...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 1:04 am

Ottima idea ora però non vedo l'ora che tu la finisca :45u:
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 3:57 pm

Ottima idea, costosissima ma certamente molto buona, se ti posso dare un consiglio mettici anche un cavaliere bretoniano caduto a terra sotto il drago con cavallo e tutto...(come che non fosse gia costoso xD), sarebbe una maniera di dare piu colore/vita alla mini e sicuramente molta piu azione, che poi potrebbe pura rappresentare in scala piu piccola la battaglia del'immagine che hai postato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Azhag il Mazzakratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Azhag il Mazzakratore   Azhag il Mazzakratore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Azhag il Mazzakratore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GW] Azhag il Massacratore
» Mazzakratore vs Khorghul
» Il mazzakratore, kapo dei mercenari (6)
» Il mazzakratore, kapo-kapo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: