| Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel | |
|
+10§The Legend§ Black Dwarf Cris82 Drewt Karak-Alduz simos91 Il massacratore Dark Goblin Chopper Diegozz 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 12:37 pm | |
| ci sn 2 tonalità ottime per la pelle: il Gryphone Sepia e l'Ogryn Flesh, ce ne sarebbe anke una terza (Devlan Mud) ma andiamo molto sul marrone | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 1:03 pm | |
| | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 1:05 pm | |
| | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 1:08 pm | |
| ottimo..appena li trovo al negozio ne prendo qualcun o da provare | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 1:52 pm | |
| - Chopper ha scritto:
- ottimo..appena li trovo al negozio ne prendo qualcun o da provare
anchio... :45u: grazie dei consigli...li proverò....anche se davvero dite che il lato modellistico non se ne andrà??? certo che le modifiche mica si fanno con l'inchiostro quindi... :45u: | |
|
| |
§The Legend§ Utente
Età : 33 Località : quando me lo ricordero! Messaggi : 290
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 8:15 pm | |
| devo ammetterlo non sono per niente male queste lavature ade appena escono me le compro :45u: | |
|
| |
§The Legend§ Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 8:16 pm | |
| ma qualcuno sa quando escono queste lavature? :25h: | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 9:00 pm | |
| sn già uscite da qualke giorno... | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 9:15 pm | |
| | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 9:27 pm | |
| mi sembrano molto blle cosi | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 9:36 pm | |
| è carino ma... perchè rosa? | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 9:40 pm | |
| eheh... il colore ke ho usato è il Baal Red, ma misa ke va scurito.... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 9:45 pm | |
| - Diegozz ha scritto:
- eheh... il colore ke ho usato è il Baal Red, ma misa ke va scurito....
scuriscilo immediatamente prima che sanguinius ti ucccida! le sue truppe rosa checca anziche rosse sangue...oddio imperatore salvalo!! molto belle cmq,bravo! | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 9:57 pm | |
| si vede che nn conosco 40k...nn so bene quale sia il colore preciso dei sanguinari...ma nn mi sembra proprio rosa quello | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 10:01 pm | |
| - Chopper ha scritto:
- si vede che nn conosco 40k...nn so bene quale sia il colore preciso dei sanguinari...ma nn mi sembra proprio rosa quello
il colore degli ANGELI SANGUINARI è IL ROSSO SANGUE :okf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 10:02 pm | |
| rosso. molto rosso. rossissimo. deve dare noia agli occhi. allora sarà un ba. | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 10:03 pm | |
| si normalmente dovrebbe essere il Blood Red o il Mechrite Red, cmq ora vedo come posso fare... :dsff: | |
|
| |
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 10:05 pm | |
| il mechrite è il foundation, o sbaglio? | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 10:05 pm | |
| - Diegozz ha scritto:
- si normalmente dovrebbe essere il Blood Red o il Mechrite Red, cmq ora vedo come posso fare... :dsff:
il piu adatto è il BLOOD RED fidati... :okf: | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Dom Giu 15, 2008 10:10 pm | |
| i BA ke vedi dipinti nel nuovo codex sn fatti col Mechrite (Foundation) | |
|
| |
Cris82 Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Lun Giu 16, 2008 1:24 am | |
| Scusa ma quindi quel marines è fatto con la lavatura nuova stesa su primer bianco e basta? | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Lun Giu 16, 2008 6:46 am | |
| - Cris82 ha scritto:
- Scusa ma quindi quel marines è fatto con la lavatura nuova stesa su primer bianco e basta?
nn solo il marine, anke l'arma e la roccia su cui poggia, solo i piccoli particolari li ho fatti cn i colori normali | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Lun Giu 16, 2008 10:02 am | |
| devastante...in senso buono eh..buonissimo | |
|
| |
Cris82 Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Lun Giu 16, 2008 1:10 pm | |
| Sto rosicando come un castoro perchè ho appena finito di dipingere il mio esercito col dipping e mi piace molto il tuo risultato...poveri orchi e goblin miei... C'è un colore buono per fare la pelle...devo dipingere ancora un gigante e mi piacerebbe provare | |
|
| |
§The Legend§ Utente
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel Lun Giu 16, 2008 3:42 pm | |
| ma un attimo un attimo allora mi spiegate cm funzionano le lavature c'e nn ho proprio capito :boo: c'e stendi il colore o prima la lavatura booooooo aiutooooooooo spiegatelo in modo decente grazie :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel | |
| |
|
| |
| Prime impressioni sulle nuove Lavature Citadel | |
|