Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Gigante del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Gigante del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Gigante del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Gigante del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Gigante del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Gigante del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Gigante del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Gigante del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Gigante del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Gigante del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili knights vampiro drone grey grigi caos dead space 2011 catalogo Nehek tattiche cavalieri acqua NOMI tattica indovinelli degli orchi 2010 2016 effetto recensione conti 2014

 

 Gigante del caos

Andare in basso 
+7
Nani4ever
inutaisho
IlDottore
Svampiro
il killer mutato
Manfred
Jack_di_Spade
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 10:51 pm

Vi posto il mio buon vecchio gigante del caos (uno dei due). L'ho realizzato un annetto fa. L'ho modificato in modo da avere una posa a fighetto (e ne ha tutto il diritto visto che ha la vecchia spada di Nagash).

Gigante del caos 777009uv8.th

Gigante del caos 777011gq6.th
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:07 pm

Strabello jack, sei un genio :25h: .
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:10 pm

veramente figo jak
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:18 pm

aaaaaaaaaaaaaagggghhhhh!!!! la spada di nagash dovrebbe stare in un museo! non si puo sprecarla attaccandola ad un gigante!

cmq il modello è fico
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:20 pm

:25h: :25h: :25h: STRACOMPLIMENTI!!! E' STUPENDO!!!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 1:19 pm

veramente bello jack , non sò che dirti ! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 3:07 pm

mi deprimo pensando a come dipingo....
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 3:08 pm

molto cool :45u:
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 3:13 pm

Svampiro ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaagggghhhhh!!!! la spada di nagash dovrebbe stare in un museo! non si puo sprecarla attaccandola ad un gigante!

cmq il modello è fico


che spada è?e chi è nagash? :sorr: so che adesso svampirio mi decapiterà con questa stessa spada...ma non penso che sia così bella... :124:

cmq il modello è ganzissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 7:12 pm

vero proprio figo forse troppo basso però stupendo
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 11:12 pm

Il gigante d'ossa proprio non mi va giu, ma se ti piace... comunque prova a dare una lavatura leggera di imperial purple al gonnellino rosso, poi sfuma con 50blood/50scab red e in seguito blood puro sulla base che hai dato. 5 minuti, fidati. per il resto è tutto molto preciso anche se terrei più pulite le ossa, ma il modello non è facile, e le ossa sono difficili da sfumare senza sporcarle. comunque hai una mano davvero buona, e soprattutto sei davvero prolifico!
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 11:00 am

Marcoo ha scritto:
Svampiro ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaagggghhhhh!!!! la spada di nagash dovrebbe stare in un museo! non si puo sprecarla attaccandola ad un gigante!

cmq il modello è fico


che spada è?e chi è nagash? :sorr: so che adesso svampirio mi decapiterà con questa stessa spada...ma non penso che sia così bella... :124:

cmq il modello è ganzissimo!!!


infedele!!! decapitatelo!! :sorr:

cmq nagash è il supremo signore della non-morte, è lui ad aver creato la necromanzia ed aver compiuto l incanto che ha ucciso tutti i vivi e risvegliato i morti di khemri, inoltre ha creato l elisir di lunga vita che lo ha reso effettivamente immortale, senza pero preservare il suo corpo (l elisr creato da neferata che bevendolo è divenuta la prima vampira è di fatto un miglioramento di quello di nagash)

la spada non è che sia cosi eccezzionale ma nagash è ormai un modello storico del tutto introvbile (ho provato a vedere se sull online shop uk ma non ce l hanno neppure li)

io ne ho uno, l avevo iniziato a dipingere 2 o 3 anni fa ma poi ho avuto un periodo un cui mi è passata la passione x wh e l ho lasciato li, poi la passione è tornata ma nel frattempo la mia abilita col pennello era aumentata e non sapevo se continuarlo o decolorarlo x iniziare da capo, nel mentre che decido lo lascio nella scatola

allego una fato del modello, scusate l OT ma qui si parla di uno dei personaggi che hanno fatto la storia di wh
Gigante del caos Imgp1714
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 3:04 pm

cavolo!!!è enorme!!!è proprio un modello "simpatico", ma quindi adesso vale miliardi??ma non si gioca nemmeno più... adesso basta OT sennò ci buttano fuori...

magari se facevi al gigante la spada blu comq quella che ha fatto svamiprio veniva davvero una tamarrata degna di nota che lo faceva notare ovunque...
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 7:54 pm

tornerà, svampiro, tornerà! adesso siede sul suo trono a nahashizzar e medita vendetta contro vivi e morti! non può morire ciò che in eterno può attendere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gigante del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del caos   Gigante del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gigante del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIGANTE del Caos..
» Gigante del Caos modificato
» ..Il coccodrillo gigante..
» Basetta del gigante
» orko gigante????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: