Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua Nehek 2014 orchi tattica grigi femminili cavalieri vampiro dead space catalogo knights caos grey effetto NOMI recensione conti 2010 2011 tattiche drone 2016 indovinelli degli

 

 L'ambiente di Zendra

Andare in basso 
+11
Lele
Svampiro
il killer mutato
Nani4ever
Karak-Alduz
Manfred
Valten
Drakhor
Brio
Andrewar
The_Green_Knight
15 partecipanti
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:35 pm

Volevo aprire da tempo una discussione sull'ambiente di Zendra, cioè sull'ambiente amichevole che c'è qui in questo forum e che lo rende... il nostro forum.
Penso che ci siano molte persone serie, anche giocatori esperti, ma anche che a volte l'ambiente diventi troppo "freddo". Per "freddo" non intendo "non amichevole" o "non caldo", ma è uno stato che non riesco bene a descrivere.
A volte, mentre leggo i topic, vedo che le persone a volte sono molto serie (almeno mi sembra), a volte fin troppo. Non so cos'è di preciso.
Mi chiedevo se questa percezione dell'"ambiente" su Zendra l'avete anche voi. Con ciò, non voglio certo dire che non sappiamo scherzare o che dovremmo ridere tutto il tempo, anzi.
Voi invece cos provate? Percepite delle sensazioni strane a volte qui sul forum?

Ciao a tutti
Edo
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Andrewar
Utente
Utente
Andrewar


Età : 35
Località : salerno
Messaggi : 48

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:39 pm

azz!e io che in cuei pochi post mi sforzavo di fare tutto il tipo serio!questo non vuol dire che da adesso inizierò a bestemmiare!
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:54 pm

Mah, ti dirò Green Knight che un paio di volte è capitata anche a me questa sensazione di "fresco" (perchè se no è troppo brutto da dire...), ma dopo un attimo passa.
In fondo può capitare a tutti un momento di stanchezza in cui magari lascia una scia (perdonate il gioco di parole) tinta di serietà, quindi evito di pensarci e di godermi il relax che mi dà girolare in questo forum! :sorr:
E comunque qui si può parlare di tutto, a volte magari vengono toccati argomenti delicati o strani che esulano dall'amichevole chiacchierata a proposito di un gioco, quindi è anche normale che il tono si "appesantisca" un pò...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 11:01 pm

infatti è quello che volevo dire io :sorr:

il primo post di questa discussione (il mio), per esempio, è freddo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 11:08 pm

The Green Knight ha scritto:
infatti è quello che volevo dire io :sorr:

il primo post di questa discussione (il mio), per esempio, è freddo :sorr:
AHHhhhhhhh !!! Brucia Eretico !!!!!!!

Non azzardarti a descrivere anche le MIE discussioni come serie altrimenti ti sbattero addosso il mio esercito di emoticons : PRONTI ? CARICARE ......FUOCO!!!
:7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg:



Tornando seri (per modo di dire :sorr: ) non mi sembra un problema gravissimo , si puo rimediare con un po' di spam e ot selvaggio ( se mi leggono i moderatori sono spacciato...)

Ci sono discussioni che non possono essere serie , altre che non possono essere scherzose :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 1:13 am

beh ce il momento del post scherzoso, ma se qualcuno chiede dei consigli sulle liste, o delle delucidazioni sulle regole, si cerca di descrivere con modo coretto e chiaro...

mica siamo seri noi...anzi.... :4rtt: :4rtt:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:27 am

Esatto, c'è il topic dedicato solo alle risate, e c'è il topic dedicato alle liste e ai consigli Warhammer e quant'altro, dove bisogna mica essere serissimi, solo non spammare :rr2e: :7yg: ...
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:49 am

Quoto manfred e Valten. Nel forum, come nella vita, c'è un momento per ridere e uno per cercare di sembrare, almeno, seri :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:52 am

quoto alduz

:7yg:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:54 am

quando c'è una discussione ke mi interessa ke continua mi emoziono
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 11:58 am

concordo con valten, dipende molto dagli argomenti, specie quelli in cui si chiedono aspetti tecnici o regolistici

io stesso quando do consigli sulle liste scrivo frasi tipo

fai questo

via quello

quello no

metti questo

a volte ho pure l impressione di sembrare scortese o arrogante, ma non è che sia una cosa che si fa apposta, semplicemnete dato che si affrontano argomanti tecnici il modo piu chiaro e sbrigativo di dare consigli è quello
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 1:46 pm

quoto valten

anche per che il mezzo con cui comunichiamo non sempre rappresenta cosa vogliamo dire,capito no?
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 1:53 pm

Zendra nasce per dare spazio ai giovani dove possano esprimere i propri sentimenti, la propria creatività, di essere un alternativa ai forum esistenti. Come nella vita reale ci sono momenti in cui si scherza e in cui si diventa seri, nel forum avviene la medesima cosa.
Da un grande problema nasce una grande opportunità Una delle tante leggi dell'economia.
Il problema era la mancanza di cordialità e amicizia nei forum più importanti e la grande opportunità stava nella soluzione, ZENDRA.
Se oggi si apre un topic su questo argomento vuol dire che l'obiettivo è stato raggiunto.
Riporto il mio primo post che racchiude tutto questo.
https://warhammer.forumattivo.com/ospite-che-visiti-zendra-guarda-qui-f33/salve-viandante-mi-presento-assieme-a-zendra-t1.htm
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 1:59 pm

Drakhor ha scritto:
Tornando seri (per modo di dire :sorr: ) non mi sembra un problema gravissimo , si puo rimediare con un po' di spam e ot selvaggio ( se mi leggono i moderatori sono spacciato...)
:guardianoo: :guardianoo:

Cmq si, quoto chi mi ha preceduto. L importante è essere seri dove serve, per il resto va benissimo stare "leggeri". E tutto sommato credo che è da 7 mesi che ci stiamo riuscendo benissimo :9iuy: :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:21 pm

ma io non ho detto che non...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:22 pm

The Green Knight ha scritto:
ma io non ho detto che non...
:?: :?: :124: :boo:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:18 pm

niente, niente....
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:45 pm

Quoto il buon Valten e il nostro Boss.

Bisogna aggiungere, anche, che scrivere è diverso dal parlare, perciò, a volte, non si riesce a dare quella tonalità amichevole o altro ai propri post come si vorrebbe.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:52 pm

Drewt, è per quello che ci sono le emoctions!! :sorr:
Comunque c'è naturalmente il momento di cercare di essere seri, poi per il resto si cerca di essere più "caldi" possibile :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:58 pm

Il massacratore ha scritto:
Drewt, è per quello che ci sono le emoctions!! :sorr:
Comunque c'è naturalmente il momento di cercare di essere seri, poi per il resto si cerca di essere più "caldi" possibile :sorr:

Infatti io metto quasi sempre un ^^ alla fine dei miei post, per indicare che sorrido.

Ha volte, però, i sorrisoni o certe emoticons posso sembrare sarcastiche, e quindi essere travisate, perciò, quando le metto, cerco di fargli avere il significato più inequivocabile possibile.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 5:45 pm

sei troppo serio :sfs:
ok basta, chiudete pure, non mi sembra abbia un senso, ho postato una cagata (e me lo dico da solo)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





zendra - L'ambiente di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ambiente di Zendra   zendra - L'ambiente di Zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ambiente di Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Zendra 40k
» TG Zendra
» w zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: