| Aggiornamento Caos Mortale | |
|
+9Brio Il massacratore Ychrael Jack_di_Spade Black Dwarf Polar Nani4ever Berto Brutal 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: Aggiornamento Caos Mortale Mar Giu 03, 2008 2:25 pm | |
| Aggiornamento della GW alla lista del caos mortale per chi non l'avesse:
http://it.games-workshop.com/doc/OrdeDelCaos.pdf
Buona visione | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mar Giu 03, 2008 2:28 pm | |
| senza dubbio ora sono al pari dei fratelli demoniaci( :sfs: )20 punti una grande arma....ma lol dai | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mar Giu 03, 2008 2:40 pm | |
| | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mar Giu 03, 2008 2:45 pm | |
| Topic doppione,ne ha fatto uno uguale Il Conte. | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Ven Giu 06, 2008 4:54 pm | |
| - polar ha scritto:
- Topic doppione,ne ha fatto uno uguale Il Conte.
Accidenti non mi ero mica accorto... | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Ven Giu 06, 2008 8:43 pm | |
| perchè la GW tende dopo alcune edizioni a sgravare gli eserciti??? :124: :124: mi chiedo questo ovviamente dopo una partita di purificazione dei vampiri da parte dell'impero ovviamente fallita..... :8yt: :8yt: ma credo sia una pessima abitudine che come altri hanno già detto tende ad allargare la fascia di commercio anche a quelli che warhammer non sanno neanche cosa sia e comprano solo per avere ma non per usare..... :ss4: povera GW....essersi ridotta ad avere assoluto bisogno di tali rifiuti della società....(bimbominkia) :shs: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Ven Giu 06, 2008 9:02 pm | |
| - Black Dwarf ha scritto:
- perchè la GW tende dopo alcune edizioni a sgravare gli eserciti??? :124: :124:
mi chiedo questo ovviamente dopo una partita di purificazione dei vampiri da parte dell'impero ovviamente fallita..... :8yt: :8yt: ma credo sia una pessima abitudine che come altri hanno già detto tende ad allargare la fascia di commercio anche a quelli che warhammer non sanno neanche cosa sia e comprano solo per avere ma non per usare. ma che cavolate dici?.... :ss4: povera GW....essersi ridotta ad avere assoluto bisogno di tali rifiuti della società....(bimbominkia) :shs: Oddio basta con sti post copia e incolla, gw sgrava lì warhammer sgravo là, forse non ti sei reso conto che la lista fa davvero cacare ed è davvero difficile se non impossibile usarla! | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Ven Giu 06, 2008 9:07 pm | |
| certo...forse hai ragione...scusa jack...però credo abbiano adottato una politica sbagliata e comunque certo che bisogna essere bravi per fare una lista...e qui non ci piove...non è che ti viene in mente una lista da gt mentre sei sul cesso.... :sarà: comunque basta off-topic....scusate mod... | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Sab Giu 07, 2008 7:17 am | |
| come s'è già detto altrove, è una lista completamente ingiocabile, con alcune assurdità insensate (i costi degli equip :xcfvsd: GLI OGGETTI MAGICI :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd:); per farla hanno preferito togliere e limitare piuttosto che aggiungere, va bene pago tutte le truppe un pò di meno ma che vantaggio ne traggo se poi son costretto a usare fanterie? | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Sab Giu 07, 2008 2:35 pm | |
| Comunque ripeto, una cosa abbastanza ridicola, scudo normale 15p. e scxudo incantato 10p... Vabbè, confermo, ora sono ingiocabili, devi avere almeno tre truppe, quindi o i predoni o i guerrieri del caos li devi a vere, a piedi naturalmente, dato che i mastini non contano :grg: Anche come equipaggiamenti magici non è che ci si siano impegnati, 2 oggetti incantati.Comunque da quanto ho capito il costyo degli oggetti base aumenta con il costo del personaggio, questo spiega lo scudo, la grande arma e tutto il resto per il condottiero. Certo che però non la capisco questa roba, è per equilibrare? Qualcuno me lo spiega? :124: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mer Giu 11, 2008 12:40 pm | |
| Qualcuno sa come mai a me i pdf non si aprono?? :124: Mi dice acrobat che il file che si sta cercando di riprodurre è troppo lungo o pesante... Che devo fare? :grg: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mer Giu 11, 2008 1:05 pm | |
| - Black Dwarf ha scritto:
- certo...forse hai ragione...scusa jack...però credo abbiano adottato una politica sbagliata e comunque certo che bisogna essere bravi per fare una lista...e qui non ci piove...non è che ti viene in mente una lista da gt mentre sei sul cesso.... :sarà:
comunque basta off-topic....scusate mod... scusate se ripicchio il martello sull'incudine (per i nani è meglio :sorr: ) però... cosa c'entrano questi discorsi che non hanno nemmeno un filo logico e nemmeno un legame col topic? in questi ultimi tempi ho percepito una certa aria qui nelle sezioni del fantasy... e penso che non piaccia a nessuno di quelli attaccati a Zendra. Basta scrivere "oscenità" e o.t. per motivi personali. per quanto riguarda il "codex" (se così si può chiamare) nuovo del caos, hanno forzato a giocare le fantelle, che sono altamente inutili perchè hanno M4 e non arriveranno mai dall'altra parte del tavolo... è anche vero che però il caos ha i predoni che costano 5 punti... per quanto riguarda il dilemma sullo scudo incantato (10 p.ti) e lo scudo normale, ricordatevi che quei 10 punti di scudo incantato vanno negli oggetti magici e ti fregano per via degli altri equip (non puoi dare due armature magiche). quindi giù di scudo normale :okf: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mer Giu 11, 2008 3:21 pm | |
| Risolto il problema grazie a Svampiro! :45u: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mer Giu 11, 2008 8:47 pm | |
| ... l'occhio ora costa 45 pt ... :xcfvsd: | |
|
| |
gege Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mer Giu 18, 2008 6:18 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- Aggiornamento della GW alla lista del caos mortale per chi non l'avesse:
http://it.games-workshop.com/doc/OrdeDelCaos.pdf
Buona visione grazie davvero utile :cvc4: :cvc4: | |
|
| |
il cippa Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mar Set 09, 2008 9:53 am | |
| Mamma mia che fregatura questa nuova lista! Fa troppo pena! Io ho praticamente soltanto cavalleria e prima i cav del caos erano una truppa normale adesso sono una scelta speciale. che incapaci! Ma per caso non è che si può usare un esercito combo mortali/demoni vero? un linguaggio appropriato è una forma di rispetto | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mar Set 09, 2008 10:06 am | |
| Avevo sentito parlare di uno stendardo in giro per il foprum che ti fa avere dei demoni, ma non ne sono sicuro... Comunque ti do ragione... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mar Set 09, 2008 10:16 am | |
| prima di tutto moderiamo i termini. secondo, no, non si possono più usare i demoni in quano hanno un codex a se stante (e lo stesso vale per le bestie). in terzo luogo, è inutile resuscitare un post vecchio di 3 mesi per dire sempre le stesse cose. non è stato assolutamente un'intervento a muso duro, il mio, quindi non ve la prendete ;) | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Mar Set 09, 2008 1:59 pm | |
| cippa se vuoi aprire una nuova discussione sul caos mortale fai pure, ma richiamarne in causa di vecchie e sicuramente molto meno produttivo e utile | |
|
| |
il cippa Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Gio Set 11, 2008 9:09 am | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Aggiornamento Caos Mortale Gio Set 11, 2008 12:26 pm | |
| | |
|