Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 vampiro tattiche femminili indovinelli 2014 drone NOMI 2016 acqua orchi grigi cavalieri degli grey 2010 tattica Nehek effetto conti dead recensione space knights caos catalogo

 

 Di che colore vorreste lo sfondo del forum?

Andare in basso 
+12
Eltharion
Drycha
Il massacratore
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
Drewt
Il Conte
Zendra
Malfury
Skidi
Manfred
Brutal
16 partecipanti

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? (al posto del marrone)
va bene così!
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Vote_lcap165%Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Vote_rcap
 65% [ 15 ]
nero
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Vote_lcap117%Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Vote_rcap
 17% [ 4 ]
boreau
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Vote_lcap14%Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Vote_rcap
 4% [ 1 ]
beige chiaro come dove scrivo
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Vote_lcap14%Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Vote_rcap
 4% [ 1 ]
altro (specificare nel messaggio)
Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Vote_lcap19%Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Vote_rcap
 9% [ 2 ]
Voti totali : 23
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 5:27 pm

Piccolo questionario conoscitivo (Sigmar scusa ma io quel marroncino li proprio ho difficoltà a digerirlo)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 5:28 pm

A me piace ragazzi, si intona bene on l'oro e il grigio :45u: .

Poi, de gustibus :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 5:30 pm

anche a me piace la mappa del mondo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 5:30 pm

quoto appieno manfred...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 5:32 pm

Per adesso non si trova di meglio ma per me ogni innovazione è ben accetta 💻
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 5:39 pm

la mappa non mi dispiace, ad ogni modo trovo che marrone ci stia bene, soprattutto adesso che la presenza dell'oro è così marcata
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 6:01 pm

Il Conte ha scritto:
la mappa non mi dispiace, ad ogni modo trovo che marrone ci stia bene, soprattutto adesso che la presenza dell'oro è così marcata



Quoto
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 6:14 pm

Per me va bene cosi com'è ora :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 7:13 pm

Uhm... Forse ho interpretato male il Brutal-pensiero ma credo che lui intendesse la zona grigia che fa da sfondo al logo di Zendra, giusto?
La mappa non credo che sia in discussione.
Se ho inteso giusto allora dico che il grigino non mi piace proprio per niente. Non so se è solo colpa del grigio di per se o se è colpa del suo insieme con i nuovi bordi dorati e i tati troppo decorati che rendono il tutto imho troppo kitch..
Se invece Brutal si riferisce alla mappa.. Bhe, quella non si tocca...

In attesa di aver conferma sul significato della domanda dallo stesso Brutal, non do la mia preferenza sul sondaggio


Cmq caro il mio Brutal... Con "boreau" intendi bordeaux o cosa???
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 8:17 pm

Dovrebbe essere il contorno prima della mappa sul fondo :45u:
A me comunque piace così, s'intona bene e migliora l'effetto finale :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 8:29 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Uhm... Forse ho interpretato male il Brutal-pensiero ma credo che lui intendesse la zona grigia che fa da sfondo al logo di Zendra, giusto?


Esatto, non dicevo la mappa ma il colore uniforme tra il logo e lo sfondo della mappa (solo che non è grigio marescià, è marron-diarrea)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 8:50 pm

Ahhh :45u: ! Allora forse si potrebbe provare a cambiare, magari nera, sempr che il buon Sigmar sia disponibile a farlo :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 9:23 pm

Brutal ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Uhm... Forse ho interpretato male il Brutal-pensiero ma credo che lui intendesse la zona grigia che fa da sfondo al logo di Zendra, giusto?


Esatto, non dicevo la mappa ma il colore uniforme tra il logo e lo sfondo della mappa (solo che non è grigio marescià, è marron-diarrea)
Si, ok... Hai ragione... :45u:

Cmq concordo con chi dice che sarebbe meglio cambiarlo. Però al momento non saprei che altro coloremettere. Il nero suggerito dal buon Mafred mi pare che "appesantirebbe" troppo la visione ella schermata.

Forse si potrebbe provare con un beige... Mah...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 9:24 pm

Magari un grigio un po' più scuro, non proprio un nero...:P
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 11:04 pm

alloa io ho sbaglito a votare. c'è un va bene così in meno!!

idea:far diventare quel grigino trasparente in modo che lasci passare un po del colore della mappa del mondo sottostante?(cioè farlo diventare semitrasparente?)

co'è come idea quotate o no?
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 12:18 am

Drycha ha scritto:
alloa io ho sbaglito a votare. c'è un va bene così in meno!!

idea:far diventare quel grigino trasparente in modo che lasci passare un po del colore della mappa del mondo sottostante?(cioè farlo diventare semitrasparente?)

co'è come idea quotate o no?

Bell'idea ma non credo che si possa fare....
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 12:23 am

BLACK FOR LIFE!!!
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 2:58 pm

così và bene :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 5:53 pm

Drewt ha scritto:
Il Conte ha scritto:
la mappa non mi dispiace, ad ogni modo trovo che marrone ci stia bene, soprattutto adesso che la presenza dell'oro è così marcata



Quoto


quoto in tutto e per tutto
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 5:57 pm

perfetto com'è! :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 5:58 pm

Karak-Alduz ha scritto:
perfetto com'è! :fg4:

quoto :45u: :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Contenuto sponsorizzato





Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di che colore vorreste lo sfondo del forum?   Di che colore vorreste lo sfondo del forum? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Di che colore vorreste lo sfondo del forum?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sfondo
» Nuovo sfondo
» Stemma e sfondo
» messaggi subliminali a sfondo satanico
» cercasi immagini da usare come sfondo.. help me!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: