| Dreddy di nurgle | |
|
+6Jack_di_Spade Manfred cavaliere nero inutaisho Dark Goblin zio dave 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
zio dave Fondatore
| Titolo: Dreddy di nurgle Ven Mag 16, 2008 11:51 pm | |
| Ecco un'altro pezzettino non male, qualche mese fa un mio cliente mi ha regalato questo modello, in pratica lo aveva modificato mettendo il cannone plasma e il maglio dei lealisti e si è reso conto che non gli piaceva così se ne è liberato... piuttosto che andare di materia verde e fare una schifezza (anche se so scolpire qualcosa non sono assolutamente ai livelli della forge world, da paura!!!) ho reso il modello come se avesse sottratto le armi a dei dreddy lealisti per sostituire le proprie, ho aggiunto un paio di nurglini e un gancio dei veicoli del caos... poi ho iniziato a dipingerlo... l'ho fatto in un week end e il risultato mi soddisfa assai! Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others! | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 12:42 am | |
| Complimenti ci sai davvero fare con le modifiche e la pittura, sono anche curioso di vedere il wip se ti capita un altra conversione! :45u: | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 12:18 pm | |
| stupefacente !!!! :45u: :45u: :45u: l'unica cosa che non mi convince è il colore dei metalli dell'arma e degli artigli , potevi farlo più purulento alla nurgle :okf: | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 12:23 pm | |
| le armi sono "nuove", aspetta qualche decina di anni e saranno nurglose anche loro! per adesso sono belle pulite! | |
|
| |
cavaliere nero Utente
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 12:47 pm | |
| sei davvero bravo molto bello da proprio l'idea di nurgle | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 1:16 pm | |
| Complimenti, proprio bravo sei :45u: . | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 1:36 pm | |
| Grazie a tutti, state sinntonizzati che ne arrivano altre! | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 2:17 pm | |
| Il modello mi piace molto l'uniche cose che non mi piacciono sono il blu e il rosso delle armi che imho stonano molto con l'armatura verde marcio. (ah e poi io l'armatura l'avrei fatta più chiara, adoro il flash rotting :P) | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 2:18 pm | |
| Il modello mi piace molto l'uniche cose che non mi piacciono sono il blu e il rosso delle armi che imho stonano molto con l'armatura verde marcio. (ah e poi io l'armatura l'avrei fatta più chiara, adoro il flash rotting :P) | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 2:33 pm | |
| anche io avrei preferito avere le armi del dreddi di nurgle ma purtroppo la miniatura era già modificata in quel modo, quindi se le avessi dipinte nurglose si sarebbe visto, tanto valeva dare un tocco di colore, almeno è plausibile. per l'armatura invece avrei preferito ancora più scuro... questione di gusti... a me piace il verde/marrone per nurgle, la pelle invece la faccio con il rotting flesh. | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 2:58 pm | |
| | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 3:25 pm | |
| personalmente mi fa schifo nurgle il modello è pero innegabilmente molto bello complimenti :okf:
come ha gia detto qualcuno xo i colori sgragianti dei metalli fanno un po a pugni col verde marcescente del modello | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 3:32 pm | |
| ciai messo solo un finesettimana a farlo :25h: ok :57h: ora vado a piturare fino a che nn mi cadono le braccia che devo finire la guardia della fenice voglio diventare più veloce | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle Sab Mag 17, 2008 7:12 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dreddy di nurgle | |
| |
|
| |