Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi vampiro 2010 drone 2014 cavalieri indovinelli effetto recensione tattica 2016 knights femminili Nehek NOMI conti grey space acqua catalogo orchi 2011 caos tattiche degli dead

 

 Stemma di Zendra

Andare in basso 
+15
Il Conte
Worgan
Drakhor
The_Green_Knight
Il massacratore
Ychrael
Nani4ever
Dark Goblin
Manfred
Drewt
Zendra
Lele
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
Melkor il Morgoth
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 3:24 pm

si può fare... un unicorno nobile e antico, con una lunga, sottile barba ritorta e uno sguardo incazzoso...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 3:29 pm

Ychrael ha scritto:
si può fare... un unicorno nobile e antico, con una lunga, sottile barba ritorta e uno sguardo incazzoso...
Prova a buttare giù uno schizzo se hai tempo... :fg4: Magari la barba e lo sguardo incazzoso non saprei, io me lo immaginavo più in stile rampante con lo scudo di sfondo e una striscia di pergamenta sotto dove sta scritto "Zendra". Però vedi tu, la mia è un'idea!^^
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 3:36 pm

ok, appena posso (credo luned') vi faccio avere la scansione. Purtroppo posso scannerizzare solo a scuola attualmente :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 4:09 pm

Ok fin da due giorni fa ho finito due schizzi con un possibile stemma, una bandiera cosi sempliciotta solo per avere un'idea e l'avatar di Sigmar cosi scarabbochiato piu o meno, stavo pensando di creare una specie di bandiera come quella degli ultramarine, che adesso non ho da postare, pero piu o meno consente nel mettere lo stemma al centro bello grande (Che rappresenta una A molto stilizza che cia molto a che fare con l'avatar) occupando quasi tutta la bandiera, l'avatar di Sigmar subito sotto quasi toccando il bordo inferiore della bandiera e il familiare al centro dello stemma. Il disegno come gia detto é solo uno scarabbochio ed é gia finito, pero non mi funziona lo scanner, spero riesca ad utilizzare quello della scuola
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 2:57 pm

ottima idea :45u:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 4:21 pm

perfetto!
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:00 pm

Ok sto postando il disegno con qualche idea, ricordo che questo disegno é stato fatto il primo giorno in cui é stato creato il post quindi ci sono anche idee vecchie (kiwi :sarà:) comunque...
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Immagi10
zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Immagi10
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:08 pm

Bellissimo....secondo me i kiwi lì i un angolino ci stanno... :124: ...poi dorati sa molto di reliquia orientale quindi si...mi garba..... :45u: :45u: :45u:
certo che l'unicorno cn lo sguardo incazzoso era mitico!!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:15 pm

Tutto si puo fare :45u: comunque quei kiwi li sono provvisori, é stato deciso di metter un qualcos'altro quindi futuramente verranno sostituiti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma di Zendra   zendra - Stemma di Zendra - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stemma di Zendra
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Stemma e sfondo
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» Zendra
» w zendra
» TG Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: