Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI conti 2011 caos 2014 acqua knights tattica femminili catalogo orchi cavalieri dead grigi degli indovinelli space tattiche 2016 drone 2010 vampiro grey effetto Nehek recensione

 

 Meglio Nani o DE????

Andare in basso 
+13
Ychrael
Tambo
Skidi
Il Conte
Nani4ever
mannfredvoncreist
SKUALO
Lele
Manfred
§The Legend§
simos91
Tirion
Black Dwarf
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:45 am

slv vorrei incomi inciare un altro esercito visto che ormai l'imperio ai 2500 lo già finito... :dgd:
sn indeciso fra Nanni e Delli.... :dsf45:
chi mi consigliate??? :guardianoo:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:50 am

come ti ho gia scritto sull'MP io consiglio i nani ...hanno un bel bg miniature carine e sono forti...l'unica è che se l'esercito avversario non ti carica non puoi fare niente....i DE invece non lo so devono ancora uscire dicono che saranno discretamente forti e avranno delle belle miniature... :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:02 pm

secondo me i nani superano i DE sia in competività sia in bg,
e poi leggendo il uo nome mi sembra che tu sia più proposto a fare i nani :45u:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:04 pm

simos91 ha scritto:
secondo me i nani superano i DE sia in competività sia in bg,
e poi leggendo il uo nome mi sembra che tu sia più proposto a fare i nani :45u:
infatti...però i DE sono figherrimi e secondo me sono anche competitivi!!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:04 pm

simos91 ha scritto:
secondo me i nani superano i DE sia in competività sia in bg,
e poi leggendo il uo nome mi sembra che tu sia più proposto a fare i nani :45u:
in effetti ..pure l'avatar riporta alla mente i nani.....quindi vai sicuro con i tappi!!!!!!oppure aspetta che escano i nuovi DE... :sarà: :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:06 pm

Black Dwarf ha scritto:
simos91 ha scritto:
secondo me i nani superano i DE sia in competività sia in bg,
e poi leggendo il uo nome mi sembra che tu sia più proposto a fare i nani :45u:
infatti...però i DE sono figherrimi e secondo me sono anche competitivi!!! :45u:


bhe al momento non sono molto competitivi anzi,..... :xcfvsd: aspetta fino ad agosto o luglio (non mi ricordo )e quando escono confrontali con i nani!!
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:18 pm

nani :45u: sono meglio dei demoni sono molti forti va be x il movimento...anche nelle armi da tiro sono fortissimi..
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:47 pm

Be' io invece ti consiglio di aspettare i De ad Agosto perchè non saranno fortissimi ma:
- Avranno ottime minia, molto belle secondo me;
- Regole di certo non competitivissime (come Vampiri o Demoni) ma migliori di ora, inoltre hanno un bel Bg.


Anche i nani sono forti ma anche loro non credo che in ompetitività eccellano, hanno delle belle minia e hanno Thorek.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:04 pm

Manfred ha scritto:
Be' io invece ti consiglio di aspettare i De ad Agosto perchè non saranno fortissimi ma:
- Avranno ottime minia, molto belle secondo me;
- Regole di certo non competitivissime (come Vampiri o Demoni) ma migliori di ora, inoltre hanno un bel Bg.


Anche i nani sono forti ma anche loro non credo che in ompetitività eccellano, hanno delle belle minia e hanno Thorek.

quoto

sonstanzialmente c'è da dire questo:
-i nani sono un esercito difensivo ,un gran esercito difensivo
-i DE sono invece offensivi,hanno un uso di mostri come idree,naggaronti ,manticore e te li consiglio se ti piacciono le minia

in poche parole te li consiglio entrambi,ma tra i due scegli quelli che ti attira di piu per minia e BG
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:31 pm

allora mi sa che prenderò i DE :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:32 pm

Black Dwarf ha scritto:
allora mi sa che prenderò i DE :45u:

non ci provare lol
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:42 pm

bhe sicuramente i DE hanno un gran bg e delle gran minia a mio parere...pero in competitivita...bhe sono molto distanti...scelta tra la bellezza e la competitivita...
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:36 pm

Gli eserciti di WH sn sempre belli ma ai DE preferisco i nani :45u:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 8:34 pm

come sarebbe a dire che se il nemico non carica non puoi fare nulla???

le possibilità sono 2 :
1- lui nasconde tutto : incudine a go go
2- lui gioca a chi spara di più : o è imperiale monotiro e mi sa che va poco lontano

poi li vai tu a prendere con i minatori
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 9:36 pm

sono completamente diversi tra loro...
che cosa cerchi in questo nuovo esercito? cosa ti aspetti da ignuno dei 2? la scelta è puramente torneistica?
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 9:57 pm

Nani4ever ha scritto:
come sarebbe a dire che se il nemico non carica non puoi fare nulla???

le possibilità sono 2 :
1- lui nasconde tutto : incudine a go go
2- lui gioca a chi spara di più : o è imperiale monotiro e mi sa che va poco lontano

poi li vai tu a prendere con i minatori

intendevo dire che non è un esercito offensivo...con i nani sicuramente non puoi caricare a manetta no??
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 3:10 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: guarda che caso il 90% di quelli che hanno consigliato nani sono giocatori di HE :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

cmq io consiglio DE perchè hanno un bg deciso e ben marcato e ottime minia :45u:
Torna in alto Andare in basso
Tambo
Utente
Utente
Tambo


Età : 35
Località : Comabbio
Messaggi : 143

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 3:34 pm

Io gioco nani e mi piace la buona adattabilità: se giochi sotto i 2000 sono mooolto forti, a 2000 buoni (in torneo non ci sono mai andato).
Ho provato sia monotiro sia mono cac (la mono maghi non rende molto) e mi sono sempre divertito...res 4, disciplina 9 e Ta alto fanno in modo che subiscano raramente violenti massacri (neanche li danno spesso però). Le miniature stile mini-Beowulf nordiche sono molto belle, in ranghi danno l'idea di determinazione ma la gran parte delle miniature GW sono veramente belle (elfi oscuri compresi). Se giocherai nani ti mancheranno un po' i draghi, carri e cavallerie(SOLO dal punto di vista estetico) ma ciò gioverà alle tue finanze.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 3:57 pm

Citazione :
Io gioco nani e mi piace la buona adattabilità:
:hahaha: già i nani sono adattabilissimi, possono scegliere fra balestre e archibugi e fra baliste e cannoni...
:sorr: scusate l'OT ma nel mio gruppo di gioco abbiamo sempre paragonato l'adattabilità dei nani a quella del granito, dunque non ce l'ho proprio fatta a trattenermi...

Comunque ti consiglio quantomeno di aspettare l'uscita del codex, in ogni modo rimarranno (a sentire i rumors) un esercito molto difficile, se non debole, ma le miniature viste finora sono tutte da urlo :25h: e il bg è tra i migliori del gioco (almeno in 6°)...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 5:28 pm

Ychrael ha scritto:
il bg è tra i migliori del gioco (almeno in 6°)...

piccolo OT: cosa intendi? esiste una lista dei bg?

io insisto di provare DE, ma ti direi di fare così: se preferisci avere mostri prendi i DE (idra,manticora ecc.) se invece ti piacciono le macchine da guerra prendi i nani :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 5:48 pm

nani! ...bassi compatti e determinati :okf:
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 5:59 pm

DE a parere mio mooooolto più forti :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:36 pm

Cmq io ribadisco se vuoi aspettare De avrai delle belle minia (questo è poco ma sicuro) e sulla competitività non so', ma sicuramente miglioreranno di molto, e saranno superiori ai nani :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 10:54 pm

Secondo me stiamo inanzitutto parlando di due fra gli eserciti con le miniature più belle,e su questo cìè veramente poco da dire!

Nani:I vari eroi soprattutto I lord e gli stendardieri d'armata,gli archibugeri "vecchi" ognuno sembrava un piccolo eroe,spaccaferro e barbalunga in metallo -stupendi- e gli sventratori ? basta andare a vedere un golden demon e c'è sempre uno sventratore veramente magnifici, perfino le macchine da guerra come catapulta e baliste ricalcano quel senso di granitico,proprio della fiera razza dei nani!

Elfi Oscuri:La cattiveria personificata! unità magnifiche anche qui;partendo dai balestrieri e passando percorsari, streghe ,carnefici ,I NUOVI NAGGARONTI!!!, la guardia nera veramente splendida e le baliste con quelle linee sinuose ma allo stesso tempo penetranti.
La manticora e l'idra ,cattive dentro e fuori come gli assassini e i soggiogatori.

Modi di giocare ,abbastanza diversi, io semplicemente li ho fatti entrambi e sono fra i miei preferiti

Competitività : Personalemente con i nani ho vinto 3 tornei 1 secondo ed unterzo posto su 5 volte che li ho portati.
Elfi oscuri da rimandare ad agosto ma secondo me...
Torna in alto Andare in basso
LittleGork
Utente
Utente
LittleGork


Età : 33
Località : milano
Messaggi : 21

Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 6:45 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Secondo me stiamo inanzitutto parlando di due fra gli eserciti con le miniature più belle,e su questo cìè veramente poco da dire!

Nani:I vari eroi soprattutto I lord e gli stendardieri d'armata,gli archibugeri "vecchi" ognuno sembrava un piccolo eroe,spaccaferro e barbalunga in metallo -stupendi- e gli sventratori ? basta andare a vedere un golden demon e c'è sempre uno sventratore veramente magnifici, perfino le macchine da guerra come catapulta e baliste ricalcano quel senso di granitico,proprio della fiera razza dei nani!

Elfi Oscuri:La cattiveria personificata! unità magnifiche anche qui;partendo dai balestrieri e passando percorsari, streghe ,carnefici ,I NUOVI NAGGARONTI!!!, la guardia nera veramente splendida e le baliste con quelle linee sinuose ma allo stesso tempo penetranti.
La manticora e l'idra ,cattive dentro e fuori come gli assassini e i soggiogatori.

Modi di giocare ,abbastanza diversi, io semplicemente li ho fatti entrambi e sono fra i miei preferiti

Competitività : Personalemente con i nani ho vinto 3 tornei 1 secondo ed unterzo posto su 5 volte che li ho portati.
Elfi oscuri da rimandare ad agosto ma secondo me...

QUOTO ma c'èhe da dire una cosa....la fase magica coi nani devi prorpio scordartela e approffittare della fase più forte de l gioco ormai sarà il punto forte dei DE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meglio Nani o DE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Nani o DE????   Meglio Nani o DE???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio Nani o DE????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista nani 1500 punti: orda di nani
» Lista 3000 nani vs nani :(
» meglio bt o ba?
» Il meglio del TG1
» Sally - krokki chi meglio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: