| DUBBIO-WAR-on-line | |
|
+5Ychrael Black Dwarf simos91 Uriel Withe Dwarf 9 partecipanti |
WAR-on line vale i soldi che costa di abbonamento? | | Voti totali : 9 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Withe Dwarf Utente
| Titolo: DUBBIO-WAR-on-line Mar Giu 03, 2008 9:14 pm | |
| :eqre: su "warhammer on-line,age of reckoning" vorrei sapere una cosa? 1)com'è il goco :yr: 2)se bisogna pagare :ner: 3)se si quanto :rret: 4)è complicato | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Mar Giu 03, 2008 9:16 pm | |
| Ho votato no semplicemente per la mia politica che nessun gioco dopo averlo comprato vale i soldi di un abbonamento mensile, ma ti posso assicurare che se mai dovessi pagare un abbonamento mensile per un gioco lo pagherei per WAR Online :45u: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Mar Giu 03, 2008 10:11 pm | |
| no perchè i server non a pagamento ci sono sempre :45u: | |
|
| |
Withe Dwarf Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Mer Giu 04, 2008 10:02 pm | |
| - simos91 ha scritto:
- no perchè i server non a pagamento ci sono sempre :45u:
cioè cosa intendi per server non a pagamento | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Gio Giu 05, 2008 2:33 pm | |
| sarebbe una cosa un pò illegale (io nn ho parlato :zitto: ) ma sia a war-on-line che a world-of-warcraft ti potresti allacciare a server italiani a costo zero....ma appunto ribadisco che credo sia illegale :okf: cmq puoi trovarlo su emule...digiti: come giocare a wow gratis e lo vedi... ciao e grazie di tutto... :dsff: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Gio Giu 05, 2008 2:54 pm | |
| non è assolutamente inlegale sono server a connessione limitata ma sono gratuiti e legali :45u: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Gio Giu 05, 2008 3:23 pm | |
| fidati simos, sono illegali. | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Gio Giu 05, 2008 3:55 pm | |
| magari hai ragione ma ci sono milioni di persone che ci giocano e nessuno gli dice niente, io ci hogiocato per un anno su wow | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Gio Giu 05, 2008 4:41 pm | |
| appunto...tu di fatto sei un criminale.... :sorr: :sorr: :sorr: scherzo.... | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Gio Giu 05, 2008 5:06 pm | |
| i veri criminali sono quelli che fanno le leggi | |
|
| |
Withe Dwarf Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Sab Giu 07, 2008 6:48 pm | |
| - simos91 ha scritto:
- i veri criminali sono quelli che fanno le leggi
scusate per l'ignoranza ma cosa vuol dire "wow" :8yt: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Sab Giu 07, 2008 7:04 pm | |
| - Withe Dwarf ha scritto:
- simos91 ha scritto:
scusate per l'ignoranza ma cosa vuol dire "wow" :8yt: wow è la dicitura di World of warcraft, altro gioco online | |
|
| |
Withe Dwarf Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Sab Giu 07, 2008 10:25 pm | |
| - Black Dwarf ha scritto:
- sarebbe una cosa un pò illegale (io nn ho parlato :zitto: ) ma sia a war-on-line che a world-of-warcraft ti potresti allacciare a server italiani a costo zero....ma appunto ribadisco che credo sia illegale :okf:
cmq puoi trovarlo su emule...digiti: come giocare a wow gratis e lo vedi... ciao e grazie di tutto... :dsff: potrsti spiegarti meglio :?: | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Sab Giu 07, 2008 11:05 pm | |
| - simos91 ha scritto:
Purtroppo non lo mettono a pagamento perchè sono crudeli, ma perchè ad esempio wow viene aggiornato continuamente e chi lo fa, non ci lavora mica gratuitamente!! :okf: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Sab Giu 07, 2008 11:15 pm | |
| - Toktok ha scritto:
- simos91 ha scritto:
Purtroppo non lo mettono a pagamento perchè sono crudeli, ma perchè ad esempio wow viene aggiornato continuamente e chi lo fa, non ci lavora mica gratuitamente!! :okf: si ma ci sono sempre le donazioni, e i tipi scemi che le fanno :sorr: no hai ragione, io dicevo solo che non vale la pena di star a pagare un gioco che puoi non pagare da un altra parte :grt: | |
|
| |
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Dom Giu 08, 2008 5:42 pm | |
| - Citazione :
- Purtroppo non lo mettono a pagamento perchè sono crudeli, ma perchè ad esempio wow viene aggiornato continuamente
e chi lo fa, non ci lavora mica gratuitamente!! :okf: mai sentito parlare di Guild Wars? Ha una grafica avanti decenni rispetto agli altri MMORPG (a parte la staticità dei volti), giocabilità ottima, una modalità PVP da paura (un mio amico gioca solo PVP da tipo 2 anni), aggiornamenti praticamente ogni mese (aggiornamenti belli grossi, tra l'altro), nessun costo di gioco. Proprio per l'importanza del PVP la gente si compra tutte le espansioni e questo copre le spese di gestione :sorr: | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Mer Giu 25, 2008 1:19 am | |
| credo si giusto pagare per giocare ad uno splendido gioco che oltretutto per crearlo bisogna sputare il sangue...e non dimentichiamoci che dopo 1 annetto dall'uscita di wow il gioco base costava 20 euro...vi sembra giusto pagare per un gioco che vi fanno pagare 20 euro in cui ci giocherai piu di 1000 ore? | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Mer Giu 25, 2008 1:23 am | |
| - simos91 ha scritto:
- magari hai ragione ma ci sono milioni di persone che ci giocano e nessuno gli dice niente, io ci hogiocato per un anno su wow
i veri criminali sono quelli che fanno le leggi
scusa a te piacerebbe lavorare per anni su un progetto e poi vedere che la gente ci gioca gratuitamente e se ne fotte di pagare il tuo lavoro...mettiamoci anche nei panni di chi crea queste cose prima di dare giudizi...quella legge è giusta e quei server devono essere illegali... | |
|
| |
§The Legend§ Utente
Età : 33 Località : quando me lo ricordero! Messaggi : 290
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Mer Giu 25, 2008 10:13 am | |
| ma secondo me nn e illegale se no c'e ci sn miglini di persone che ci giocano e nessuno dice niente a nessuno!!!ma va x me c'e una scappatoia che hanno beccato in sta legge.. | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Mer Giu 25, 2008 8:40 pm | |
| CANCELLATE PLEASE sorry...
Ultima modifica di MalusDoUrden il Mer Giu 25, 2008 10:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Mer Giu 25, 2008 10:08 pm | |
| ragazzi... qui c'è una persona che ha bisogno di aiuto. se avete voglia di discuetere dello sharing (che per altro è illegale e NON TRATTABILE sul forum), questa non è la sede. intendo sia il 3ad sia il forum. | |
|
| |
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line Gio Giu 26, 2008 10:18 am | |
| vabbè, tornando all'argomento: WAR (Warhammer Age of Reckoning) è un gioco che si preannuncia molto curato sotto l'aspetto del background, della grafica e dell'ambientazione e dovrebbe essere molto fedele a WHFB. Sembra che sia stato fatto un gran lavoro sul bilanciamento delle classi, inoltre saranno molto enfatizzate le meccaniche di RvR (Realm vs Realm), una sorta di massificazione del PvP, per cui ci saranno vere e proprie campagne militari tese a raggiungere e saccheggiare le roccaforti di questa o quella fazione, per non parlare di battaglie campali e scaramucce. Un pò deludente a mio parere è la scelta delle classi: guardiamo i Nani ad esempio, hanno messo due classi pressochè omologhe (Martellatore e Spaccaferro... la differenza è sostanzialmente che uno usa la grande arma e l'altro lo scudo...) e non hanno inserito lo Sventratore, probabilmente la caratteristica più peculiare dei Nani di Warhammer... Insomma dovrebbe essere un gioco di ottima qualità, anche se alcuni aspetti potrebbero essere deludenti per gli appassionati di WHFB e il "mondo" non sarà certo vario quanto quello di altri MMORPG, siccome in totale le combinazioni di razza e classe sono solo 24... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DUBBIO-WAR-on-line | |
| |
|
| |
| DUBBIO-WAR-on-line | |
|