Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Stemma di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Stemma di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Stemma di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Stemma di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Stemma di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Stemma di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Stemma di Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Stemma di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Stemma di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Stemma di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto orchi 2014 degli caos cavalieri tattiche Nehek 2011 grigi recensione 2016 indovinelli tattica dead acqua 2010 catalogo conti knights vampiro femminili grey drone NOMI space

 

 Stemma di Zendra

Andare in basso 
+15
Il Conte
Worgan
Drakhor
The_Green_Knight
Il massacratore
Ychrael
Nani4ever
Dark Goblin
Manfred
Drewt
Zendra
Lele
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
Melkor il Morgoth
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:01 pm

Ma Zendra ha una bandiera/un simbolo/ecc? Perché la spada dietro la scritta mi sembra più che altro un'icona da banner. E se creassimo noi il simbolo della nostra comunità? Cioè, se postassimo qui delle idee ed eleggessimo uno stemma a "bandiera ufficiale di Zendra" da aggiungere nelle firme? Non sarebbe male come cosa.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:02 pm

Bellissima e stupenda idea Morgoth... io proporrei di far postare a chiunque lo stemma che secondo lui rinchiude tutto lo spirito di Zendra e poi tramite un bel Sondaggio si elegge lo stemma ufficiale :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:09 pm

Uhm.. Un altra grande idea di Morgoth!!! :45u: :45u:

L idea è molto bella ma non so bene come realizzarla. La proposta di Uriel è fattibile ma forse lavorando in sinergia tra di noi si potrebbe creare qualcosa di ancora migliore,, anche se non so come...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:10 pm

quoto entrambi, vediamo le varie proposte e magari integriamole tra di loro, secondo me è la cosa migliore. :fg4: Io però non so disegnare... :8yt: (o meglio, disegno in modo imbarazzante perfino per una scimmia ubriaca che non ha mai visto un dipinto).
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:14 pm

do you mean a thing like this?
Stemma di Zendra Borriana-Stemma

bella idea morght,c'è il problema del saper/nn saper disegnare... :fg4:
cmq hai il mio appoggio
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:19 pm

Bella idea ma bisognerebbe attraverso dei programmi migliorare la grafica del disegno. :libro:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:25 pm

Un blasone di Zendra, davvero una bella idea :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:02 pm

Complimenti Morgoth, un grande idea :45u: . Peccato che io non sappia disegnare tanto bene, ma forse alcuni ragazzi di Zendra sanno come farlo su carta, e poi lo miglioriamo tutti insieme.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:07 pm

Sotto con le immagini gente :sorr: anche se non sapete disegnare potete sempre trovare un disegno o parte di esso da proporre come simbolo!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:07 pm

ottima idea.. per il disegno non chiamate me però
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:32 pm

Io posso realizzare il disegno su carta, in bianco e nero, dopodichè qualcuno più esperto potrebbe colorarlo al computer o adattarlo in qualche altro modo. Basta che mi diciate cosa volete esattamente.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:35 pm

Io sono d'accordo, bellissima idea, ma per il disegno non mi chiamate, meglkio lasciarlo ai più bravi :8yt:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:57 pm

potremmo prendere delle immagini (che io reputo carine) che sono delle bandierine di dawn of war war. intendo che potremmo basarci su queste come forma e come stile (cioè un po' ovattate e fatte al pc, magari con il FOTOSKIOP), ecco:

http://wh40k.ei8ht.net/hangar-8_sm.htm
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:16 pm

mmm, anche l'idea di Green non è male. Comunque se trovo sul web qualcosa che mi dia ispirazione la posto qui! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 12:45 pm

Davvero carine le icone proposte da Green e chissa Maresciallo quale prenderà vero... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 12:25 pm

Buona idea , prima di tutto pero dovremmo decidere cosa ci sara sopra : ci sara uno sfondo ? Ci sara una persona/essere demonuiaco/altro ? Ci sara ....l'avatar di Sigmar ??????? :sorr:

Sono tutte idee ma bisogna pensarci con calma :45u:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 4:33 pm

Drakhor ha scritto:
Buona idea , prima di tutto pero dovremmo decidere cosa ci sara sopra : ci sara uno sfondo ? Ci sara una persona/essere demonuiaco/altro ? Ci sara ....l'avatar di Sigmar ??????? :sorr:

Sono tutte idee ma bisogna pensarci con calma :45u:
Io direi uno stemma in stile regno medioevale, tipo uno scudo e una spada con sotto la scritta su una striscia di pergamenta o simili.
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 4:48 pm

Io potrei fare il disegno e magari dargli anche i colori primari che poi saranno ritoccati a photoshop. Come stemma io avrei qualcosina in mente pero mi servirebbero piu dettagli come qualche "Mascot" di Zendra che potremmo pure inventare, ma si una creatiura fantastica che rappresenti un familiare di Zendra che potremmo rappresentare sulla bandiera e per ultimo un simbolo. Con queste due cose sarei pronto per disegnarla su carta e poi magari passarla a qualcuno per ritoccarla.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 4:53 pm

Worgan ha scritto:
Io potrei fare il disegno e magari dargli anche i colori primari che poi saranno ritoccati a photoshop. Come stemma io avrei qualcosina in mente pero mi servirebbero piu dettagli come qualche "Mascot" di Zendra che potremmo pure inventare, ma si una creatiura fantastica che rappresenti un familiare di Zendra che potremmo rappresentare sulla bandiera e per ultimo un simbolo. Con queste due cose sarei pronto per disegnarla su carta e poi magari passarla a qualcuno per ritoccarla.

bisogna chiedere a Sigmar quel'è l'animale "mascotte" di Zendra... Buona idea comunque! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:13 pm

Stemma di Zendra Kiwi2010
ovviamente il kiwi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:29 pm

Infatti, il kiwi oltre ad essere l'animale domestico di SIGMAR è la mascotte di zendra fin dalla sua nascita (ovviamente i neofiti questo non lo sapevano).
Stemma di Zendra Kiwi
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:38 pm

Già, ed è anche il tuo nuovo avatar :sorr: !
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:40 pm

numi...uno stemma con un kiwi non era proprio ciò che avevo in mente per la nostra comunità, ma se vi piace tanto..
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:42 pm

Vabbè, non si mette mica solo il kiwi, gli mettiamo un bello spadone, uno scudo e un elmo, cosa ne dici m?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:43 pm

Io direi che anche un bel mantello ci starebbe bene :hahaha: ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stemma di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   Stemma di Zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stemma di Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stemma e sfondo
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» Zendra
» w zendra
» TG Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: