| I primi Templari Neri | |
|
+17Johnny 2000 Il massacratore Ryo79 il killer mutato rambogranchio inutaisho Worgan Chopper Black Dwarf Cloud Tirion Toktok Lele Melkor il Morgoth Maresciallo_Helbrecht Manfred Drewt 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Drewt Utente
| Titolo: Re: I primi Templari Neri Ven Lug 04, 2008 11:30 am | |
| - rambogranchio ha scritto:
- non avevo visto le ultime foto..le lumeggiature di grigio sono troppo nette..dovresti usare la teccnica dell stratificazione passando da un grigio quasi nero e in tre o quattro passaggi al grigio che hai usato..in alcuni spigoli mi spingerei quasi al bianco..anche sul rosso manca la lumeggiatura e sul bianco l' ombreggiatura..la puoi fare con le nuove lavature..rimane il discorso per le parti metalliche e le armi..
Va bene :45u: E' anche un po' il flash che appiattisce tutto, però hai comunque ragione, vedrò di stratificare nache il grigio e di farlo a più passaggi ^^ | |
|
| |
Ryo79 Utente
| Titolo: Re: I primi Templari Neri Lun Set 22, 2008 6:09 pm | |
| ragazzi,come fate a fare la panoplia che indossano la maggior parte dei Templari??? soprattutto a dargli quell'effetto di sproco???? ps ho terminato il mio primo Templare...senza panoplia! :sorr: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: I primi Templari Neri Lun Set 22, 2008 6:14 pm | |
| Davvero careini, mi piacciono, lo scema di colore è pulito e anche la pittura precisa :45u: Magari potresti provare una lumeggiatura estrema di codex grei con poi fortress e skull white, ma forse è meglio così. | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: I primi Templari Neri Lun Set 22, 2008 6:52 pm | |
| bravo Drewt, sono davvero ben fatti, mi piacciono proprio | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I primi Templari Neri Lun Set 22, 2008 10:23 pm | |
| A me piacciono davvero molto quelli della prima ora non mi rimane che aspettare l'esercito completo :sorr: | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: I primi Templari Neri Mar Set 23, 2008 1:28 pm | |
| | |
|
| |
Ryo79 Utente
| Titolo: Re: I primi Templari Neri Mar Set 23, 2008 3:08 pm | |
| - Ryo79 ha scritto:
- ragazzi,come fate a fare la panoplia che indossano la maggior parte dei Templari???
soprattutto a dargli quell'effetto di sproco????
ps ho terminato il mio primo Templare...senza panoplia! :sorr: ragazzi,ho bisogno di questo consiglio.... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: I primi Templari Neri Mar Set 23, 2008 3:34 pm | |
| PEr i consiglio dulla pittura dovresti chiedere a Jack. Io come pittore sono un disastro quindi ti reinvio a lui! :okf: | |
|
| |
Ryo79 Utente
| Titolo: Re: I primi Templari Neri Mar Set 23, 2008 6:20 pm | |
| volevo usare la base di bleached bone...e poi usare la tecnica del pennello asciutto con un marrone (da scegliere) per le parti "sporche e consumate"...
attendo jack per conferme... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: I primi Templari Neri Mar Set 23, 2008 7:07 pm | |
| per quanto ne possa sapere io, ti linko questo: http://uk.games-workshop.com/spacemarines/blacktemplars-black-armour/1/ | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: I primi Templari Neri Mar Set 23, 2008 10:22 pm | |
| allora... sinceramente le basi mi sembra che tu le abbia. stendi bene il colore (il bianco è un ottimo indicatore) e non sbavi troppo.
C'è ancora molto da lavorare sulle lumeggiature però. io avrei usato il boltgun metal o il mitril silver che sul nero rendono molto l'effetto riflesso. L'importante è che tu scegli dove l'armatura riflette la luce. La tua lumeggiatura invece è ancora troppo casuale (macchie qua e la) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I primi Templari Neri | |
| |
|
| |
| I primi Templari Neri | |
|