Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua tattiche conti 2014 degli recensione dead effetto orchi knights 2016 cavalieri grey Tutatis NOMI femminili catalogo caos tattica indovinelli drone grigi space vampiro 2011 2010

[Forgeworld] Death guard di Nurgle

Andare in basso 
+13
Diegozz
IO.
Raptor
nick85p
§The Legend§
Abaddon il distruttore
Svampiro
maurimdg
inutaisho
Uriel
Lele
Dark Goblin
Jack_di_Spade
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

[Forgeworld] Death guard di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:15 pm

Ecco il kit di conversione (che imho è stupendo :25h: )
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Dgpower1
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Dgpower3
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Dgpower2
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Dgpower4
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Dgpower5
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Dgpower6
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Dgpower7
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Dgpower8
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Squad
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Deathguard-components

Death Guard Terminator Conversion Kit
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Termchamp1
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Termchamp2
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Term19
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Term7
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Term18
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Term11
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Term21
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Term9
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Term22
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Term13
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Termsquad1
[Forgeworld] Death guard di Nurgle Deathguard-term-components

Ultima modifica di Jack_di_Spade il Dom Mag 18, 2008 6:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:18 pm

Le avevo gia viste sul sito, sono una meraviglia :25h:
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:21 pm

Qui vediamo la differenza che c'è fra la resina forgeworld ( :45u: ) e la plasticaccia cinese GW ( :xcfvsd: ).

PS:chi come me ha comprato gli ultimi codex si è reso conto che sono MADE IN CHINA????
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:41 pm

devo dire molto suggestivo :45u: :45u:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 7:51 pm

Davvero spettacolari ma Forge World è sempre stata un abisso in avanti rispetto alla GW
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 9:04 pm

molto nurglose :45u: :45u:
maurimdg
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:10 am

Pazzeschi ..... anche il prezzo non scherza comunque
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 12:07 pm

io odio forgeworld x 3 motivi

1 fanno quasi esclusivamente miniature del 40k e nulla del fantasy (escluso qualceh mostro megagigante da 125sterline)

2 non fanno nulla di necron che sono l uncio esercito del 40k che mi piace

3 le mini sono sempre tutte strabelle
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 2:27 pm

io le avevo già addocchiate e mi sto preparando a ordinarmele :sorr:
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 12:30 pm

quello con lo stendardo è magnifico :aaa:
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 1:02 pm

si raga è vero che sn bellissime però vi rendete conto del prezzo??? Nel warhammer historical uno si fa eserciti con pochi euro e sn miniature molto dettagliate (di più della GW) , qui per tre guardie e temy di nurgle (fantastiche...) costano un botto...
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 10:02 pm

Belle ma a volte si fanno troppo strapagare le cose... capisco che rispetto alla GW ( che già i prezzi li carica non poco ) vende meno roba, ma caricarci sopra mi sembra sempre esagerato per delle minia...
IO.
Utente
Utente
IO.

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 11:57 pm

Quoto x i prezzi... Xò è anke vero k cn questo nuovo conversion kit i Campioni di Nonno Nurgle diventano davvero molto più cattivi e inquietanti...
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:19 am

beh il prezzo è abbastanza giustificato, considerando il prezzo (alto) delle minia GW, aggiungeteci la bassa produzione in serie e la resina, molto ma molto più costosa della comune plastica, ed inoltre ha bisogno di molto tempo per catalizzarsi rispetto alla plastica...
a chi critica la plastica GW, posso dire da modellista ke è una delle migliori plastiche per modelli ke abbia mai visto, di meglio ho potuto trovare solo quella della tamiya e come prezzi siamo addirittura superiori alla FW, pensate ke un aereo della WWII in scala 1:72 costa 35€...
infine la plastica per modellismo e la resina, sn derivati del petrolio, e cn questo ho detto tutto! :45u:
http://diegozz40k.blogspot.com
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 5:20 pm

Diegozz ha scritto:
beh il prezzo è abbastanza giustificato, considerando il prezzo (alto) delle minia GW, aggiungeteci la bassa produzione in serie e la resina, molto ma molto più costosa della comune plastica, ed inoltre ha bisogno di molto tempo per catalizzarsi rispetto alla plastica...
a chi critica la plastica GW, posso dire da modellista ke è una delle migliori plastiche per modelli ke abbia mai visto, di meglio ho potuto trovare solo quella della tamiya e come prezzi siamo addirittura superiori alla FW, pensate ke un aereo della WWII in scala 1:72 costa 35€...
infine la plastica per modellismo e la resina, sn derivati del petrolio, e cn questo ho detto tutto! :45u:

si va bhe ho capito però ricordati che in altri giochi (primis warhammer historical ) le miniature sono davvero belle e dettagliate cm quella della forge e costano meno di quelle della gw, quindi pensa un po' tu...
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 5:27 pm

Diegozz ha scritto:
plastica buona o meno la GW di base ha prezzi assurdi.quando hanno aumentato di 10 euri il costo delle valigette??? ve lo ricordate? che per caso era aumentato il prezzo della gommapiuma??? e i colori da 2,5 euri a 3 euri ??? gli aumenti su TUTTA la gamma???
per non parlare dei codex... il padre o lo zio ( nn ricordo ) di un mio amico rilegava e stampava i libri e ci ha detto che il codex a 20 euro è uno scandalo. farlo costa a loro al massimo 2/3 euro...
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 5:30 pm

sisi ma io infatti ero partito dal presupposto ke i prezzi fossero alti già alla base, poi cn gli aumenti e la ricerca di materiali migliori è ovvio ke il prezzo salga ancora...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:17 pm

perchè non te ne sei fatti stampare qualcuno in più, dal tuo amico, di codex? :sorr:
scherzo, lo so, è illegale... d'altra parte dovrebbe essere illegale farli costare 20 euro...
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:32 pm

The Green Knight ha scritto:
perchè non te ne sei fatti stampare qualcuno in più, dal tuo amico, di codex? :sorr:
scherzo, lo so, è illegale... d'altra parte dovrebbe essere illegale farli costare 20 euro...

guarda se io truffo e mi stampo il codex illegalmente li ripago solo dei loro furti legali ...Sono una specie di ladri legali per i prezzi che hanno, e hanno pure il coraggio di dire ai loro dipendenti (c'ero io ,quando è venuto un tipo americano che continuava a dire "ciao, andy " con accento americano ,che le cose nn vanno bene cm si aspettavano, che nn possono permettersi di aprire nuovi negozi , ma dico ma con tutti i soldi che gli diamo e mai possibile? io nn ci credo...).cmq basta andare fuori tema che poi mi becco il bam , va'...
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:45 pm

ragazzi partendo dal presupposto ke io nn voglio difendere la GW, però posso dirvi ke l'hobby del modellismo è (come la maggior parte degli hobby) costoso!
è costoso perkè è d'elìte, perkè necessita di materiali particolari, di persone molto preparate e ingegnose per preparare gli stampi e i prototipi, poi ci sn eventuali diritti d'immagine da pagare, c'è del personale da pagare, ci sn un mare di spese di produzione e distribuzione, e tutto per produrre poche centinaia di scatole di montaggio ke devono essere vendute, e quindi hanno bisogno anke di pubblicità... il discorso è lungo però posso dirvi ke la GW, sicuramente gonfia i prezzi, ma gli standard di mercato a cui si attiene sono quelli!
se poi è vero ke anke i codex ora li stampano in cina, vuol dire ke avranno registrato aumenti di prezzi tali da cercare altre proposte fuori dall'europa, e anke se qualcuno storce il naso leggendo questo nn sa ke in gran bretagna la roba made in china nn va! la gente nn la vuole, ma molte aziende fabbricano in cina per nn chiudere i battenti (per carità nn è il caso della GW).

nn per fare polemiche, rileggendo il commento del tizio ke diceva ke il codex gli viene a costare 2€ alla GW mi fa morire dalle risate... dietro una stampa del genere ci sn decine di persone ke lavorano, disegnatori, progettisti, game tester, eccc, li potete leggere voi stessi nella seconda pagina dei codex, e nn solo! mica trovi pubblicità nei codex, perchè nn comprate una rivista tipo di pc, xbox, ecc, quante pubblicità trovate? e quanto la avete pagata la rivista? 6-7 €? anke 10€ alcune! nn c'è bisogno di commenti...

cmq sia nn vorrei ke il mio tono fosse frainteso, ognuno la pensa come vuole, io essendo modellista da diversi anni ed essendo anke un lavoratore dipendente so cosa significano tante cose in ambito di hobby e di gente ke si fa il cu** per portare a casa quattro soldi, poi ognuno ovviamente la può pensare come vuole!
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 5:38 pm

Diegozz ha scritto:
ragazzi partendo dal presupposto ke io nn voglio difendere la GW, però posso dirvi ke l'hobby del modellismo è (come la maggior parte degli hobby) costoso!
è costoso perkè è d'elìte, perkè necessita di materiali particolari, di persone molto preparate e ingegnose per preparare gli stampi e i prototipi, poi ci sn eventuali diritti d'immagine da pagare, c'è del personale da pagare, ci sn un mare di spese di produzione e distribuzione, e tutto per produrre poche centinaia di scatole di montaggio ke devono essere vendute, e quindi hanno bisogno anke di pubblicità... il discorso è lungo però posso dirvi ke la GW, sicuramente gonfia i prezzi, ma gli standard di mercato a cui si attiene sono quelli!
se poi è vero ke anke i codex ora li stampano in cina, vuol dire ke avranno registrato aumenti di prezzi tali da cercare altre proposte fuori dall'europa, e anke se qualcuno storce il naso leggendo questo nn sa ke in gran bretagna la roba made in china nn va! la gente nn la vuole, ma molte aziende fabbricano in cina per nn chiudere i battenti (per carità nn è il caso della GW).

nn per fare polemiche, rileggendo il commento del tizio ke diceva ke il codex gli viene a costare 2€ alla GW mi fa morire dalle risate... dietro una stampa del genere ci sn decine di persone ke lavorano, disegnatori, progettisti, game tester, eccc, li potete leggere voi stessi nella seconda pagina dei codex, e nn solo! mica trovi pubblicità nei codex, perchè nn comprate una rivista tipo di pc, xbox, ecc, quante pubblicità trovate? e quanto la avete pagata la rivista? 6-7 €? anke 10€ alcune! nn c'è bisogno di commenti...

cmq sia nn vorrei ke il mio tono fosse frainteso, ognuno la pensa come vuole, io essendo modellista da diversi anni ed essendo anke un lavoratore dipendente so cosa significano tante cose in ambito di hobby e di gente ke si fa il cu** per portare a casa quattro soldi, poi ognuno ovviamente la può pensare come vuole!

Ci manca solo che me trovavo la pubblicità anche nel codex! già il White dwarf è diventato una cagata assurda. più della metà ormai è dedicata al signore degli anelli, gioco al quale la gente ci si avvicina solo perchè ha visto i film e gli sono piaciuti.
per quanto riguarda la storia dei codex, il mio amico intendeva che stampare un codex veniva a costare 2 euro. non nel senso dei Game tester, game desiner ecc... Il tomo di per se a loro costa 2 euro stamparlo, e loro lo vendono a 20. sono 18 euro in più, mica pizza e fichi... ( ottima accoppiata tra le tante cose... provate anche un pò di prociutto crudo sopra e siamo a cavallo ^^ )
inoltre a parte questi 18 euro di guadagno NETTO mettici sopra i ricavati della vendit MONDIALE delle miniature.
una volta fatto lo stampo di un personaggio e avendo speso tra scuoltore e stampo diciamo 3000 euro( metto cifre fittizie ovviamente ), tu produci in serie la minia e la immetti sul mercato a 12 euro. Bastano 250 persone NEL MONDO per fartici rientrare della spesa.
Adesso io non sò quanto costi alla GW fare una minia, ma sempre calcolando il mercato esteso al mondo, pensi seriamente che la Gw abbia problemi a pagare i propri dipendenti???

qualche anno fà hanno cominciato l'aperttura selvaggia di negozi in italia. Modena, Torino, Genova ecc... secondo te avrebbero fatto una cosa simile se non ne avessero avuto la possibilità?

Credi che abbia problemi di bilancio una società che HA NEGATO LA CONCESSIONE DEI DIRITTI DI IMMAGINE AD UN CERTO STANLEY KUBRICK che voleva fare un film sul 40K ????

Io non voglio passare per quello che va contro la GW ( anche se è così ), ma credi che una società che si può permettere di dire a un negoziante che gli aveva chiesto di spedirgli dei modelli di battlefleet gothic, che "non ha interesse a spingere sul mercato quel prodotto", abbia problemi di bilancio?

La GW sta facendo porcate su porcate per sfilare i soldi non a me, che bene o male tra ebay e mercatini vari riesco sempre a risparmiare quei 15 euri sul moddello NUOVO ( non compro minia usate, non mi piace... ), ma a tutti quei modellisti che non hanno tempo o pazienza per stare appresso a internet o peggio ai BAMBINI che si avvicinano all'hobby.

A tal proposito siete mai stati in un negozio GW quando un negoziante parla degli eserciti che ci sono ad un bambino che vuole iniziare?
Citazione :

Bimbo: Ciao, volevo iniziare Warhammer Quarantamila e avevo visto gli Eldar Oscuri, come sono?
Tipo GW: Gli eldar oscuri sono un esercito fortissimo! Hanno questo,questo ( facendo vedere TUTTO IL CODEX al bambino che non capisce una mazza di quello che dice e che compra Codex e una scatola di guerrieri spendendo esattamente una 50ina di euro )

Adesso, niente da dire contro gli eldar oscuri ( a parte che sono 'recchie a punta pervertiti ), ma non sono esattamente l'esercito più forte del 40K, e per farli funzionare servono 2 cose:
-Un minimo di esperienza
-Un grande culo
Partendo dal fatto che il secondo requisito è un'incognita per il tipo Gw che vede il regazzino, come puoi consigliare al bambino un esercito così difficile da giocare quando lui ti chiede un parere obiettivo certo di poter fare affidamento sui tuoi saggi consigli????

Cmq tornando al discorso, lo sò che l'hobby di per se è costoso, ma ultimamente certe uscite Gw sono fatte palesemente per spillare i soldi ( prime tra tutti il laser da spalla per le minia e la pistola per i colori foundation che tra le tante cose è stata anche ritirata dal mercato perchè non funzionava... )...
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 6:13 pm

Raptor ha scritto:
Diegozz ha scritto:

Ci manca solo che me trovavo la pubblicità anche nel codex! già il White dwarf è diventato una cagata assurda. più della metà ormai è dedicata al signore degli anelli, gioco al quale la gente ci si avvicina solo perchè ha visto i film e gli sono piaciuti.
per quanto riguarda la storia dei codex, il mio amico intendeva che stampare un codex veniva a costare 2 euro. non nel senso dei Game tester, game desiner ecc... Il tomo di per se a loro costa 2 euro stamparlo, e loro lo vendono a 20. sono 18 euro in più, mica pizza e fichi... ( ottima accoppiata tra le tante cose... provate anche un pò di prociutto crudo sopra e siamo a cavallo ^^ )
inoltre a parte questi 18 euro di guadagno NETTO mettici sopra i ricavati della vendit MONDIALE delle miniature.
una volta fatto lo stampo di un personaggio e avendo speso tra scuoltore e stampo diciamo 3000 euro( metto cifre fittizie ovviamente ), tu produci in serie la minia e la immetti sul mercato a 12 euro. Bastano 250 persone NEL MONDO per fartici rientrare della spesa.
Adesso io non sò quanto costi alla GW fare una minia, ma sempre calcolando il mercato esteso al mondo, pensi seriamente che la Gw abbia problemi a pagare i propri dipendenti???

qualche anno fà hanno cominciato l'aperttura selvaggia di negozi in italia. Modena, Torino, Genova ecc... secondo te avrebbero fatto una cosa simile se non ne avessero avuto la possibilità?

Credi che abbia problemi di bilancio una società che HA NEGATO LA CONCESSIONE DEI DIRITTI DI IMMAGINE AD UN CERTO STANLEY KUBRICK che voleva fare un film sul 40K ????

Io non voglio passare per quello che va contro la GW ( anche se è così ), ma credi che una società che si può permettere di dire a un negoziante che gli aveva chiesto di spedirgli dei modelli di battlefleet gothic, che "non ha interesse a spingere sul mercato quel prodotto", abbia problemi di bilancio?

La GW sta facendo porcate su porcate per sfilare i soldi non a me, che bene o male tra ebay e mercatini vari riesco sempre a risparmiare quei 15 euri sul moddello NUOVO ( non compro minia usate, non mi piace... ), ma a tutti quei modellisti che non hanno tempo o pazienza per stare appresso a internet o peggio ai BAMBINI che si avvicinano all'hobby.

A tal proposito siete mai stati in un negozio GW quando un negoziante parla degli eserciti che ci sono ad un bambino che vuole iniziare?
Citazione :

Bimbo: Ciao, volevo iniziare Warhammer Quarantamila e avevo visto gli Eldar Oscuri, come sono?
Tipo GW: Gli eldar oscuri sono un esercito fortissimo! Hanno questo,questo ( facendo vedere TUTTO IL CODEX al bambino che non capisce una mazza di quello che dice e che compra Codex e una scatola di guerrieri spendendo esattamente una 50ina di euro )

Adesso, niente da dire contro gli eldar oscuri ( a parte che sono 'recchie a punta pervertiti ), ma non sono esattamente l'esercito più forte del 40K, e per farli funzionare servono 2 cose:
-Un minimo di esperienza
-Un grande culo
Partendo dal fatto che il secondo requisito è un'incognita per il tipo Gw che vede il regazzino, come puoi consigliare al bambino un esercito così difficile da giocare quando lui ti chiede un parere obiettivo certo di poter fare affidamento sui tuoi saggi consigli????

Cmq tornando al discorso, lo sò che l'hobby di per se è costoso, ma ultimamente certe uscite Gw sono fatte palesemente per spillare i soldi ( prime tra tutti il laser da spalla per le minia e la pistola per i colori foundation che tra le tante cose è stata anche ritirata dal mercato perchè non funzionava... )...

Non ho personalmente tempo di quotare parte per parte e rispondere in maniera puntigliosa a tutto il discorso cmq:
Raptor , il tuo discorso manca totalmente di un approfondito studio di mercato e di conoscenze tecniche nel settore' io non sono un esperto in economia (anzi) però prima di lanciare frecciate alla gw mi sono documentato molto e mi sono pure letto la lettera dell amministratore delegato gw ai soci azionisti ( sorpresa è quotata in borsa)
La gw è in perdita , ma in perdita di milioni di euro , il signore degli anelli ha completamente rovinato tutto il guadagno che avevano fatto negli anni precedenti , i diritti di immagine hanno spennato mamma gw , ed è per questo che pompano a mille il signore degli anelli su wd .
in quei 20 euro di codex oltre al costo di fabrica che si aggirerà intorno ai 30 centesimi (solo produzione escludendo anche l operaio che spinge il bottone) oltre ai quei 30 centesimi nei 20 euro di spese ci sono : operai ,negozianti,bollette dei negozi, delle fabbriche,affitti ,abbonamenti ad internet, i guardiani notturni,spese di magazzino ,trasporti,tasse d'ingresso,etcetc capisci bene che il guadagno è minimo se non addirittura inesistente finchè prolificherà il mercatino delle èpulci di ebay etcetcetc
Se i prezzi si impennano ricordiamoci dei fattori e delle cause scatenanti tra cui possiamo annoverare la pesante recessione che ha colpito tutta l'europa e il nord america e aggiungerei con un pizzico di malignità i furbetti del quartierino che comprano dallo stesso ebay escludendo in toto mamma gw e quello che tiene su la baracca

TU non compri in ebay perchè i prezzi gw sono saliti alle stelle , I PREZZI gw sono saliti alle stelle perchè tu compri su ebay . sottile differenza ma che si fa sentire tanto , tanto tanto anche nelle tasche dei poveri bambini che difendevi a spada tratta poc'anzi.

Meditate gente , meditate
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 6:17 pm

ragazzi,sarebbe meglio parlare di questo da un'altra parte. aprite una discussione e via. perchè qui si parla delle miniature dei plague, non di gw e della sua politica di vendita.
grazie :45u:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 7:05 pm

Senza quotare tutto ti dico solo, senza avere la benchè minima esperienza di mercato, che le dichiarazioni della GW alle quali ti riferisci risalgono ad un anno fà e i prezzi sono in continuo aumento da più di 5 anni e quindi sono perfettamente corrispondenti all'uscita del signore degli anelli ( e te lo dico per certo in quanto io ho iniziato proprio con quello ). questo porta al discorso di ebay e roba varia.
Mi meraviglia poi che certa gente abbia i cetrioli davanti agli occhi per non accorgersi che la Gw da tempo immemore si sistema i codex e regolamenti per fare della roba che prima era il surplus di un esercito ( ovvero la roba che compravano solo in pochi ), il pezzo più sgravo/utile dell'esercito con il conseguente aumento di vendita dell'pezzo e il cestinaggio dei vecchi modelli sgravi ormai obsoleti.
Per la perdita di denaro con il signore degli anelli sono molto contento per 2 motivi:
-il primo è che ha comprato i diritti del marchio per farci un gioco per bambini sove premia solo e unicamente il culo con i dadi, a mio avviso solo per non farli comprare a qualche altra casa che avrebbe potuto tirarci su un gioco che avrebbe potuto intralciare warhammer ( un pò
-il secondo è perchè hanno fatto così tante espansioni inutili e brutte per quanto riguarda i modelli che davvero fanno ribrezzo. quelle ispirate al film erano le uniche decenti.
Sempre rispondendoti, i furbetti di cui parli sono le persone che SI ROMPONO IL C**O lavorando o che studiano all'università e che non vogliono pagare un'ammasso di plastica di pochi grammi 30 euro per poi doverlo mettere da parte dopo 2-3 mesi a causa di un cambio di codex o di regolamento.

E per tua informazione ( non ti sto cazziando, ma ti faccio presente il mio esempio ) io compro da ebay e mercatini vari perchè non ho il tempo per andare al negozio gw che anche se in Km non dista tanto, il traffico di roma è assurdo, e poi perchè molto probabilmente da novembre in poi avrò ancora meno tempo per giocare a causa della tanto sperata partenza per l'Esercito Italiano ( ho gli esami fisio-psicologici il 30 settembre, pregate per me ).

detto questo mi scuso con il cavaliere verde per l'Ot, con il futuro moderatore che ci inciterà a rientrare nei ranghi, nonchè con l'autore del topic.
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 8:56 pm

raga chiudiamola qui ke siamo abbondantemente off-topic, ma voglio finire cn questi 2 calcoli (da ex negoziante di modellismo):

tu compri codex a 20€, ma lo sai tutto il passaggio dal produttore al consumatore? il negoziante lo compra 20€ -35% sconto + 20%IVA dal fornitore, il quale lo compra 20€ - 60% sconto + IVA 20% dal rappresentante dell'impresa ke lo produce (il rappresentante è un dipendente della ditta o un libero pofessionista e in tal caso nn conosco le sue perncentuali...). quindi facendo 2 conticini, alla GW rimangono si e no 8-9€, per carità sn tanti, ma stiamo parlando di una cifra lorda! toglici l'IVA, anke se nn sarà al 20%, mi pare sia al 18% in GB, e poi tutte le altre spese varie, ecc ecc....

detto questo chiudo, se volete prendermi a parolacce usate i PM grazie :sorr:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Forgeworld] Death guard di Nurgle   [Forgeworld] Death guard di Nurgle Icon_minitime

[Forgeworld] Death guard di Nurgle
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Teste Death Guard
» Nuovi modelli Death Guard
» Novità forgeworld
» nuovi pezzi forgeworld
» Dubbio modelli Forgeworld