| " Tracanna lo squig che spamma" | |
|
+12Black Dwarf Malfury simos91 Drakhor Drewt Toktok Jack_di_Spade Il massacratore Maresciallo_Helbrecht Lele Svampiro Nani4ever 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lele Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 4:35 pm | |
| siamo gia a giugno,le pagine raddoppiano :sfs:
skerzo...se volete fermiamo qui! | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 4:35 pm | |
| | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 4:37 pm | |
| | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 4:37 pm | |
| | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 4:39 pm | |
| finisco in botta come sua nonna che beveva il rum ... ,cosi tracanna lo squig che spamma mori di overdosi e amen.
va bene? | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 4:40 pm | |
| | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 4:40 pm | |
| - Lele ha scritto:
- finisco
in botta come sua nonna che beveva il rum ... ,cosi tracanna lo squig che spamma mori di overdosi e amen.
va bene? :hdh: :45u: :dsf45: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 4:47 pm | |
| Eheh, già basta, ma io direi di far resuscitare Tracanna! :sfs: Scherzo :sorr: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 5:03 pm | |
| | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 5:07 pm | |
| questa la finiamo qua ma poi ne incominciamo un'altra??? :124: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 5:16 pm | |
| Prossimo mese, se no SIGMAR si arrabbiua :sorr: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 6:49 pm | |
| no asp siggy l'ultima volta mi aveva dato ben 18 paggine.
2 considerazioni : 1 Eltharion mi spiace non sei più il mio nemico ideale : ora è tyrion 2 Tyrion mi dispiace sei il mio nuovo nemico ideale | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 7:30 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- no asp siggy l'ultima volta mi aveva dato ben 18 paggine.
2 considerazioni : 1 Eltharion mi spiace non sei più il mio nemico ideale : ora è tyrion 2 Tyrion mi dispiace sei il mio nuovo nemico ideale :dsf45: :dsf45: :sorr: :dgd: CHE ONORE CHE MI CONDEDETE!!!veramente vostra signoria questo atto mi lascia senza parole per l'emozione!!!l'assicuro che non La deludero e che verrà completamente ricambiato :sorr: :sorr: p.s. mi chiamo tirion.......non tyrion :sfs: :sfs: :sfs: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 8:36 pm | |
| - Tirion ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
- no asp siggy l'ultima volta mi aveva dato ben 18 paggine.
2 considerazioni : 1 Eltharion mi spiace non sei più il mio nemico ideale : ora è tyrion 2 Tyrion mi dispiace sei il mio nuovo nemico ideale
:dsf45: :dsf45: :sorr: :dgd:
CHE ONORE CHE MI CONDEDETE!!!veramente vostra signoria questo atto mi lascia senza parole per l'emozione!!!l'assicuro che non La deludero e che verrà completamente ricambiato
:sorr: :sorr:
p.s. mi chiamo tirion.......non tyrion :sfs: :sfs: :sfs: oh hai rotto ..per una Y cambia sto nome!! e come se SIGMAR si chiamasse SIGNAR | |
|
| |
sek'kuar Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 8:46 pm | |
| aspetta fatemi capire,c'è sto squig che va a finire su un'albero di banane,sbaglia l'indovinello e muore. poi arriva albano e conata e lo resuscita,poi finisce su eltarion e poi muore di nuovo,ma poi prende actimel e resuscita........ho perso qualcosa??? | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 8:48 pm | |
| basta ragazzi chiudiamo sennò sigmar il prossimo mese ci vieta tutto | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Gio Giu 05, 2008 11:54 pm | |
| qualcuno fa il riassunto?tipo tirion che si è volontariamente offerto di fare il riassunto di tutto(scherzo!!) sennò non si capisce niente!! chi seriamente si offre volontario verrà ricompensato da me! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Ven Giu 06, 2008 8:18 pm | |
| | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Ven Giu 06, 2008 8:42 pm | |
| ti basti sapere che verrà ricompensato che è già tanto che lo ricompenso! | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Ven Giu 06, 2008 9:23 pm | |
| ti dara la super mega bambola di un carnosauro......oppure il poster gigantesco di di canio cosi puoi allenarti a tirare le freccine!!! | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Ven Giu 06, 2008 9:31 pm | |
| veramente mi stavo orientando verso un "grazie per mp e per post ma se la metti così gli do la possibilità di comprarsela su e-bay!!! | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Ven Giu 06, 2008 9:33 pm | |
| NOOOOOOOOOOOO STAVO A FA IL RIASSUNTO ERO A PAGINA 10 E PER SBAGLIO HO CANCELLATO TUTTO!!!!! :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Ven Giu 06, 2008 10:10 pm | |
| Tracanna lo squig ubriaco di sidro voleva trovare gigi della cremeria ma incontro invece ghazkul che gli disse"ricordate è lo squig che spamma!""ma sai che ho la diarrea causa da funghi e amo spammare tutto il tempo rispose lo squig"tu che fai"anche io spamma senza dimenticarsi che puzzo di pecorino dopo mi lavo con il cemento a presa rapida che compro su un elicottero che sta per precipitare nello sterco di Grimgor che andava a raccogliere margherite su zendra insieme a sigmar e compagnia bella ma poi lo sceriffo di notthingam decise di spammare insieme a lui in modo alquanto scurrile e soprattutto volgare lo sceriffo mollo un peto e ando in un posto chiamato l'albero agognato dove infine mori perche la mafia lo uccise dolorosamente.Ma all'improvviso un terradonte imbufalito lo travolse aprendolo in seimilacentoquarantasettevirgolaquindici parti come un fanatico di nurgli lo venefico col colpo mortale a cui pero mancava il cervello del senno di poi dato che era Ploppy infatti smerciava sminuzzato cervelli di orco +bavetta di vecchio misto sangue di nonno nurgle puzzone .Ritornando all'aereo caddein un potonky che si dirigeva verso la tilea ma piu tardi la corazzata potiomky scoppio su eltharion facendolo cadere giu dal pullman didietro cadendo su nani4ever infine schiacciandolo come un foglio di carta riciclata ma allora nani4ver resuscito grazie a albano che canto una classica cagata facendolo scappare dalla tomba per paura di diventare sordo cosa che lo faceva tremare come un albero di banane andate a male che gli fece un indovinello minkioso inventato da trakanna lo squig che spamma.Nani4ever non lo risolse e mori nuovamente mentre lo squig fumava una canna e si bucava con un ago rotto in culo e nel naso e sotto l'ascella pezzata del marito che si faceva il suo cane che amava spammare sopra un cesso di nome nani4ever e andando via gli disse ti incanni troppo lui si arrabbio ma ando via cantando e fischiettando allegramente sbatte la testa contro uno ingoio una warpietra e scoppio resuscito e prese actimel per rigenerarsi ma gli anticorpi lo fecero andar in botta come sua nonna che beveva rum cosi Tracanna lo squig che spamma mori di overdosi e amen.
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Ven Giu 06, 2008 10:23 pm | |
| | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" Ven Giu 06, 2008 10:25 pm | |
| ci ho messo una 20 di minuti..niente di che ma NON chiedetemi di rifarlo per un'altra storiella ok??????
comunque grazie t adoro anchio :8yt:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: " Tracanna lo squig che spamma" | |
| |
|
| |
| " Tracanna lo squig che spamma" | |
|