Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 dead 2010 cavalieri caos indovinelli drone tattica knights tattiche acqua degli conti recensione catalogo orchi space NOMI Nehek grigi vampiro 2011 femminili grey effetto 2014

 

 Personaggi di Zendra in chiave fantasy

Andare in basso 
+21
Brutal
Lele
davidz90
Karak-Alduz
Svampiro
inutaisho
Il massacratore
Melkor il Morgoth
Manfred
Il Conte
Toktok
Nani4ever
Uriel
Drycha
simos91
Maresciallo_Helbrecht
Imrik
Drewt
Eltharion
The_Green_Knight
Ychrael
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 3:11 pm

opz
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 3:22 pm

hem hem ... :57h:



:sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 3:22 pm

sì, sì, sei tra i prossimi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 5:58 pm

:grg: e io?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:04 pm

appena avrò tempo vi metterò tutti, al momento però ci sono 50 pagine di storia dell'arte che mi aspettano... per domani... ORGH!
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:36 pm

haha stavo giusto aspettando di vedere il mio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:38 pm

l'avevo già fatto:
Citazione :
Svampiro: E' uno dei Vampiri più antichi attualmente in vita (se così si può definire la blasfema esistenza di queste creature). Si dice che abbia bevuto sangue di Demone, ottenendo in tal modo grandi poteri e divenendo capace di richiamare le orde demoniache dal reame del Caos. Si diverte a mettere la prova i Cercatori, spesso sottoponendoli a dure prove o veri e propri tornei in cui si ritrovano a combattere gli uni contro gli altri o contro mostri terrificanti.
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:50 pm

bella idea! :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 7:53 pm

Ychrael ha scritto:
Il massacratore: Guerriero Orco delle terre dell'Est. Tanto tempo fa egli fu sconfitto e sfregiato da Grezzo; da allora ha iniziato una caccia spietata per ritrovare il Nano e vendicarsi dell'affronto subìto. La sua caccia lo ha portato a incrociare le lame con Uriel, con cui ha combattuto strenuamente per ore prima di essere costretto a fuggire dal sopraggiungere di Sigmar (NOTA: per questa parte non mi sto basando su fatti reali, tranne la "presunta" rivalità tra Grezzo e Massa). L'incontro con i Cercatori portò il fiero Orco a riflettere, a porsi delle domande sul senso della propria esistenza. Infine, si convinse a prendere parti alla Cerca e chiese umilmente a Sigmar di potervi prendere parte. Da allora, la sua forza e la sua grande lealtà sono al servizio della più nobile delle cause.

Mi fa piacere che sono sempre nei tuoi pensieri anche nei Bg degli altri Utenti :grg:

P.S. Non è che è un modo per scusarti per il disegno :sorr: (scherzo eh :sfs: )
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 7:59 pm

appena avrò tregua dai compiti arriverà anche quello
ci vorrebbe un bello smile che si impicca per momenti come questo... mi riferisco ai compiti ovvio...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 8:03 pm

ahahahahha ma vai tranquillo Ychrael stavo scherzando veramente, comunque ogni volta che leggo il mio nome in uno dei tuoi Bg la mia faccia è questa :grg:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 8:24 pm

:sorr:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 9:48 pm

(fischiettio)

molto carino ycharael :45u:

(fischiettio)
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 9:34 pm

Ragazzi io non ce la faccio a starvi dietro: ci sono post troppo interessanti e belli e non riesco a leggerli tuuuutttiiiiii!! Questo è uno di quei piccoli capolavori che rendono Zendra fantastico (in tutti i sensi )

Brutal: Originariamente un
Demone della battaglia e del massacro, solo uno degli innumerevoli
abominii demoniaci che flagellano il nostro e altri mondi. Ma, quando
egli si ritrovò a combattere contro le forze del Bene, capitanate da
Sigmar, nella grande battaglia delle Piane Grondanti, nella sua
coscienza demoniaca qualcosa si incrinò. Forse fu il vedere gli eroici
atti di sacrificio compiuti sul campo di battaglia dai difensori umani,
o forse fu la mera presenza di creature celestiali (tra cui lo stesso
Sigmar), sta di fatto che nel bel mezzo della battaglia egli scomparve
nel reame del Caos, dove rimase per un tempo che a lui parve
interminabile. Quando riemerse, Brutal era cambiato profondamente.
Aveva represso l'istinto naturale per l'assassinio e il massacro, e
cercava nel nostro mondo qualcosa che desse un nuovo motivo alla sua
esistenza. Infine, si convinse che quel qualcosa poteva essere Zendra.

... comunque anche se la mia parte demoniaca sta urlando tremende bestemmie e sta organizzando come scorticare vivo Yic per l'eresia che ha scritto, devo dire che ha scritto la verità.

Ma la mia credibilità non può essere distrutta così!!! Io sono Brutal!!!! Uffa :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 7:51 pm

Yreachel, stiamo aspettandoooo!!!
:sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 7:54 pm

Brutal ha scritto:
Ma la mia credibilità non può essere distrutta così!!! Io sono Brutal!!!! Uffa :8yt:
MA quale credibilità??? QUALE??????? :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 6:46 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Brutal ha scritto:
Ma la mia credibilità non può essere distrutta così!!! Io sono Brutal!!!! Uffa :8yt:
MA quale credibilità??? QUALE??????? :sorr: :sorr:



:sorr: :sorr: ychrael bel lavoro..peccato non hai messo il mio...quindi ora ti perseguitero fino alla tua morte :wetrw: :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
zaraki kempachi
Utente
Utente
zaraki kempachi


Età : 41
Località : sono caxxi miei
Messaggi : 27

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 10:59 pm

figata!!!! è un'idea stra pesa ychrael
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 2:04 pm

facciamolo stare su questo coso
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 2:48 pm

Basterebbe etichettarlo come Importante invece che postare qualcosa ogni volta :okf:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 3:03 pm

appunto ma se nessuno lo fa :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 4:24 pm

e io nn ci sono? :grg:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 7:09 pm

The Green Knight ha scritto:
appunto ma se nessuno lo fa :sorr:
Nessuno lo fa perchè nessuno puo farlo (tranne Sigmar, of course!)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 7:22 pm

ah ecco :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 9:30 pm

Davvero bella l'idea di descrivere i personaggi in maniera fantasy un giorno spero di vedere anche il mio ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Contenuto sponsorizzato





zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi di Zendra in chiave fantasy   zendra - Personaggi di Zendra in chiave fantasy - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Personaggi di Zendra in chiave fantasy
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Personaggi di Zendra in chiave... in chiave e basta!
» Nuova sezione fantasy flight game su zendra!
» fatti incredibili in chiave 40k
» lista csm 1750 viva la chiave!!!
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: