| carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) | |
|
+7Ychrael Jack_di_Spade simos91 §The Legend§ inutaisho Lele Mauganra 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Mauganra Utente
| Titolo: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Dom Giu 08, 2008 7:57 pm | |
| | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Dom Giu 08, 2008 8:15 pm | |
| :hahaha: :hahaha: le antenne che fighe!! molto bella! le spadesotto sono un po distaccate dal carro mi sembra
curiosita,hai usato la balsa?o è cartone | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Dom Giu 08, 2008 8:40 pm | |
| carino ottimo ingegno :45u: | |
|
| |
§The Legend§ Utente
Età : 33 Località : quando me lo ricordero! Messaggi : 290
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Dom Giu 08, 2008 8:41 pm | |
| :?: waw belle :45u: prima o poi mi spiegherete cm si usa la pasta verde^ :grg: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Dom Giu 08, 2008 10:49 pm | |
| sembra che sia inclinato da un lato mi sbaglio? :124: le spade sul fronte mi piaciono, danno effetto sperone :sorr: :45u: | |
|
| |
Mauganra Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 1:43 am | |
| dunque... Lele le antenne sono li perchè poi gli attaccano due stendardi... :sorr: (aste per stendardi) le lame nella foto erano solo fissate momentaneamente col patafix non ho ben capito la domanda sulla balsa... :124: §The Legend§ mischi i due componenti e poi la lavori con i vari strumenti... questa è la partenza simos91 si è inclinata , la scena sarebbe che è in curva su di una strada montana , nella foto la base non era ancora finita , ma anche se vi mostrassi la foto finita non cambierebbe molto... :!: si dovrebbe vedere dipinta , ma quello non spetta a me... :ciao: ora è meglio che vado ... :dormire: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 10:27 am | |
| - Mauganra ha scritto:
- dunque...
Lele le antenne sono li perchè poi gli attaccano due stendardi... :sorr: (aste per stendardi) le lame nella foto erano solo fissate momentaneamente col patafix non ho ben capito la domanda sulla balsa... :124:
intendevo per la parte superiore del carro,con che materia l'hai costruita? | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 10:35 am | |
| Molto bello :45u: , il serbatoio è davvero eccezionale, c'è pure il tubo che lo collega.....
PS: lele credo che sia plasticard ma non vorrei sparare boiate | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 10:50 am | |
| | |
|
| |
Mauganra Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 10:55 am | |
| Jack_di_Spade esatto e proprio plasticard complimenti ha notato anche il tubiciattolo :sorr: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 11:08 am | |
| Molto bello, ottimo lavoro :cvc4: | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 11:09 am | |
| davvero molto bello....ma perchè una cosa così non la vuoi pitturare tu?? :25h: :25h: io l'avessi in mano l'avrei già finita.... :45u: | |
|
| |
Mauganra Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 3:23 pm | |
| è stata una commissione per un amico per dipingerla la data ad un altro è un po un lavoro di squadra :amici: . | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 5:22 pm | |
| :sorr: :sorr: :sorr: hihi....grande....peccato però....se volete ve la pitturo!!!! :25h: :25h:
evita di scrivere stronzate black, questa volta edito, la prossima ti sospendo | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 6:27 pm | |
| fantastiko davvero! sembra quasi un carro armato del 21°secolo!!!!! | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 7:45 pm | |
| ma è telecomandato?? :hahaha: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 9:03 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- ma è telecomandato?? :hahaha:
non l'ho capita :124: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 9:28 pm | |
| | |
|
| |
Mauganra Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Lun Giu 09, 2008 10:35 pm | |
| Eltharion non sono antenne... sono aste per 2 megastendardi... :!: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) Mar Giu 10, 2008 12:13 pm | |
| eh, ma già che c'eri potevi scoplire anche gli stendardi in mv :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) | |
| |
|
| |
| carro a vapore(modifica perchè mancava la parte superiore) | |
|