| rumors caos mortale | |
|
+6Polar Svampiro simos91 Manfred Eltharion Il Conte 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 5:08 pm | |
| dall'utente "the exiled one" del tilea
COSE GENERALI (dal sito golden throne): i Guerrieri del Caos sono i guerrieri del nord, abituati a vivere in condizioni di sopravvivenza peggiori rispetto ai normali umani e per questo sono devoti ai quattro dei del Caos: pregano Khorne perchè gli dia forza in battaglia, Nurgle in una stagione di pestilenza, Slaanesh quando si divertono, anche se alcune tribu prefriscono votarsi ad un solo dio per avere maggiori favori.Questo genera il marchiamento che conferisce abililtà superiori donate proprio dal demone a cui sono devoti, coloro che invece non hanno marchio comunque godono di qualche abilità dovuta alla dura vita che affrontano ( a livello di regole si mormora la possibilità per tutto l'esercito poter ripetere i test di rotta, o quelli di psicologia ma ancora è poco chiaro....). Inoltre vi sarà una caratterizzazione per le due vie del caos, quella che porta alla gloria (le unità che tutti conosciamo, guerrieri, predoni cavalieri), e quella che porta alla dannazione (nuove unità, tali Forsaken, forse i famigerati prdoni mutanti, ogre mutanti, progenie...) nella quale i doni ricevuti dal favore degli dei si trasformano in orribili mutazioni.... Altra caratteristica dell'esercito: 'la benedizione degli dei' grazie alla quale nel mezzo della battaglia, li dove lo scontro è più duro,essi accrescono ancor di più le caratteristiche dei propri eroi ( questa cosa probabilmente accadrà in sfida) facendoli diventare invincibili. Lo stile del nuovo army book, sarà quello di una armata molto offensiva con un modo di giocare veramente aggressivo come spetta ai più forti guerrieri in circolazione ( i love CAC )
da warseer
GRANDI EROI
Condottiero del Caos
Stregone esaltato
Principe demone
EROI
non si sa se sarà presente qualche nuovo eroe come il capitano dei predoni, il leader dei cultisti, un eroe mutante o qualche demone minore
Campione esaltato
Aspirante campione
Stregone del Caos
TRUPPE
Guerrieri del Caos: una voce dice che avranno le stesse statistiche di ora ma con armatura del caos e forse anche scudo nel profilo base oppure ac6 e 2 attacchi ( ma questa mi pare meno probabile forse sarà per i prescelti), tutte le unità potranno prendere uno stendardo magico, i prescelti saranno un' unità a parte con le proprie statistiche (cosa che mi fa sperare nella abolizione della limitazione di una sola truppa di preselti...)
Predoni
Mastini da guerra
Cultisti: statistiche da umani ac3 f3 r3 i3 d7,opzionabili con flagello seconda arma e scudo marchi simili a qulli dei nuovi demoni Khorne odio Slaanesh Asf Nurgle venefici Tzeentch ts 6+
predoni a cavallo (ma forse saranno speciali)
TRUPPE SPECIALI
Forsaken (l'unità mutante di cui sopra)
Cavalieri del Caos: meno costosi, opzioni per la lancia (evvai finalmente....) forse anche lancia pesante o altre...
Carri del caos: come nella lista sul WD
Ogre mutanti o Bruti del caos o Bestie: circa 30 punti con statistiche da ogre (queste le so a memoria...) ma con una mutazione possibile per 15 - 25 punti i più: 1: +1 ac e disciplina 2: +1 in forza ed attacchi 3: -2 alla disciplina e rigenerazione 4:+1 in movimento e pelle a scaglie
forse qualche unità strana, predoni a cavallo diversi...
TRUPPE RARE
Gigante del Caos
Progenie: sempre 2x1 in termini di scelta, marchi simili a quelli dei cultisti
Cannone del caos: che finalmente dovrebbe occupare 1 scelta rara,forse non potrà prender doni demoniaci,statistiche un pò riviste....
infine foooorse sarà possibile l'alleanza con demoni e bestie (si potranno vere alcune truppe come speciali) grazie a 2 oggetti speciali: calice del caos (demoni) e totem del caos (bestie).
PERSONAGGI SPECIALI:
Archaon
Galrauch
forse un'altro
Bel'akor non si sa....
modelli: nuovo lord in metallo nuovo strgone in metallo nuovo personaggio su drago in metallo nuovi mastini in plastica guerrieri risistemati con nuove opzioni negli sprue.... nuovi cavalieri in plastica nuove opzioni negli sprue.... nuovi carri in plastica nuovi cultisti in metallo nuove miniature per gli eroi sia a piedi che a cavallo (dalla loro caratterizzazione sembrerebbe che siano personaggi speciali) modelli per le nuove unità
-----------------------------------------------------------------------------------------
personalmente ho deciso di pensare positivo e sono ottimista in un nuovo caos ben fatto. certo quello vecchio spaccava davvero tanto, ma come dice cinzio non bisogna avere paura del cambiamento, giusto? :sorr: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 5:23 pm | |
| dove li hai presi? hai visto le regole di Cavatore sul WD di giugno? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 5:26 pm | |
| C'è scritto sopra, li ha presi dal Gw Tilea. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 5:27 pm | |
| ah sì..quelle brave persone...è che ormai per me è come se non esistessero,quindi anche se leggo il nome del sito non mi arriva a livello cosciente... Io vorrei iniziare ora caos però con minia di 6ed che dite? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 5:28 pm | |
| Cmq mi sembrano dei buoni Rumours, adesso il Caos fa un po' pena, ma presto diventerà competitivo come deve essere, almeno spero. Di sicuro non mancheranno i bei modelli, come stanno facendo ora con gli Elfi Oscuri :dsff:. I Guerrieri del Caos mi sa che saranno sempre inutili, ma i Cavlaieri saranno potenti, spero non li facciano troppo costosi come i suddetti Roccasangue... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 5:33 pm | |
| a me personalmente piacciono davvero molto i cultisti: ad un costo irrisorio (teoricamente) potrebbero con il flagello e magari khorne o slaanesh fare davvero male. magari in un'armata offensiva un 3 unità da 14 in ranghi da 2 con flagello e mettiamo caso slaanesh costano poco e possono dire la loro proteggendo un minimo il retro. tanto per tirare ci sono altri bersagli... forse meglio khorne. mah bisognerà vedere e provare
P.s. sono l'unico che ha pensto al dppio cannone a no-limits? | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 5:38 pm | |
| mi incuriosiscono molto sti forsaken :libro: precisamente cosa sono? | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 5:41 pm | |
| mai giocato a dawn of war? vabbè in bratica dovrebbero essere sul modelli dei vecchi falyerkin di soc (schermagliatori mezzi mutati ecc) e questo è bene (erano fortissimi) | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 5:43 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- mai giocato a dawn of war?
vabbè in bratica dovrebbero essere sul modelli dei vecchi falyerkin di soc (schermagliatori mezzi mutati ecc) e questo è bene (erano fortissimi) no ho giocato a world of warcraft e li i forsaken erano i non morti ribelli :sfs: per questo ero curioso schermagliatori esploratori? | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 5:59 pm | |
| spero x loro che i predoni a cavallo saranno truppe, xke se saranno speciali il caos mortale sara un esercito finito | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 6:02 pm | |
| Il nuovo caos non dovrebbe essere male,speriamo solo che ripristino il marchio di tzeentch come era prima,il drago ochciuto mi manca troppo :grg: . | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 7:47 pm | |
| il marchio di tzeench è parekkio inutile direi...cosa te en farei di un ts 6+...cavolo potevano far qualcosa di meglio...invece khorne è passato dalla furia all'odio(molto + utile x me) | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 7:48 pm | |
| è vero adesso il caos mortale è un esercito troppo costoso ma se questi rumors sono veri diventa pompato :admin: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 7:51 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
- diventa pompato
umm parole grosse, diciamo che diventa competitivio, con quello di ora ci si vince al massimo i DE | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 8:02 pm | |
| Sulle sfere della magia non si sa ancora nulla? | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 8:08 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- P.s. sono l'unico che ha pensto al dppio cannone a no-limits?
No, siamo in due, cavolo, doppio cannolo fa paura O_O, un modo per sostituire egregiamente le furie. Comunque mi sembra ben strutturato, oddio è un pò una pugnalata al cuore non poter più fare una monocavalleria ma finalmente ci saranno più fanterie in campo (e devo dire che questo mi piace assai). Imho mancano i volanti però.... Ma le mutazioni si sa se diverranno ufficiali? PS:Eltharion smettila di spmammare sennò ti banniamo anche da zendra oltre che dal tilea | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: rumors caos mortale Sab Giu 07, 2008 9:38 pm | |
| Ma a quando l'uscita circa? Io però li vedo solo come appoggio alle bestie... :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rumors caos mortale | |
| |
|
| |
| rumors caos mortale | |
|