Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2010 femminili 2014 indovinelli NOMI conti knights grigi tattiche caos 2011 dead catalogo Tutatis cavalieri vampiro tattica space orchi degli acqua effetto drone recensione grey

lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Empty
MessaggioTitolo: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 4:04 pm

da un pò di tempo sto testando la seguente lista:

lordo 3° +2dp evoca ghoul bastone ed elmo
vampo +1cr odio fo6 ta2+ m9 bs
vampo stirpe cavaliere arkhan
necrovecchio perga e talimano nero
20 ghoul + ghast
20 ghoul + ghast
14 ghoul + ghast
14 ghoul + ghast
10 ghoul + ghast
5 lupi
5 lupi
5 pippi
5 ombre + banshee
coso

in pratica la mia vecchia lista era quasi uguale solo che avevo lo spettro bsb rigenerante e al posto di 2 di ghoul da 20 ce n'era una da 20 di tumuli.
le motivazioni che mi hanno spinto a cambiare idea sono molteplici:
-prima avevo solo 3 fanterie + la portmaghi e ora ne ho 4
-le fanterie sono molto più offensive con il doppio degli attacchi e la possibilità del venefico (in combo con la danza)
-le fnterie sono molto più veloci grazie alla stirpe
-ho più magia
è vero, ci perdo una unità incudine insostituibile, ma contro i nuovi nemoni (e ne girano parecchi) la bannerona non serve a molto, e motissimi altri eserciti hanno sempre a disposizione molte fiamme (topic apposito in discusioni).

la lista grossomodo si basa su un elevato numero di unità pericolose, grosse e rigenerabili all'infinito mache non sono solo punti difficili da concedere: con lo scatto iniziale e l'ottimoprofilo e regole (ci ho stesoun gigante in 2 turni di hth con la danza + venefici) sono molto pericolose. inoltre la magia è sensibilmente presente: il lordo lancia 7/8 nehek a turno se vuole, alternativamente partono 4 danze con 2 dadi (+1) e una a liv3. senza contare che posso scegliere anche altre magie.
ma la vera unità tranciatutto è costituita dalle ombre: ragazzi chi ancora non le avesse provate da 5 lo faccia: 12 attacchi ad ac7 ripetibili a fo5 (e magici) passano sopra a tutto. il resto è contorno e maovra.

appena ho più tempo per testarla a dovere vi farò sapere altro
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 4:26 pm

:25h: huau...
lista molto danzante a mio parere
se riesci nelle danze fai parecchi danni,pure pesanti grazie al venefico
carina come lista
mooolto viva :sorr:
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 8:04 pm

Mi disgusti, sei marcio fino al midollo, sei un pp senza bg :sarà:

Detto questo, bella lista devo essere sincero la monogollum non mi piace, però che è mooooooolto performante lo devo ammettere :grt:

PS: bene, ora comprati i ghoul! :rr2e:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 8:23 pm

è una cosa terribile... pensavo di esserne uscito e invece :grg:
cmq si dovrò vendere un rene per tutta quella truppaglia e proprio per questo motivo dovrò essere certo di quello che faccio.

eheh cmq non preoccuparti ho una bella mattonella di tumuli quindi all'occorrenza.
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 9:05 pm

bhe ovvio che se uno fa torneo ci va per vincere

x quanto riguarda la lista...cambia il titolo, lo so non centra un tubo ma dovevo pur dire che qualcosa non andava bene :arrendo:
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 9:41 pm

Cattivooo... mi piace perchè sei tattico... ma come fanno le ombre ad avere ac7??? ........ECCO A CHE SERVE L'ELMO DEL COMANDO!!! :25h: ... avete presente quando vi arriva l'illuminazione improvvisa.... stupefacente....

sai, io di solito mettevo i cavalieri del sangue a 415P.ti... sono STUPENDI!! ma... peccato per la furia. Non perchè te li portano in giro (non deve MAI accadere!!), solo che all'inizio delle mie prime liste contavo di metterci gli eroi... ma a meno che non siano furiosi di solito non arrivano in CaC insieme all'unità... xò sono fichissimi!!
dopo questa lista devo rivedere un pò le mie....

grande conte, i miei ossedqui. :cvc4:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 9:58 pm

addiruttura :sorr:
cmq non credo di aver capito del tutto il tuo discorso sui rocca

ad ogni modo i punti deboli ci sono: caricare simultaneamente più unità mette davvero in difficoltà il vampiro perchè non può usare l'elmo; inoltre più unità volanti che fanno il giro per prendere il mago sono complicate da gestire se l'avversario ha magia pericolosa perchè le ombre non hanno libertà di movimento
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 10:07 pm

scusa non capisco al frase "le ombre non hanno liberta di movimento"
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:29 am

Per i rocca è semplice (ora, dovrei vedere alcuni particolari riguardo la furia, anzi: puoi

dichiarare TU stesso le cariche delle unità furiose o, quando hai finito di dichiarare le

cariche delle unità NON furiose verifichi se ci sono nemici entro il raggio di carica delle unità

furiose e di conseguenza sei obbligato a caricare o a muovere il +velocemente e

direttamente possibile??)

Perchè se è come penso io eroi e cavalieri non possonocaricare un nemico simultaneamente: l'eroe sarebbe libero di dichiarare la carica, tuttavia si staccherebbe dall'unità, e poi verifichi la distanza fra i rocca e il nemico al quale hai dichiarato carica con l'eroe, e lo raggiungerebbero... solo che le cariche le muovi insieme, ma il tuo eroe ha dichiarato una carica prima dell'unità e si dovrebbe staccare...

secondo me potrebbe essere così (cosa mooooolto penalizzante, e dato che anch'io gioco i CV non è una cosa che dico a mio vantaggio...) se qualcuno ha le idee + chiare di me... toglietemi da questa fossa!!!! :4t:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 1:11 pm

come nel topic di svamp i pg seguonbo le truppe

x le ombre intendo che se gra molta magia non possono stare allegre e beate in mezzo a campo a caricare eventuali aggiratori e l'altro ha molta magia. è una cosa che si può fare al massimo per un turno in attesa di una carica, altrimenti te le fiappano alla lunga
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:07 pm

hai scritto 14 ghoul + ghast
per un totale di 14 minia o 15?

non capisco
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:09 pm

14
pochi punti :sorr:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:13 pm

understood

si... a me piace molto
certo cosi ammazzi il BG,scheletri e tumuli sono in teoria l'osso( :okf: ) dell'esercito
pero se te la cavi con un bel BG per l'armata credo vada bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"   lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!" Icon_minitime

lista cv 2250 etc - "ma qua son tutti vivi!!"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Alti Elfi 2250 Etc "Fast Assault!"
» Lista Guerrieri del Caos 2250 Etc "Flying Discs"
» Lista Lizard 2250 Etc "The Power of Ancients"
» lista Mercenari 2250 etc"L'ennesima evoluzione"
» Lista Caos 2250 ETC formato "Try the Chosen"