Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| === GOLDEN ZENDRA ==== | |
|
+27Chopper Valten Diegozz Ferroz zio dave §The Legend§ il killer mutato Il Conte Black Dwarf Polar Dark Goblin inutaisho Imrik Manfred Svampiro Worgan simos91 Il massacratore rambogranchio Jack_di_Spade Lele Andrewar Settra_85 Mauganra Uriel Nani4ever Brutal 31 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ==== Ven Lug 04, 2008 3:24 pm | |
| Farmi cosa? vuoi che vengo a casa tua a farti le foto alle miniature :124: | |
| | | il killer mutato Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ==== Ven Lug 04, 2008 3:25 pm | |
| insomma, qual'è il problema??? | |
| | | Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ==== Ven Lug 04, 2008 5:57 pm | |
| il problema se ho ben capito è che le tue fono fanno talmente schifo che non si capisce niente delle miniature devi fare foto migliori e rispedirgliele, usa la funzione macro x fare le foto brutal se posso darti una mano con l uppagio delle foto chiedi pure | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ==== Ven Lug 04, 2008 10:30 pm | |
| grazie svamp ma il problema è alla fonte! alcuni partecipanti mi hanno mandato delle foto in cui si fa fatica a capire anche qual'è l'oggetto. | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ==== Ven Lug 04, 2008 11:31 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- grazie svamp ma il problema è alla fonte! alcuni partecipanti mi hanno mandato delle foto in cui si fa fatica a capire anche qual'è l'oggetto.
Fortuna che zendra ha Brutal, in altri concorsi quelle foto sarebbero state scartate! :libro: | |
| | | Chopper Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ==== Ven Lug 04, 2008 11:32 pm | |
| brutal...nn so se lo hai gia fatto in privato...se no nn converrebbe fare una lista delle persone che evono rimandarti foto migliori?nn so...magari sei molto impegnato...ora..la mia era solo un idea cosi | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ==== Sab Lug 05, 2008 6:11 pm | |
| - Chopper ha scritto:
- brutal...nn so se lo hai gia fatto in privato...se no nn converrebbe fare una lista delle persone che evono rimandarti foto migliori?nn so...magari sei molto impegnato...ora..la mia era solo un idea cosi
gRAZIE CHOPPER.. MA HO MANDATO UNA MAIL DIVERSI GIORNI FA A CHI DEVE RISPEDIRMI LE COSE | |
| | | zio dave Fondatore
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ==== Sab Lug 05, 2008 10:56 pm | |
| Ragazzuoli ho finito di dipingere i miei demoni oggi e domani saranno in lizza per il loro primo torneo con premio pittura e migliore miniatura dipinta!!!! si ha una prospettiva di tempo su quando verranno postate le foto? le mie andavano bene? | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ==== Dom Lug 06, 2008 1:02 am | |
| - zio dave ha scritto:
- Ragazzuoli ho finito di dipingere i miei demoni oggi e domani saranno in lizza per il loro primo torneo con premio pittura e migliore miniatura dipinta!!!! si ha una prospettiva di tempo su quando verranno postate le foto? le mie andavano bene?
Grande zio, sono curioso di vederli poi magari posti qualcosa? :sorr: | |
| | | zio dave Fondatore
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ==== Dom Lug 06, 2008 8:21 am | |
| certamente, non l'ho ancora fatto perchè sono stato impegnato ai pennelli fino a ieri pomeriggio tardo, ma molto presto avrete un report completo dei pezzi! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ==== | |
| |
| | | | === GOLDEN ZENDRA ==== | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |