Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuove Icone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuove Icone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuove Icone Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuove Icone Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuove Icone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuove Icone Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuove Icone Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuove Icone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuove Icone Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuove Icone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua degli catalogo 2016 cavalieri 2011 grey recensione tattica space effetto conti femminili vampiro orchi grigi 2010 Nehek dead 2014 drone knights indovinelli tattiche caos NOMI

 

 Nuove Icone

Andare in basso 
+14
Skidi
Maresciallo_Helbrecht
Melkor il Morgoth
Manfred
Jack_di_Spade
Uriel
Drewt
Polar
Dark Goblin
IlDottore
Lele
Il Conte
Svampiro
Zendra
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Vi piacciono rispetto alle precedenti icone
Si
Nuove Icone Vote_lcap132%Nuove Icone Vote_rcap
 32% [ 7 ]
Uguale
Nuove Icone Vote_lcap114%Nuove Icone Vote_rcap
 14% [ 3 ]
NO
Nuove Icone Vote_lcap154%Nuove Icone Vote_rcap
 54% [ 12 ]
Voti totali : 22
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 11:01 am

La mia preferenza rimane su quelle nuove, meglio dei vecchi bottoni troppo grandi e confusionari "da un certo punto di vista".
Credo che sia solo questione di abitudine ma vorrei sapere le vostre impressioni.
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 11:06 am

no

i vecchi erano molto piu fichi e poi si poteva capire se un topic era caldo, freddo o chiuso guardandoli con la coda dell occhio, questi invece sono tutti uguali, tutti il medesimo foglietto con un dettaglio che fa capire la natura del topic, x me erano piu chiari gli altri, me ne son reso conto quando sono andato nell arena la prima volta

le icone nei post invece son molto fiche mi piacciono
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 11:37 am

d'accordo con svampiro
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:21 pm

d'accordo cn conte
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:25 pm

Uhm...secondo me questi sono molto più "stilosi" se mi è concesso, però devo dire che si fa fatica a capire se un topic è "caldo" e se qualcuno ha risposto...da questo punto di vista preferivo le vecchie...si potesse dare un po' più di colore alle nuove forse...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:39 pm

Quoto Svampiro,forse abituato a usare quelli vecchi ma questi nuovi non mi piacciono molto, sono spenti come colori rispetto alla grafica del forum.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:40 pm

ma cos'è? :hahaha:
eccezionale lo smile schizzato per vedere se si è in linea :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:43 pm

Ho pensato di dare più movimento per Zendra. :okf:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:44 pm

Molto meglio i vecchi,però forse è solo questione di abitudine.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:46 pm

nn si puo italianizzare questo forum?
insomma ci stiamo facendo prendere da questa "globalizzazione" americana-inglese
abbiamo il nostro italiano,perchè usare un altra lingua?
per le icone credo andrebbe meglio se quello cn la risposta siano completamente rosse
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:46 pm

La faccina che indica l'utente in linea, le barre dei sondaggi e le piccole icone dell'utente sono molte belle invece :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 3:16 pm

IlDottore ha scritto:
Uhm...secondo me questi sono molto più "stilosi" se mi è concesso, però devo dire che si fa fatica a capire se un topic è "caldo" e se qualcuno ha risposto...da questo punto di vista preferivo le vecchie...si potesse dare un po' più di colore alle nuove forse...



Quoto il Doc, per il resto sono molto belle però ^^
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 5:22 pm

Quoto Svampiro queste nuove icone sono un pò confusionarie però la faccina dell'Online e le icone per i sondaggi sono davvero belle :45u:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 5:37 pm

La faccina per la linea, e la nuova configurazone del profilo mi piace, non mi piacciono quei foglietti rossi o neri per indicare se è un nuovo post o no, preferivo le fiamme.

PS: sarebbe possibile fare delle targhette per indicare per esempio:
torneisti, biggiisti (coloro che giocano per il bg :P) pittori, ecc...?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 5:38 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
La faccina per la linea, e la nuova configurazone del profilo mi piace, non mi piacciono quei foglietti rossi o neri per indicare se è un nuovo post o no, preferivo le fiamme.
Concordo, con le fiamme era più chiaro e immediato :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 7:08 pm

Decisamente no, mi spiace.
E quoto del tutto Lele per quanto riguarda la lingua, l'italiano andrebbe molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 7:45 pm

IlDottore ha scritto:
Uhm...secondo me questi sono molto più "stilosi" se mi è concesso, però devo dire che si fa fatica a capire se un topic è "caldo" e se qualcuno ha risposto...da questo punto di vista preferivo le vecchie...si potesse dare un po' più di colore alle nuove forse...
Quoto pienamente. Non si distingue molto bene a colpo d occhio se ci siano nuovi post in una discussione o meno.
Inoltre devo ammmettere che lo simle per chi è online non mi convince troppo. Mi suona di troppo "ridicolo" ma forse è solo una questione di abitudine
Per il resto non mi dispiaciono! :45u:

Al sondaggio quindi voterei: "si, con riserva"
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 7:52 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
PS: sarebbe possibile fare delle targhette per indicare per esempio:
torneisti, biggiisti (coloro che giocano per il bg :P) pittori, ecc...?

sembra simpatico
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 8:07 pm

secondo me vanno bene, mi piacciono parecchio :sfs:
solo far risaltare di più le novità :45u:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:08 pm

Questo sondaggio iniziale verrà riproposto il 24 maggio. Se i voti a sfavore saranno maggiori di coloro che apprezzano il cambiamento ripristino le vecchie icone dei topic.
Ricordo che non sto giocando cerco come ho sempre fatto fin dall'inizio di migliorare il forum, non mi sono sinceramente piaciute parole come " che schifezza", poco rispettose. I vecchi utenti possono ricordare che Zendra aveva tutto un altro aspetto, ogni sua parte è stata modificata più volte prima di stabilizzarsi: barra del menu, icone varie, tonalità di colore, grandezza del testo,impaginazione, ricerca di immagini, gradi degli utenti, smiles ....
Tutto questo è costato non ore ma giorni di impegno, senza contare l'enorme impiego di tempo per pubblicità e contatti che hanno portato un forum nato dal nulla come altri migliaia, esattamente 1° su 480.000 per warhammer forum, in prima pagina di google. Sopra a Tilea ed Internet cafè... che ha permesso lo sviluppo e la concretezza di una comunità legata a quei principi su cui mi basai per costruire una nuova realtà chiamata Zendra.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:24 pm

Con rispetto a SIGMAR voto no. non mi piacciono, specialmente l'icona sballata dell'online e i fogli rossi che non si riconoscono... quelli secondo me sono senza senso.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:46 pm

Nuove Icone Laughu10
questo è altrettanto simpatico. a questo punto mi verrebe da chiedere se ne hai altri :libro: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:50 pm

Molti: orchi, vampiri,goblin,elfi,nani.. :okf:
Era più simpatico il maghetto strapazzato :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:52 pm

mmm... riesci a postarle da qualche parte? visto che personalmente a me sono piaciute entrambe magari si può scegliere la più adatta (butto la)
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:53 pm

Ci vuole del tempo, lo farò. ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove Icone Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Icone   Nuove Icone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove Icone
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuove icone
» nuove icone
» nuove icone
» Adesso come vi sembrano le nuove icone?
» Problema Icone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: