Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2014 tattiche grey 2011 space acqua orchi 2016 caos cavalieri tattica 2010 degli Nehek catalogo dead NOMI femminili conti grigi drone knights recensione vampiro effetto

 

 che capitolo space scegliere?

Andare in basso 
+8
The_Green_Knight
Brutal
Maresciallo_Helbrecht
MalusDoUrden
Manfred
Abaddon il distruttore
Black Dwarf
Lele
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:42 pm

Manfred ha scritto:
Guarda, secondo me i Confratelli non sono deboli come dicono tutti, una sqaudra da 10 con carica furiosa, per 190 punti in CaC se carica (cosa che i Bt dovrebbe quais sempre fare) fanno 30 attacchi a F 5 e I 5. Se poi usi il voto che fa ripetere i tiri per colpire con la nuova edizione, saranno meglio dei Berserker di Khorne :sorr: .

huau!!!
allora vale la pena comprarli anche per giocarli, non solo per minia
green che dici,ci stanno nelle nostre liste?
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:46 pm

Sono molto forti, l'unico problema è che sono resistenti quanto la fanteria normale, ma se te ne uccidono uno perdi un po' di punti in più rispetto che a un iniziato :ss4:.

Però, con la nuova edizione, puoi schermali facilmente dietro la tua stessa fanteria o simili (come per voi il Land Raider ^^).
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:49 pm

Drewt ha scritto:


Però, con la nuova edizione, puoi schermali facilmente dietro la tua stessa fanteria o simili (come per voi il Land Raider ^^).
meglio ancora
quindi davanti iniziati,dietro loro,e macchine sui lati(compreso il land che andra sui lati verso le macchine grosse nemiche e al momento propizio lascierà i termy veterani (in tunica,ho visto la conversione ed è da :25h: ) che spazzano di tutto!!

sembra una tattica efficace?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:57 pm

mi piace l'idea dei termy incazzosi tutti vestiti di nero che scendono giù dal land e cominciano a picchiare.
io comunque farei così (anche se questa non è la discussione giusta e andrebbe chiusa visto che hai già scelto)
nel centro le fantelle coi cappellani (eheheh), il land decentrato ma comunque vicino alle fantelle (mai davanti) con i termy, mentre i confratelli rimangono dietro all jeeppone (mi scorreva nelle vene ed è uscita fuori :sorr: ).
o, se non giochi i termy, i confratelli dentro al land. :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:11 pm

The Green Knight ha scritto:
mi piace l'idea dei termy incazzosi tutti vestiti di nero che scendono giù dal land e cominciano a picchiare.
io comunque farei così (anche se questa non è la discussione giusta e andrebbe chiusa visto che hai già scelto)
nel centro le fantelle coi cappellani (eheheh), il land decentrato ma comunque vicino alle fantelle (mai davanti) con i termy, mentre i confratelli rimangono dietro all jeeppone (mi scorreva nelle vene ed è uscita fuori :sorr: ).
o, se non giochi i termy, i confratelli dentro al land. :fg4:

credo sia ancora adatto il 3ad
anche perchè stiamo discutendo su come possono essere le tattiche e scelte esercito che è comunque in tema con la mia domanda

i termy su crusader per me sarà un must in 5°
guarda poi vestiti cosi CLIKKA
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:12 pm

Comunque se non hai proprio già scelto ti volevo dire che probabilmente i lupi diventeranno un capitolo space marine del caos!!! :45u: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:29 pm

da bg hai detto un eresia... non è vero...
i termi incazzosi? devo dire che mi piacciono di più quelli da tiro, doppia haribo e magli a rotella (ho fatto la battuta :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:48 pm

Toktok ha scritto:
Comunque se non hai proprio già scelto ti volevo dire che probabilmente i lupi diventeranno un capitolo space marine del caos!!! :45u: :wetrw:



:?: :?: :?: :?: :25h: :25h: cosa dici?????

comunque io ti consiglio i BT hanno un bel bg belle miniature e sono forti se hai un tipo di gioco incentrato sul corpo a corpo...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:45 pm

The Green Knight ha scritto:
da bg hai detto un eresia... non è vero...
i termi incazzosi? devo dire che mi piacciono di più quelli da tiro, doppia haribo e magli a rotella (ho fatto la battuta :sorr: )

buongustaio!
cmq bisognera testare se sono piu efficaci quelli da tiro o Cac...
Se qualcuno ha altro da aggiungere bene(per esempio commentare la mia tattica)senno si puo pure lokkare
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:57 pm

A mio modesto parere sono più utili quelli da CaC (anche se appena sbarcati non possono caricare e non possono sparare come i loro confratelli); li puoi sempre far sbarcare dal lato non in vista del Land Raider e Sparare i Fumogeni poi, nel turno seguente sposti il Land Raider e carichi gloriosamente con i tuoi Terminator che saranno più che contenti di andare ad uccidere qualche empio.
Quelli da CaC sono anche più da BG per i Templari ^^.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 7:00 pm

Drewt ha scritto:
A mio modesto parere sono più utili quelli da CaC (anche se appena sbarcati non possono caricare e non possono sparare come i loro confratelli); li puoi sempre far sbarcare dal lato non in vista del Land Raider e Sparare i Fumogeni poi, nel turno seguente sposti il Land Raider e carichi gloriosamente con i tuoi Terminator che saranno più che contenti di andare ad uccidere qualche empio.
Quelli da CaC sono anche più da BG per i Templari ^^.
appunto per quello :wetrw: :wetrw: :wetrw:

poi faro una lista termy BT,appena avro il codex
beh allora si puo lokka,a meno che marsciallo deve dire ancora qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 8:29 pm

ma usciamo dalla massa e proviamo ad usare un capitolo minore, sempre sti bt ut ba sw... ma basta su!! andiamo sulle furie bianche sulle salamandre i magli scarlatti , gesu ce ne sono un infinità e non sarebbe male se provassi a creartene uno tu con regole dall'astartes tue ;)
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:49 pm

Settra_85 ha scritto:
ma usciamo dalla massa e proviamo ad usare un capitolo minore, sempre sti bt ut ba sw... ma basta su!! andiamo sulle furie bianche sulle salamandre i magli scarlatti , gesu ce ne sono un infinità e non sarebbe male se provassi a creartene uno tu con regole dall'astartes tue ;)

Il problema è uno...
a me piacciono i BT
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:00 am

Lele ha scritto:
Settra_85 ha scritto:
ma usciamo dalla massa e proviamo ad usare un capitolo minore, sempre sti bt ut ba sw... ma basta su!! andiamo sulle furie bianche sulle salamandre i magli scarlatti , gesu ce ne sono un infinità e non sarebbe male se provassi a creartene uno tu con regole dall'astartes tue ;)

Il problema è uno...
a me piacciono i BT

e allora vai di bt... anche se sono d'accordo con settra... e secondo me i capitoli minori sono anche piu affascinanti dei soliti che usano tutti...ma io sono di parte...gioco guardia del corvo e adesso ne sto creando uno io di capitolo...cmq se ti piacciono i bt allora vai di bt,l'unico problema è che tra poco infrangerete le regole del codex astartes...e supererete i 1000 giocatori italiani!!

@toktok->ma da dove viene sta cosa sui lupi???
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:03 am

allora se già ti piacciono perchè chiedi ?^^

Questa cosa dei lupi è una bomba , non è credibile inoltre mi dicono che c è la probabilità di vedere leman russ quando usciranno i lupi (fino 08 inizio 09) figuriamoci se diventano caotici
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:50 am

se mettono leman russ vado alla gw e mi faccio esplodere. già hanno fatto delle cagate come non rifare i codex dei necron, eldar oscuri e guardia (e si ostinano a fare gli sm), se poi mi toccano anche i primarchi...
penso che a questo punto si possa chiudere.
Vai Helbry di IMPERIAL LOCK. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:14 pm

:8yt: Non saprei a me me l'hanno detto così poi è ovvio che può essere una bufala....
Comunque per chi mi crede a me avevano detto che rifacevano proprio il bg e facevano disertare il capitolo
dopo l'eresia....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:28 pm

Quella dei lupi caotici non l avevo ancora sentita ma è sicuramente una bufala.

Per il resto l argomento mi pare terminato quindi locco.
Grazie!


Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che capitolo space scegliere?   che capitolo space scegliere? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che capitolo space scegliere?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Capitolo space marine
» Bg capitolo space marine
» Space Marine: Quale capitolo?
» capitolo space marines + competitivo
» scelta capitolo space marines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: