Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek indovinelli tattiche dead caos femminili vampiro effetto grigi knights drone orchi NOMI cavalieri degli catalogo 2014 acqua 2016 space grey 2011 conti recensione tattica 2010

 

 messaggi subliminali a sfondo satanico

Andare in basso 
+12
Asurian
The_Green_Knight
Adbhull
Maresciallo_Helbrecht
Paranoid
B4rcy
Rogal Dorn
Emperor's Chosen
Skidi
IIRakshaII
golgfag
Kapitan Kelanera
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:47 pm

salve a tutti..
oggi vorrei parlarvi (per chi non lo sapesse) dei messaggi subliminali a sfondo satanico usati da molte aziende e personaggi famosi per soddisfare le proprie voglie

incriminato 1: led zeppelin
https://www.youtube.com/watch?v=PoixThnIPKA
stayway to haven sentita al contraio si riduce a un: stayway to hell..

incriminato 2: walt disney
https://www.youtube.com/watch?v=7Q_ED_Ixqss
in uno dei primi film della disney si nota nei fotogrammi, un grattacielo con molte finestre..
in una di queste, mostrata in questo video e ingrandita, appare una donna nuda con la testa di satana

questo è solo 1 dei moltissimi subliminali marchiati disney, ma il fatto che ci son voluti 38 anni circa x scoprirlo fa capire la bravura nel nascondino.. in pratica in ogni film disney , vedendo immagine x immagine, appaiono certe cose

incriminato 3: malboro
https://www.youtube.com/watch?v=vMqh6DNiLsU&NR=1

su questo non ne son tanto sicuro, ne ho sentito parlare da poco

incriminato 4: tiziano ferro
https://www.youtube.com/watch?v=b74DoTXs3BQ&feature=related

:§r§r:

incriminato 5:vodafone
https://www.youtube.com/watch?v=81SBqRe2gIw&feature=related



ve ne potrei elencare ancora e ancora, ma credo che l idea sia stata chiara..
x chi ne conoscesse altri, chiedo di postare le sue conoscenze
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 4:31 pm

io so di un mucchio di cose mascoste nei cartoni disney,una vagina nascoscota nel logo dei guns n roses epoi basta scrivere messaggi subbliminali su you tube e te ne viene fuori un pozzo di roba XD io credo che questo cose sia il passa tempo di gente che non ha niente da fare dalla mattina alla sere perchè se anche i messaggi fossero intenzionali io manco sapevo che il simbolo della vodafone assomiglia a quello del kkk quindi il messaggio non arrivaXD non so se mi spiego :§er:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 6:36 pm

il simbolo della vodafone e il kkk, quello vabbè

anche se certe cose noi non le vediamo/sentiamo, il nostro cervello le elabora in ogni possibile modo


una canzone di ozzy (non so se è lui e mi scusa per questo) è stata condonnata ma in fine assolta, perchè due ragazzi, dopo averla ascoltata, si son sparati con la pistola del padre, ancora con le cuffie nelle orecchie. ascoltata al contrario la canzone mandava messaggi a bassa frequenza mirati al suicidio
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:24 pm



:§-.pä: :§hbrg:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:40 pm

Esprimo il mio personalissimo parere in una parola. Puttanate.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:51 pm

@raksha l avevo visto prorio ieri sta' cosa
:§-.pä:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:56 pm

epr me anche le canzoni e tutto il resto sono cavolate anche se ammetto che in certi casi la musica puo trascinare e "controllare" le persone
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:56 pm

golgfag ha scritto:
epr me anche le canzoni e tutto il resto sono cavolate anche se ammetto che in certi casi la musica puo trascinare e "controllare" le persone

tipo?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:57 pm

leggi il mio post sopra e se non ci credi fai qualche ricerca sul web
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:01 pm

eh, purtroppo in questo caso uberpuppo perchè non ho l' audio. Ma di musica ne sento in giro e non mi pare che controlli la gente... cioè, se due si sono sparati è perchè non stavano bene loro, non si può certo dare la colpa a una canzone, a meno che non si siano suicidati tutti quelli che l' hanno sentita, ma dubito.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:04 pm

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CBgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.ccsg.it%2Fonly_rock%2Fsolo_rock_roll.htm&ei=E8YlTr2rJcWk-gbe68DsCw&usg=AFQjCNElidIfayAyKs5GtzNBLoxoFSaWfA

in fondo, se ti va leggi
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:09 pm

quoto il mio primo commento :§href:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:59 pm

con controllare non intendevo nel vero senso della parola XD comunque di sicuro la musica midifica il tuo stato d'animo e ti rendere piu propenso a certe cose. ad esempio :
se sono un po' triste mi metto su del punk energico che mi tira su ma se metto musica "depressa" gia di suo mi sento piu triste. insomma ,almeno personalmente la musica mi contagia e in certi casi se si e talmente stupidi da farsi trasportare e magari ci sono brutte situazioni alle spalle ci si puo spare come fare ogni sorta di cosa
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:36 pm

beh se senti una canzone che pubblicizza sublimialmente un cola strana, il tuo cervello senza accorgertene lo memorizza e quando andrai al bar prenderai la cola strana invece di una sana birra


quoto golgaf, è verissimo §
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:47 pm

allora:

sono stronzate per quanto riguarda queste cose..

ma sono piu' che sicuro di alcuni generi musicali che davvero lobotomizzano, indottrinano e rovinano le persone:

dai 2 lati:

a) radio maria( si emperor e' religioso.. ma a volte e' spaventato da certe cose che sente alla radio), specialmente la versione iper potenziata polacca.. voi non avete idea di che cosa dicono alla radio a volte.

b) black metal norvegese e di altri tipi: satyricon, dimmu borgir vecchi, gorgoroth e tanti altri..

non mi venite a dire che sono sciocchezze, ci metto la mano sul fuoco che dopo un anno di black metal non stop, vi cambia qualcosa dentro.. chiamatela mentalita', carattere, anima, quel che volete.. io ne ho l'esempio palese nella mia ragazza ed in altri 4 amici.

tutto qui..

il resto e' antisemitismo e stronzate disney.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:13 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
allora:

sono stronzate per quanto riguarda queste cose..

ma sono piu' che sicuro di alcuni generi musicali che davvero lobotomizzano, indottrinano e rovinano le persone:

dai 2 lati:

a) radio maria( si emperor e' religioso.. ma a volte e' spaventato da certe cose che sente alla radio), specialmente la versione iper potenziata polacca.. voi non avete idea di che cosa dicono alla radio a volte.

b) black metal norvegese e di altri tipi: satyricon, dimmu borgir vecchi, gorgoroth e tanti altri..

non mi venite a dire che sono sciocchezze, ci metto la mano sul fuoco che dopo un anno di black metal non stop, vi cambia qualcosa dentro.. chiamatela mentalita', carattere, anima, quel che volete.. io ne ho l'esempio palese nella mia ragazza ed in altri 4 amici.

tutto qui..

il resto e' antisemitismo e stronzate disney.

Emperor è religioso, Rogal no e parla senza peli sulla lingua cercando di non scatenare Flames

Per me vedere Croci o Pentacoli è la stessa cosa, sono entrambe religioni e trovo veramente di basso livello condannare questi presunti messaggi subliminali sul satanismo quando ogni giorno veniamo bombardati da messaggi cristiani, mussulmani o altro


Nessuno si è mai convertito al satanismo guardando Bianca e Berny
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:40 pm

vabbe' ale, non inizio perche' sai come va a finire.. specialmente stasera ;)

spero che almeno tu abbia capito cosa intendo, cioe' non che i black metal sono satanici o altro, altrimenti io che cosa ci sto a fare con la mia ragazza?

solo che davvero la musica puo' influenzare negativamente o positivamente le persone..

se nei testi ci sono riferimenti su cosa fare, come farlo e quando farlo ( sbudella i cristiani e brucia le chiese), magari tu non lo fai, ma dopo anni a livello inconscio tale idea l'accetti.. e non ti da fastidio... mentre in verita' e' atroce.

Questo volevo dire.. alcune cose rendono le persone piu' cupe, poi sta a loro ascoltare questa " cupita" o meno..
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:43 am

Citazione :
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CBgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.ccsg.it%2Fonly_rock%2Fsolo_rock_roll.htm&ei=E8YlTr2rJcWk-gbe68DsCw&usg=AFQjCNElidIfayAyKs5GtzNBLoxoFSaWfA

Credo che chiunque affermi che il testo di una canzone porti al suicidio siano uno stolto.
Nella musica non parlatemi di messaggi subliminali... ci vogliono precise frequenze altissime (120-150Hz) per suggestionare realmente... Come certi programmi... Non posso scrivere il nome apertamente quindi lo scriverò in un linguaggio a voi credo incomprensibile:
Spoiler:

Citazione :
salve a tutti..
oggi vorrei parlarvi (per chi non lo sapesse) dei messaggi subliminali a sfondo satanico usati da molte aziende e personaggi famosi per soddisfare le proprie voglie

E quindi? .-. Molti sono concetti che la mentalità chiusa di oggi non accetta... Il tuo discorso si incentra su quello. Partendo dal fatto che già i messaggi subliminali sono illegali (se sottoposti inconsapevolmente), perchè sottolineare ''a sfondo satanico''? .-.

Citazione :
https://warhammer.forumattivo.com/t18921-religioni-credenze-sette-e-culti-cosa-ne-pensate

Sono 23 pagine, viene spiegato molto, spero tu ci dia un occhiata...

Citazione :
non mi venite a dire che sono sciocchezze, ci metto la mano sul fuoco che dopo un anno di black metal non stop, vi cambia qualcosa dentro.. chiamatela mentalita', carattere, anima, quel che volete.. io ne ho l'esempio palese nella mia ragazza ed in altri 4 amici.

tutto qui..

A quanto pare la chiesa ascolta black metal... O è stata giusta santa inquisizione, i papi eletti per il potere e non per la fede, la pedofilia di oggi, etc? E smettila una buona volta di definire certe persone come diverse o essere ''schifato'' da esse perchè la pensano diversamente da te...

Citazione :
( sbudella i cristiani e brucia le chiese)

Ripeto che questo non è satanismo... .-.

Citazione :
Questo volevo dire.. alcune cose rendono le persone piu' cupe, poi sta a loro ascoltare questa " cupita" o meno..

Cambiando genere... Allora chi ascolta house ed elettronica deve diventare per forza BM? Emperor... Che ragionamenti stai facendo? .-. Io ascolto black come molti miei amici... conosco molte persone che si vestono da dark, guardacaso non gli piacciono i due generi di punta di quello stile, black e dark... Un castello di carta velina non sta in piedi... Se non ci metti neppure le fondamenta non puoi neanche sperare...

Citazione :
spero che almeno tu abbia capito cosa intendo, cioe' non che i black metal sono satanici o altro, altrimenti io che cosa ci sto a fare con la mia ragazza?

(satanisti) Dimmi Emperor... Se un giorno, magari domani, la tua tipa (penso che tu la ami, no?) ti dicesse che è satanista... Tu che fai? La lasci e metti davanti a lei il tuo credo o rispetti lei e la sua scelta? a cosa tieni di più? Sei veramente come credi di essere? ogni risposta porterà nella stessa direzione, l' astensione al dubbio.
Non so cosa sia meglio.




Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 9:40 am

Sarebbe interessante sentire uno psicologo o comunque un esperto in questo campo perchè secondo me il costante bombardamento di immagini,suoni,messaggi non può lasciarci illibati.
Certo poi dire che la musica di un certo tipo o comunque un messaggio celato all'interno di essa porta addirittura al suicidio forse è un passo abbastanza lungo.
Ripeto sarebbe interessante sentire un esperto di mente umana come Adbhull
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 9:47 am

Che la Disney abbia riempito parecchie sue pellicole di messaggi subliminali è risaputo. Gli altri filmati in questione mi puzzano di bufale (almeno alcuni).

In linea di massima cmq concordo con Chosen.

Però ragazzi, piano coi toni della discussione, ok?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 9:47 am

barcy, sei ancora qui a fare questi discorsi dopo mesi che hai capito come funziona il mio pensiero?

Io parlo di cupita', di propensione ad accettare il male o quel che e'.. non sto iniziando una nuova discussione sull'inquisizione e le solite stronzate che si tirano in ballo.

Come una persona che va in vietnam torna cambiata profondamente dentro, se uno e' pesantemente black metal e vive quella cultura, inevitabilmente il suo pensiero cambia.. e' normale, funziona cosi' la mente umana.

Divento nerd se frequento una ludoteca non stop, divento sportivo se frequento un circolo sportivo, divento cupo se frequento simboli, persone, musiche, atmosfere che inneggiano a gesti negativi o cmq ad una cultura e vita oscura. Non e' una regola, non e' matematico.. ma cmq qualcosa dentro crea.. perche' ogni esperienza alla lunga nella vita modifica il nostro io.. e' una regola barcy.

Se poi tiri dentro ancora la storia dello " schifato".. ma non hai capito ancora che a me non importa quello che la gente pensa di me? Dico cio' che penso e fine.. mi fanno schifo i satanisti per quello che credono ecc... per questo non mi mettero' mai a parlare direttamente di religione con te o con qualcun'altro sul forum, solo perche' e' ovvio come andra' a finire.

Se la mia ragazza, che amo profondamente, mi dovesse dire un giorno che e' satanista, la lascerei sedutastante.. l'amore e l'amicizia vertono su di un discorso di empatia, ed essendo la religione una delle cose piu' importanti della mia vita, se non c'e' questa empatia.. o perlomeno " neutralita'", non puo' di certo funzionare. Ora come ora e' atea, non crede, ma rispetta il mio pensiero e spesso mi chiede informazioni..

per me puo' anche diventare buddista, indu' o quel che e'... tutto ma non satanista o qualcosa di quel ramo.

Sono cose che ho gia' detto e mi hai gia' chiesto, perche' ripetere tutto? I messaggi subliminali vertono anche sulla ripetizione di termini, idee ed azioni, cio' non vuol dire che vieni lobotomizzato, ma sicuramente Influenzato.

Altrimenti le pubblicita' in televisione non funzionerebbero.. e neppure il marketing.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 10:08 am

Ragazzi, giusto per chiarire.... I messaggi subliminali non necessitano di frequenze altissime o altre cose strane, Erikson utilizzava messaggi subliminali ipnoitici (era un ipnotista) nella sua pratica terapeutica.
D'altro canto, Emperor ha ragione per quanto riguarda l'influenza della musica, sono stati svolti studi che dimostrano come la musica (in generale) può influenzare il comportamento umano. Anche la musica che ascoltate nei supermercati spesso segue regole precise.

Detto questo, separiamo il concetto di messaggio subliminale da quello di messaggio nascosto.

Un messaggio subliminale, lo dice il nome, viene percepito in modo inconscio, l'idea è che un messaggio di tale tipo non possa passare attraverso la funzione censoria delle funzioni "alte" cerebrali.
C'è però un particolare importante, l'inconscio (per chi è anti-psiche possiamo collocare QUESTA parte d'inconscio nel così detto "cervello rettiliano") è fondamentalmente "stupido"; una registrazione al contrario non produrrebbe nessun effetto significativo, occorre un messaggio maggiormente chiaro.

Il massaggio nascosto (termine usato da me, non so se c'è un termine specifico)è tutt'altra cosa. Chi lo crea non vuole influenzare nessuno, ma semplicemente "lasciare traccia". In questo senso io potrei intendere ad esempio il simbolo della Vodafone (anche se quella croce non è l'unico simbolo del KKK e sarebbe interessante ricavarne l'origine). Oppure il dollaro. Un messaggio nascosto deve essere riconosciuto solo da chi sa che esiste, quindi può essere occultato quanto si vuole.


Detto questo... Per me, le persone che hanno trovato questi dati sono dei paranoici. E in quanto tali cercano ovunque tracce del Male. Ecco perché si trovano quasi sempre tracce del SATANISMO, come intendiamo generalmente noi cristiani, cioè culto del Maligno, e non come intendono i moderni "satanisti". Dopotutto il cristianesimo impermea tutta la cultura occidentale, e in quanto tale Bene e Male vengono "tradotti" secondo quel parametro.
Un paranoico AMA cercare il male, quello "palese" invece non gli interessa (troppo complesso da spiegare)... Vi faccio un esempio facile facile.
Sailor Moon ispira al transessualismo (secondo i nostri amati teorici del complotto), lo sapevate? Questo perché in una serie dei maschietti si trasformano in guerriere sailor.
Ma mi risulta nessuno abbia mai fatto storie per Evangelion (dove gli umani guidano un angelo, e gli angeli vengono a distruggere gli umani) o Aquarion (dove quando le auree delle incarnazioni degli angeli, in originale, quando si fondevano, i personaggi gemevano come in un orgasmo. Si parla anche di una relazione omosessuale tra due angeli).
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 1:00 pm

Il solito, vecchio, grande intervento di Adbhull. :§er:


Quelle che trovate su Youtube sono al 99% cagate assurde di gente che non ha altro da fare se non condannare il diverso da quel che pensa e deve quindi trovare qualcosa di sbagliato.
Fatevi un giro sul Centro Culturale(mica tanto...) San Giorgio se ne avete voglia. Vi divertirete!

Sul fatto che la musica ti "cambi", mi sembra abbastanza ovvio: nelle canzoni che ascolto io, c'è il testo :D

Mi viene in mente... "We are not gonna take it" dei Twisted Sister. Canzone "ribelle" per l'epoca, mirata ai ragazzini, ma che nonostante la sua superficialità porta bene il suo messaggio. Non so se qualcuno ha visto il video integrale, magari mi capite meglio.
Poi certo, se uno ascolta Radio Maria coi suoi piloni radioattivi, gli cambia anche il DNA!


Ritornando ai primi link: quello della vodafone è semplicemente una GOCCIA. Vorreste dirmi che se io ora andassi in bagno e aprissi il rubinetto della doccia, il mio bagno diventerebbe un ricercatore ossessivo di gente di colore?
Capisco la voglia di condannare gli altri (con la storia della Chiesa siamo sempre lì, e se si prendono gli USA dove la situazione non è triste, ma paradossale e effettivamente idiota, si peggiorano le cose), ma ad un certo punto si oltrepassa il limite del ridicolo. Rendiamocene conto.


E penso anche che meglio di uno psicologo (colui che sa della psiche) non ce n'è, per parlare di queste cose :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 1:04 pm

grazie per il chiarimento achille :)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 1:32 pm

Riguardo ai messaggi subliminali, ho poche parole da spendere.
Non ho ancora letto di studi seri e di teorie affermate sull'efficacia di questo "espediente" (vi ringrazio se mi linkerete qualche informazione o fonte utile) e mi sembra che ci si trovi tutt'ora a un livello totalmente e completamente euristico.
Non sono informato sulla quantità di tali tentativi e nei campi in cui viene utilizzato, ma sono d'accordo con TGK e Adb quando si parla di paranoia, del voler scovare ad ogni costo messaggi duplici e sibillini quando questi non ci sono.
Mi pare il mio prof di Italiano quando cercava di donare ai testi che analizzava intenzioni recondite dell'autore che dubito fossero tali.

Comunque, riguardo all'effetto della musica, il suo effetto sul nostro comportamente è certo. Difficile stabilirne una quantificazione, ma c'è.

Mi sono sempre interrogato perché l'essere umano ami la musica.
Il suono, almeno dal punto di vista pratico, è una oscillazione della compressione dell'aria che si propaga nello spazio a differenti frequenze e ampiezze. Cosa c'è di tanto affascinante? Ovviamente tutta l'arte che sta dietro al comporre, unire e al contempo far "scontrare" i vari suoni. Questa è la musica.
Ma come mai l'essere umano è così sensibile al suono?

Mi è venuta, come prima risposta, l'analogia con il regno animale.
Le femmine di diversi mammiferi e molti pennuti scelgono il loro partner valutando la loro esibizione. Per gli uccelli si parla di verie e proprie danze, ma anche di veri e propri concerti.
I mammiferi, nel periodo degli accoppiamenti, emettono versi per richiamare le femmine.
Dal punto di vista evolutivo, la scelta di un partner con doti canore "più spiccate" non mi è tanto chiaro, ma sicuramente deve esserci una relazione tra la struttura dell'individuo e la sua qualità (giudicata in base a parametri propri della specie, che noi non comprendiamo) canora.

Tuttavia non mi sono fermato qui.
Ho pensato come l'essere umano cerchi sempre un equilibrio, una assonanza, con tutto ciò che lo circonda.
Avete in mente l'esempio in cui viene posta una domanda a un certo numero di persone, tutti complici tranne uno. Se tutti i complici danno la stessa risposta, anche la "vittima" sarà portato a dare quella stessa risposta, anche se singolarmente ne avrebbe data un'altra.
Si chiama "dissonanza situazionale", o qualcosa del genere, uno stato in cui la risposta che viene da dentro l'individuo è in disaccordo con la sua percezione esterna.
L'individuo cerca quindi di riportarsi in armonia con essa accodandosi con la risposta esterna.
Ho pensato che la sensibilità alla musica non sia altro che un espediente simile, ovvero la ricerca della nostra mente di trovarsi in "armonia" con l'esterno, e forse, con il tempo, dato che la musica è un modo per dare un riferimento al tempo.

Scusate questa mia lunga esposizione, ma è qualcosa su cui mi sono più volte interrogato ma la cui vera risposta mi è tutt'ora poco chiara.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





messaggi subliminali a sfondo satanico Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali a sfondo satanico   messaggi subliminali a sfondo satanico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
messaggi subliminali a sfondo satanico
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicità e messaggi subliminali
» Messaggi subliminali nelle canzoni
» Sfondo
» Stemma e sfondo
» Nuovo sfondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: